UE, Meloni: Appello a Draghi, impedisca che l’Italia sia buttata fuori da Schengen e diventi campo profughi Europa

La Commissione Von der Leyen propone una riforma di Schengen scritta sotto dettatura di Emmanuel Macron, prossimo presidente di turno della Ue e in campagna elettorale per la sua conferma all’Eliseo. La modifica prevede il ripristino dei controlli di frontiera per fermare i cosiddetti ‘movimenti secondari’ di migranti illegali all’interno della UE e consente persino di escludere da Schengen quegli Stati che non trattengono i propri immigrati irregolari sul loro territorio. Di fatto la Ue, su diktat del ‘campione dell’europeismo’ Macron, minaccia di buttare fuori da Schengen quegli Stati, Italia in testa, che non si terranno tutti i clandestini che fanno sbarcare illegalmente sulle proprie coste. Un rischio prevedibile che Fratelli d’Italia denuncia da anni ma che finora è rimasto inascoltato. Rivolgiamo un appello al premier Draghi: fermi la follia immigrazionista del PD e della sinistra italiana e impedisca che l’Italia sia buttata fuori dall’area Schengen e diventi ufficialmente il campo profughi d’Europa.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • silvy il 15 Dicembre 2021 alle 17:02
    • Rispondi

    Certe volte e’ talmente assurdo l’accaduto he ti lascia senza parole, ma ti vengono in mente solo parolaccie.
    Ma sino a giorni fa abbracci e baci tra draghi e macron,quest’ultimo e’ stato da sempre europeista quando si avvantaggia la Francia ( lo stesso per la Germania )
    siamo solo Noi che non vogliamo o non possiamo difendere la ns.Nazione.
    Perche’ i midia non ne parlano (come sempre ) continuano a far vedere l’europa Amica quasi una mamma che ci indica la strada per il ns.bene,se non fosse tragico ci sarebbe da ridere.

  1. E te pareva?
    Di certo la francia non ci poteva rimettere….
    Figuriamoci con Macron che e’ al termine del suo mandato e prossimo ad uscire dal eliseo,con come avversario un candidato che propone di uscire dalla nato…
    Gira e Rigira chi se pla prende sempre nell culo sono gli italiani!!….

    E voi questa la chiamate democrazia?
    Io La chiamo Dittatura di convenienza!

    Quindi Meloni…Quando andiamo a votare per LEVARCI DALLE PALLE DA STA MERDA DI EUROPA DITTATRICE?..

    Penso mai in quanto tu meloni sei una conservatrice riformatrice…
    Un pessimo mix che gira e rigira non fara MAI EPPOI MAI DECIDERE GLI ITALIANI SUL RIMANERE O MENO IN EUROPA!!!…

    Quindi Dittatura…
    Altro che far decidere al Popolo il presidente se su cose importanti che stanno succhiando il sangue tipo L’UE tu politica decidi di continuare a tenere l’Italia sotto scaatto/dittatura di questa merda di europa che nessun italiano a botato per entrare o uscirci da sta merda…
    Ogni Nazione eccetto l’italia nella merda di UE fa i propri interessi ECCETTO L’ITALIA SOPRATTUTTO CON I CLADNESTINI!!!…
    BELLA DEMOCRAIA EUROPEA!!..

  2. Finalmente cadono le maschere e qualcuno intelligente spero possa accorgersene! Oggi nessuno può negare che questa nostra ITALIA sia di fatto divenuto lo ZERBINO di questa stranissima Associazione! Ebbene se si devono RESPINGERE coloro che tentano di entrare nella propria Nazione per la libera circolazione prevista dal trattato di Schengen, chi potrebbe impedire alla mia ITALIA di respingere tutti coloro che vorrebbero mettervi piede in maniera ILLEGALE? Se questi neo poveri MIGRANTI CLANDESTINI desiderano approdare in FRANCIA o in QUALSIASI ALTRA CASA EUROPEA, EBBENE SI FACCIANO SBARCARE IN TERRE AMICHE O MEGLIO DI QUELLE NAZIONI CHE HANNO MESSO IN MARE LE CARRETTE PER IL LORO TRASFERIMENTO! NOI SIAMO AUTORIZZATI, A SIMILITUDINE DELLA FRANCIA, DI RESPINGERE CHI NON ENTRA IN MANIERA REGOLARE!
    NON PENSO CHE QUALCUNO MI POSSA VENIRE A RACCONTARE BALLE, DOPO AVER TRASCORSO UNA VITA NELLA GLORIOSA M.M. ITALIANA ED AVER TRASCORSO NOTTI E GIORNI IN MARE PER DIFENDERE LA PESCA DEI NOSTRI PESCHEREGGI! IL POTERE MARITTIMO NON ME LO INSEGNA CHI NON HA MAI CAPITO COSA VUOL DIRE NAVIGARE E PROTEGGERE I VERI LAVORATORI DEL MARE!

