Bollette, Meloni: Governo Draghi non ignori allarme lanciato da CNA, FdI al fianco PM italiane

Dal discorso del presidente della Cna Daniele Vaccarino, all’assemblea annuale, proposte sul taglio delle tasse, sburocratizzazione, semplificazione per l’accesso al credito: temi che ci uniscono. Il governo Draghi non lasci cadere nel vuoto le richieste che arrivano oggi dal mondo dell’artigianato e delle piccole e medie imprese. Così come non deve ignorare l’allarme lanciato sui rincari delle bollette energetiche che rischiano di spegnere le Pmi italiane. Fratelli d’Italia è in prima fila al loro fianco in queste battaglie.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, presente oggi a Roma all’inaugurazione dell’assemblea annuale della Cna.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 13 Dicembre 2021 alle 04:43
    • Rispondi

    Consiglierei a Draghi e ad altri del potere, di farsi un buon lavaggio alle orecchie per la rimozione del cerume che ostacola qualsiasi discorso.

  1. Cosa si vuol pretendere quando il sistema si trasforma in una Oligarchia? Occorrerebbe rifarsi la memoria spulciando tutte le leggi del decennio 2000-2010 per poter capire quanto oggi accade e quello che dovrà ancora accadere! Non basteranno bravissimi Dottori specialisti in naso, orecchie e gola; ma anche ottimi Oculisti per meglio vedere quanto marciume ci sommergerà o meglio sommergerà i tanti che hanno una età molto … molto più giovane della mia!
    Consigliere alla cara Sig.ra Meloni di rivolgere una piccola attenzione sulle pensioni e sulla maniera non legale con cui viene applicata la <perequazione automatica" sulla Indennità Integrativa Speciale spettante al personale pensionato della P.A. (Ex scala mobile per i Lavoratori esterni, inglobata nella paga e che per quelli della P.A. lasciata fuori in balia di furbi Dirigenti previdenziali)! Credo che l'art.97 della nostra Costituzione sia alquanto chiaro e, pertanto, deve farsi sentire anche nei confronti di chi la legge, o non recepisce quanto viene esplicitamente imposto dalla legge!

  2. Governo di ipocriti parassiti e disonesti verso un popolo meraviglioso quale era fino 30 anni fa ; noi ITALIANI. Ma come siamo caduti in basso. Siamo tutti diventati idioti a votare a tutti gli incapaci che ci governano e c he ci sottomettono e ci impoveriscono mentre loro si arricchiscono? Che schifo!
    D I S O N E S T I IIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

  3. Draghi Ignora tutto cio che non fa comodo ai CAPITALISTI…
    Dopotutto Draghi e’ uno del mondo dei capitalisti…

    Perche dovrebbe draghi fare l’interesse di chi gli paga lo stipendio a lui e quei buffoni di ministri!

    Partendo da Giorgetti finendo a quella Pagliaccia della LaMorgese NON Dimenticandosi Di Quel Pagliaccio Di Speranza!!…

    • SERGIO il 10 Aprile 2022 alle 09:59
    • Rispondi

    Sono disgustato dalla pochezza e dal disinteresse della politica per l’energia nel corso del trentennio di chiacchere – promesse – mancanza di lavoro per i nostri figli che non si possono sposare e avere figli per non lasciarli un futuro fatto di nulla; incentivando l’immigrazione per riempire i vuoti della natalità; e avere i voti per qualche partito …. Dipendere da altre nazioni per il Gas e l’energia elettrica è stato un grossissimo errore, non si può pretendere che l’agricoltura deve lavorare in perdita; non si può pretendere che le bollette della luce devono avere importi da MUTUO e il governo stia a guardare; Come disse Garibaldi, <>. Bisogna fare Piazza pulita di onorevoli corrotti che incentivano il malaffare -bisogna rinnovare la classe dirigente che non è stata votata dagli ITALIANI al voto ma usurpano con la loro presenza la vera politica, E’ arrivato il momento di dire BASTA alla prepotenza sotto forma di DEMOCRAZIA !!!

Rispondi