Caporalato, Meloni: FdI chiede a ministro Lamorgese di riferire in aula

Il Capo dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione ha rassegnato le sue dimissioni a seguito delle indagini che vedono coinvolta la moglie con l’accusa di caporalato. In attesa che la giustizia faccia il suo corso, chiediamo a Luciana Lamorgese di riferire immediatamente in Aula. Il Viminale vacilla sempre di più anche a causa di un Ministro che, ogni giorno che passa, dimostra la sua totale inadeguatezza.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 13 Dicembre 2021 alle 04:38
    • Rispondi

    Riecco la solita barzelletta del giorno.
    lamorgese, lamorgese, lamorgese, poi speranza , speranza, speranza. Ma la volete capire che dietro a questi imbecilli c’e’ un qualcuno che puo’ tutto ?
    Non ce li toglieremo mai dalle scatole. Forse votando, ma sara’ dura.

  1. Lamorgese che riferisce in parlamento?
    Una di quelle solite storie cucinate ad arte dove lei non ne sapeva na minchia e non e’ colpa sua se la moglie di sto tipo dava lavoro a cladnestini che non an diritto di stare in italia…

    E si dittatura…….

    L’italia prende ordini dal europa e fa gli interessi dei capitalisti anciz che fare gli interessi di chi paga lo stipendio a sti buffoni di dipendenti pubblici…..
    Inclusa la lamorgese insieme a tutti quegli incapaci nei vari ministeri…

    Sveglia italiani siamo in dittatura e quello che noi vogliamo non importa in quanto e’ dato di fatto che la poitici in italia se ne FOTTE di quello che i cittadin decidono…

    Vedi centrale nucleare…..

  2. Come sempre accade in questo nostro Bel Paese: si predice bene; ma si razzola male o malissimo! Perchè mantenere ancora in auge il sistema degli , naturalmente per chi ha un altolocato, e non sbattere tutti in una cella con il sole a scacchi?

  3. Una cosa e’ certa….
    La puttanata del dobbiamo aiutarre i claddenstini a casa nostra ovvero in italia e’ un emerita PUTTANATA IMPORTATA DAL AMERICA….
    Sfido chiunque a dimostrarmi il contrario…
    In quando tutto cio che importiamo dal america vedi multinazionali corporazioni fndi di investimento qua in italia,sul territorio italiano e quindi ai cittadini italiani causa solo danni….

    Di certo non ci vuole uno scenziato che abbia un Master o un PhD per quello che possano valere a capire che dobiamo avere regole piu severe per tutti nei confini italiani e ancor piu severe per coloro al difuori dei confini italiani….

    Come l’australia qualcuno si chiedera?
    Ancor piu Severe!…

    Guardatevi intorno e constatate in che stato merdos l’italia e’ ridotta!…
    A furia di importare americanate di merda che letteralmente stanno ROVINANDO IL NOSTRO TESSUTO SOCIALE = LIBERALISMO =Berlusconi = CAPITALISTA E POLITICO CORROTTO! insieme a tutti gli altri politici italiani che cambiano idea tipo la lega…

    Prima 2018/2019
    Chiediamo agli italiani se vogliono restare o andarsene dal europa…

    Dopo Elezioni europee- meta 2019 dobbiamo restare in europa….

    Politici che cambiano idee come quando cambia il vento per propria convenienza…

    Non sono sorpreso che la lega sia calata nei sondaggi…
    Anzi ne son contentissimo perche personalmente io mi sento preso per il culo da salvini e DI CERTO NON GLI DARO PIU IL MIO VOTO!!!!…

    Come non prendera il mio VOTO la meloni almeno fino al momento che la meloni cominci a chiedere di votare sul europa ,di far decidere ai cittadini sugli stipendi dei politici dal governo centrale al piu piccolo comune.
    La menloni non vedra il mio voto fino a che l’italia DIVETI UNA VERA NAZIONE DEMOCRATICA…

    Vera Democrazia:

    La Politica Propone.
    Il Popolo Decide.
    La Politica Esegue Le decisioni Del Popolo…

    Non vi e’ al mondo altra democrazia DEGNA DI ESSE CHIAMATA TALE!…
    Proprio come an fatto negli UK CON LA BREXIT o in Svizzera Per il Green Pass!

    Dittatura politica che i politici chiamano democrazia parlamentare…
    Scordandosi che chi li a messi al potere poi non gli dara PIU IL VOTO Se si sentono presi per il CULO…

    Io di sicuro votero per i comunisti che sin dal 2000 dicono che fu ed e’ un sbaglio essere in europa..

    I fatti gli stan dando RAGIONE ai Comunisti!!…

  4. La disonestà della sinistra è tangibile. Quando affermo che chi uccide ,stupra donne e bambini, e chi ruba ai poveri o li sfrutta come schiavi; per me deve morire; da sinistra due signori (?) mi hanno marchiato come fascista. Ebbene se essere fascista significa punire assolutamente chi toglie la vita agli altri o sfrutta la povertà per arricchirsi; NE SONO ORGOGLIOSO. VIVA IL FASCISMO!

    • XMAS il 13 Dicembre 2021 alle 23:28
    • Rispondi

    Cara Giorgia puoi chiedere di riferire,come hai fatto inutilmente altre volte,in aula.
    La megera viene,parla a vanvera con le solite scusanti io non so io non c’ero,ed il risultsato sara’ sempre il medesimo ovvero la poltrona non si tocca. Finchè sara’ in carica il ns esimio e beneamato herr president Mattarella ed il profeta sommo DRAGHI la signora azzeccacarbugli rimmarrà al suo posto .Poichè si è lamentata di avere lo stipendio troppo misero proporrei una raccolta a mo di offerta una semper di 1 euro a italiano vita natural durante.

  5. Da quelo che ho capito oggi sul TG4 e’ stata recepita una direttiva del UE la qale nega il diritto di sapere agli italiani da giornalisti di pubblicare qualsiasi cosa a riguardo di un criminale che abbia o meno commesso un reato fino a quando sia stato giudicato innocente o meno dal tribunale?…

    Forse ho frainteso e quanto appena detto e’ tutto sbagliato….

    Certo che se fosse cosi i cittadini saprebero che uno e’ criminale solo dopo 10 anni minimo vista la durata dei processi in italia…

    E si sempre piu convinto che ce ne dobbiamo andare dal europa di merda ove nessun cittadino abbia votato per entrarci o meno….

    I perbenisti chiamano cio che abbiamo in italia democrazia…
    Io la chiamo dittatura mascherata da democrazia!…

    E si stiamo andando indietro anzi che andare avanti.

Rispondi