Dopo la folle proposta di allungare il vino con l’acqua, la Ue torna con una scelta altrettanto folle: mettere al bando vino e birra, infliggendo l’ennesimo colpo a una eccellenza italiana. Questa volta l’Europa intende introdurre delle novità che azzopperebbero la vendita di alcolici inserendo sulle bottiglie etichette sanitarie simili a quelle stampate sulle sigarette, diminuendo o addirittura eliminando le pubblicità su queste bevande e adottando più tasse per i produttori. Si tratta di una proposta scellerata che, se dovesse entrare in vigore, andrebbe a colpire soprattutto l’Italia, uno degli Stati che più crede nella produzione di vini e un settore che dà lavoro a oltre un milione di persone. Fratelli d’Italia si batterà per la difesa delle nostre eccellenze e non cederà all’ennesimo ricatto che arriva da Bruxelles.
Dic 09
UE, Meloni: Folle mettere al bando vino e birra, FdI si batterà per difesa eccellenze italiane
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
8 commenti
Vai al modulo dei commenti
Bruxelles, Bruxelles e sempre Bruxelles.
Ma questa EU da gli stessi ordini anche a Francia e Germania ? Oppure solo a noi, tanto da bravi fessi accettiamo tutto con il tipo di governo e governanti da strapazzo che abbiamo. Noi chiuderemo la Birra Peroni, ma importeremo quella belga, pagando di piu’.
Cornuti e bastonati inginocchiati ai piedi dei Boss.
Ammazza che bella fine, da non crederci.
Fate bene a battervi,ma credo che anche la Francia sara’ interessata per i vini
per cui l’europa non fara’ nulla.Invece di interessarsi del – Lavoro – Immigrazione –
e geo politica mondile, si occupano questi burocrati inutili di vino,case,natale,Maria,melanzane e cetrioli.Siamo caduti dalla ” PADELLA ALLA BRACE”,con il placido del governo Italiano chino all’ UE
Tutto potrebbe risultare anche corretto se tale normativa venisse subito applicata alle abitazioni attualmente in costruzione; non certamente a vecchie case o a quelle storiche, a ci dovrebbe provvedere solo lo Stato! Naturalmente i Lupi famelici europei pensano già di potersi fare le loro 2^-3^ e forse 4^ dimore nella terra del sole a prezzo stracciato, visto che si cerca solo di eliminare quel poco di vitalità economica rimasta in qualche famiglia del tanto decantato ceto-medio! Quando seguiremo l’esempio della grandissima G.B. sarà sempre tardi, cosa che ho sempre sperato fin dal gennaio 1998! Ci dissero che non avremmo mai più sentito parlare di rigonfie di miliardi; ma oggi sono di moda e non so quale cifra sarebbero se trasformassimo €.1.000.000 x £,1.936,27 = ……………, quanti triliardi o quadrilioni? Che grande invenzione alla mortadella di Bologna!
Sono Orgoglioso di essere nativo della (Paese: Cirò – Calabria)! Berrò fino anche da morto e lascio tutte le acque sporche a chi le produce in questa strana Europa! Si preferisce l’acqua francese e la birra tedesca? Ognuno beva quello che preferisce e se si vuol togliere il gusto del bere, ebbene sia totale per tutti! Comunque io rimarrò sempre federe al mio Cirovin!
CIRO’ PAESE DEL VINO E LO SAPPIANO IN TUTTA EUROPA! BASTA LEGGERE QUANTO SCRITTO IN TUTTI GLI OPUSCOLI E LIBRI DEL PRESENTE E PASSATO! BUONA LETTURA A CHI NON AMA BERE E NON SA NEMMENO LEGGERE!
