Casa, Meloni: Stop UE a divieto vendita o affitto immobili non green è vittoria FdI, continueremo a vigilare

Il vicepresidente della Commissione Ue Timmermans fa sapere in conferenza stampa che nella proposta di direttiva europea sull’efficienza energetica non ci sarà il divieto di vendita o affitto degli immobili non ‘green’. Una vittoria anche di Fratelli d’Italia, che ha denunciato subito la follia di una norma insensata che avrebbe avuto un impatto devastante sul mercato immobiliare italiano. Fratelli d’Italia continuerà a tenere alta l’attenzione su questo dossier e a vigilare, insieme alle categorie e a chi come Confedilizia ha sollevato per prima questo caso, per scongiurare che l’Europa infligga l’ennesima batosta ai cittadini italiani.

Condividi

3 commenti

    • Maria Grazia Bielli il 20 Dicembre 2021 alle 13:41
    • Rispondi

    GRANDI,avete salvato il mercato immobiliare e i beni degli italiani. Un grazie grandissimo, so di poter contare su di tutti voi e su di te Giorgia, un caro abbraccio e INFINITI AUGURI DI UN BUON NATALE.

  1. Meno male che ci sta FdI. Altrimenti ci inchiappetterebbero tutti, per colpa degli inchinisti professionisti della sinistra italiana che di prona all’E.U.

  2. Sono sempre stato del parere nettamente contrario a simili ammucchiate europee ed i fattacci quotidiani mi hanno sempre dato ragione! Non mi meraviglia il fatto che molti di coloro che avrebbero dovuto alzare la voce … tacciono! Mi congratulo con chi sente ancora Amore per la sua terra! Vorrei solo ricordare alla cara e gentilissima Signora Meloni che ! Mi auguro di poter vedere un neo Presidente eletto direttamente dal Popolo e che sia realmente espressione non politica!

Rispondi