    • Giovanni il 15 Dicembre 2021 alle 20:53
    • Rispondi

    Cara Giorgia dobbiamo denunciare che l’europa non è più una europa che è stata fatta da nostri Padri costituenti ,cioè quello di una crescita dei Popoli europei ,oggi è diventata una dittatura comunista cinese sanitaria , ora basta bisogna uscire come ha fatto gli inglesi .

  3. In Europa, ormai,lo sanno che siamo solo dei leccaculi. Dicasi Letta con Macron. E che vogliamo che ci rispettino? Il rispetto bisogna conquistarselo e non chiedere soltanto elemosine o pietà. Ci sottomettono?…Peggio per noi, chi pecora si fa il lupo se lo mangia. USCIAMO dell’E.U e mettiamo blocco navale ai clandestini. Ma un governo per l’Italia e gli italiani, da oltre 30 anni, NON ESISTE PIU’.

    • XMAS il 15 Dicembre 2021 alle 23:57
    • Rispondi

    Egr.Camerata 80 il rispetto e la dignità l’abbiamo persa 8 settembre del 43 e la considerazione che hanno nel mondo degli Italiani la conosco molto bene avendo lavorato all’estero per 40 anni. Patria e onore sono vocaboli non presenti nel dizionario di chi ci governa e domani il cosidetto salvatore della patria e nuovo messia andrà a Bruxelles a perorare la causa clandestini ottenendo come al solito un nulla di fatto con l’ennesima presa per i fondelli da parte di Francia e Germania.Daltronde o mangi questa minestra o salti la finestra ovvero i soldoni del pnrr.
    Mi meravglia Giorgia quando chiede a Draghi di fermare la follia immigrazionista ben sapendo che non lo farà mai anche avendone i mezzi .Rassegnamoci quindi a continuare a pagare per nullafacenti e clandestini fior di miliardi in attesa che arrivi il 2023 e che con il voto qualcosa cambi.

  4. Io Pretendo DI VOTARE PER RESTARE O ANDARSENE DA STA MERDA CHIAMA UE….

    In quanto deduco almeno dalle vostre parole che siamo in democrazia?

    O no Apse’ Democrazia Parlamentare….
    Tutt’altro!!!!
    E si Democrazia Parlamentare = Dittatura…
    E Guarda In Che Merda La Democrazia Prlamentare A Di Fatto Ridotto L’Italia!!!…

    Mi Vergogno Di Essere Italiano!!!!

    Sarebbe Di Gran Lunga Meglio Con Mussolini Al Posto Di Sti Buffoni Di Politici,
    Ma Mi Accontnterei Anche Di Putin!.

    Sveglia Italiani Che vi Prendono Tutti Per Il Culo Inclusa Giora…

  5. E si L’UE e’ proprio inutile e costosa,sentito sul TG4 pochi minuti fa che i parlametari europei dal 1 gennaio 2022 avranno un aumento di stipendio del 4.4%….
    Paolo Guzzanti dice la democrazia costa se funziona come si deve…

    La democrazia europea di sicuro e fatti lo confermano NON FUNZIONA PER UN EMERITA MINCHIA ma si permettono di aumentarsi gli stipendi con 300 e rotte nuove assunzioni a spese di tutti i cittadini europei…emntre germania e francia si fanno i cazzi loro….

    VOGLIO VoTARE PER RESTARE O ANDARMENE DA STA MERDA PIU CHE COSTOSA ED INUTILE DI EUROPA!!!….

    Covid e vaccini USA nei 7 milioni di vaccini iniettati a minori 8 casi di miocardite….

    Be’ Fortunati sti 8 bimbi che si son presi la miocardite dopo esser vaccinati…

    Se avessi un figlio NON LO FAREI VACCINARE MANCO PER IL CAZZO!….

    Dittatura sanitaria IMPOSTA VOLENTI O NOLENTI…

    E SI ALTRO CHE DEMOCRAZIA SIA IN ITALIA CHE IN EUROPA…

    Vi ricordo che Norvegia e singapore an deciso di potenziare gli ospedali e comunque far vaccinare chi si vuol vaccinare…
    In italia NON OSTANTE SIA CHIARO COME IL SOLE CHE IL VACCINO NON PREVIENE CHE IL SINGOLO VENGA INFETTATO BENSI POSSA ANCHE INFETTARE…
    QUINDI QUASI INUTILE VACCINARSI..

    NEL FRATTEMPO LA PFIZER PREVEDE CHE NEL 2022 INCASSERA QUALCOSA COME 32/36 MILIARDI!..

    A riguardo Pfizer ho letto un articolo sul Internazionale settimana dal 10 al 16 dicembre scusate ma non ricordo il numero del sucita.

Rispondi