FdI, Meloni al Corriere: Letta avversario di assoluto rispetto (video)

Enrico Letta è distante anni luce da me e da FDI ma lo considero un avversario degno di assoluto rispetto per autorevolezza e preparazione. Per questo mi è dispiaciuto che una battuta che probabilmente mi è uscita male, sia stata interpretata come una mancanza di rispetto perché non lo avrei mai fatto: per me lo scontro politico può essere aspro ma non deve mai cadere nell’attacco personale. E io so cosa significa perché purtroppo ne sono spesso bersaglio.

Condividi

3 commenti

    • Maria Grazia Bielli il 15 Dicembre 2021 alle 17:26
    • Rispondi

    Non trovo nulla in cui tu Giorgia manchi di rispetto a qualcuno non vedo di cosa scusarti
    Letta, non si scuserebbe certamente con te

  1. Il RISPETTO è VERSO TUTTI, COMPRESI GLI AVVERSARI POLITICI, NATURALMENTE QUANTO DIMOSTRANO DI MERITARSELO! PRESCINDENDO DAL TRISTE MOMENTO DOVUTO ALLA PANDEMIA, A CUI SI ACCOLLANO ANCHE PROBLEMI CHE SONO MOLTO … MOLTO DATATI, SE QUESTO MALESSERE CHE ASSILLA PRINCIPALMENTE CHI NON HA UN POSTO DI LAVORO FISSO, A CHI LO SI DOVREBBE ADDEBBITARE, SE NON A QUANTI HANNO OPERATO DA DECENNI PER CREARE TANTO SCONQUASSO? EBBENE, RISPETTANDO TUTTI, AVERE IL CORAGGIO DI ASSUMERSI ANCHE DELLE PERSONALISSIME RESPONSABILITA’ E SMETTERLA DI RITENERE IL SEGGIO PARLAMENTARE COME UN POSTO FISSO! UNA o DUE LEGISLATURE E POI RITORNARE A CASA! IL PERIODO DI SERVIZIO PRESTATO DEV’ESSERE RITENUTO PER POI RIENTRARE NELLA SOLITA VITA DI SEMPRE, ALMENO PER CHI HA O AVEVA UN LAVORO DA SVOLGERE!

    • Pino 007 il 1 Gennaio 2022 alle 07:43
    • Rispondi

    Simpatiche battute che mettono la Meloni sul piano dell’educazione e del rispetto, giusto da parte sua considerare letta un avversario politico di tutto rispetto, peccato che da parte nostra al contrario lo consideriamo una mina vagante che se toccata puo’ fare un disastro esplodendo. Sara’ persona preparatissima, buona per una universita’ ma non per governare una Nazione come l’Italia che necessita un rimpasto totale di tutto e di tutti comprese certe leggi ormai obsolete per l’epoca in cui viviamo oggi. Per fare questo bisogna votare, pero’, con un risultato nettamente e di gran lunga superiore agli avversari, perche’ basta un semplice sinistroide ( vedi renzi ) per tenere in ballo nel tempo una qualsiasi legge che non piaccia.

Rispondi