Covid, Meloni: FdI voterà contro assurda proroga stato di emergenza

Nonostante l’alta adesione alla campagna vaccinale, le terapie intensive e le ospedalizzazioni sotto controllo, il green pass e il super green pass, il Governo decide di prorogare lo stato di emergenza addirittura oltre a quanto previsto dalla legge. In effetti uno stato di emergenza c’è, ed è inutile continuare a nasconderlo: quello di tenere insieme una maggioranza che ha dentro tutto e il contrario di tutto. Ma non è più tollerabile scaricare sugli italiani questo gioco, per questo voteremo fermamente no a questa assurda proroga.
Condividi

28 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo il 15 Dicembre 2021 alle 16:23
    • Rispondi

    Gent.Le Giorgia Meloni, credo che tutto il centro destra dovrebbe votare contro il prolungamento dello stato di emergenza. Non riconosco il comportamento di Salvini e di Forza Italia, non si rendono conto che siamo in una dittatura vera e propria, mi domando come possono sentirsi quei cittadini che hanno votato Forza Italia e Lega nelle elezione del 2018 credendo in certi valori e che oggi si vedono truffati nella fiducia che hanno accordato ai leader. Siamo veramente ridotti allo sbando. Sogno il momento che questi indiividui andranno definitivamente processati per crimini contro l’umanità. Dio salvi questa nostra Italia

    • silvy il 15 Dicembre 2021 alle 16:52
    • Rispondi

    Continuano a tenerci in ostaggio,con la scusa dell’epidemia.Da tempo il gioco si e’ capito.Mi lasciano l’amaro in bocca Salvini e Berlusconi che accettano il tutto.

  1. Siamo in GUERRA e CONTRO CHI e per quale CAUSA?

    • enzoliberitutti il 18 Dicembre 2021 alle 13:26
    • Rispondi

    https://ivdp.it/8570-2/

Rispondi