Ieri è scaduto il termine per il pagamento delle cartelle esattoriali relative alla rottamazione ter e al saldo e stralcio. Migliaia di partite iva, imprese e famiglie che stentano a ripartire, costrette a pagare tutte insieme le rate sospese di 2 anni in cui hanno potuto lavorare poco e male.
Perché il governo volta le spalle quando l’emergenza riguarda famiglie e imprese massacrate da chiusure, restrizioni e da una pessima gestione della pandemia? Per queste categorie lo stato di emergenza non deve esistere?
Perché il governo volta le spalle quando l’emergenza riguarda famiglie e imprese massacrate da chiusure, restrizioni e da una pessima gestione della pandemia? Per queste categorie lo stato di emergenza non deve esistere?
5 commenti
Vai al modulo dei commenti
Chi è Fautore del proprio male, pianga se stesso! Non penso che migliaia di Commercianti non siano in grado di onorare il Fisco, pandemia a parte! Se si va lungo le coste o nei piccoli porticcioli, si possono osservare i tanti che molti di questi IMPRENDITORI hanno fatto! COSA DOVREBBERO DIRE CHI E’ SOTTOPOSTO AL CONTROLLO DEL SOSTITUTO D’IMPOSTA, PENSIONATI IN PRIMIS?
Cara Giorgia la colpa è anche nostro che abbiamo permesso dei governi in questi venti anni dei governi non eletti dal popolo e diretti da dirigenti banchieri .
Tutti acclamavano il signor Draghi a man of Goldman e Sachs! Come si poteva sperare in un uomo , finanziere nato e servo del “Quarto reich” , cioè della finta unione Europea? Noi Italiani , dobbiamo perdere sovranità e libertà , per essere ben accetti dalla finta unione Europea, distruttrice delle sovranità, filo Cinese e filo speculazioni finanziarie a favore di multinazionali, non ultime le multifinazionali farmaceutiche!1 Questa la realtà, unica difesa una seria opposizione ma sarè seria? Ho molti dubbi che in fondo ci siano accordi menefreghisti, dei problemi Italiani! Tutto qui e scusate se è poco! Auguri a tutti Paolo
Per gli italiani in difficolta economica?
Be’ devono pagare e basta….
Daltronde siamo in italia e sti buffoni di dipendenti pubblici anzi che dare un discreto servizio pubblico,si grattan le palle..
Cosa Vi Volete Aspettare dal Italia ed i SUOI BUFFONI DI POLITICI?
Io Personalmente Nulla Di Buono….
Mi Vergogno Di Essere Italiano!…
Non cada nel ridicolo, Meloni. Il governo non volta le spalle, come se tutto accadesse per mano di una qualche entità astratta. Il governo pianifica e porta avanti la propria agenda. Ricattare i lavoratori, mantenere emergenza e instabilità e svendere l’Italia con gli italiani annessi. Come se Lei non lo sapesse!