Cara Giorgia, qualsiasi iniziativa prende l’UE è sempre contro gli interessi italiani, ma in questo caso anche francesi. Siamo stanchi di vedere i nostri prodotti etichettati come nocivi e continuare a condannare la nostra economia già inginocchio. Fate il possibile perché con tutte le regole che ci stanno applicando, non vedo un futuro per noi italiani. Ci tolgono le spiagge, i mari, le costruzioni, prima le vongole, poi le zucchine e i cetrioli, la pasta che per loro deve essere di grano tenero, il parmigiano che potrebbe essere fatto anche di latte in polvere, adesso tocca al il vino e domani all’olio. Siamo stufi d’essere additati sempre come “sbagliati”! Siamo più leali degli altri, rispettiamo tutte le regole sanitarie e nella tradizione i componenti sani che produciamo. O si resti a condizioni giuste , o si esca, tanto così proseguendo saremo presto in svendita!
Cose inaudite da parte dell’E.U.. Ma allora sono da riconoscere agli inglesi l’intelligenza con laqu7ale,hanno ,mandato a quel, paese l’E.U. Ma noi da pecoroni coglioni, ci facciamo anche castrare e stiamo a leccare il culo ai paesi dominanti= Francia (Letta è il leccaculo del premier francese) e della Germania, alla quale tutto il PD e M5 lecca le chiappe a tutti. Ma che vergogna di paese è diventato il nostro.
FDI perdera la battaglia in quanto i buffoni corrotti in europa si mangeranno FDI come il pane con la nutella,in quanto questo provvedimento se abolito toglierebbe un sacco di miliardi alle multinaazionali UE e quelle provenienti dal atre nazioni..
Signori piu il tempo passa piu dovrebbe esser chiaro a tutti che l’UE vuole mandare in fallimento l’italia a beneficio dei capitalisti….
Ancora una volta,per cambiare le cose in UE vi e’ un unica soluzione e questa si che e’ veramente democratica,FAR DECIDERE GLI ITALIANI CON IL VOTO!,
In quanto Art 1 della costituzione specifica che la sovranita appartiene al popolo.
Logico dedurre che il popolo deve deccidere su tutte quelle cose che impattano su tutti i cittadini sia il POPOLO A DECIDERE E NON I BUFFONI POLITICI CHESE NE OTTONO DI CIO CHE I CITTADINI VOGLIONO…
Inclusa la Meloni!!!
Referendum su dimezzamento di tutti gli stipendi pubblici al disopra di 50.000 euro annui.
Referendum sul UE =Restare o Andarsene.
Referendum su clandestini = regole piu severe su quanti possono entrare sul territorio italiano e per quanto tempo,inclusi i rimpatrii forzati entro e non oltre 1 mese.Inclusa la detenzione in aree MILITARI ove nessuno puo uscire di coloro che e’ arrivato in italia come cladnestino,fino a quando il cladnestino sia stato identificato e garantita la protezione del italia se il clandestino ne a titolo,se non ne a titolo rimpatrio immediato senza ne ma ne perche!.
Controllo e respingimento di tutte le bbarche che provengono dal africa,ove necessario la marina militar deve OBBLIGATORIAMENTE AFFONDARE IN QUALSIASI MODO LE BARCHE CON CLANDESTINI A BORDO!.
Referundum presidente della repubblica”il popolo deve decidere chi sara il rpesidente della repubblica col voto,insieme a chi guidera l’italia per gli anni suggessivi,proibite porchette dopo le elezioni.
Referendum che impone l’obbligo di andare al voto se il governo cade o viene sfiduciato.
Refendum su accordi commerciali ed immigrazione”
Nessuno accordo commericale con altre nazioni puo includere l’immigrazione da una specifica nazione,quindi 2 ACCORDI SEPARATI.
Referendum su proibire modifiche o cancellazione di articoli costituzionali da parte dei politici,in quanto la costituzione e’ di tutti gli italiani e solo gli italiani possono decidere cosa fare non i politici che pensano principalmente alle convenienze di capitalisti….
Sono fermamente convito che tutti i politici italiani oltre ad essere corrotti sono diventati ideologici anch troppo e chi ci rimette e’ sempre e solo il POPOLO ITALIANO!…
Mi domando sara ora du cambiare?