La morte di David Rossi, a distanza di anni, è avvolta ancora nel mistero. Le ombre, le omissioni e i depistaggi sull’ex manager del Monte dei Paschi di Siena, sono ormai evidenti. Fratelli d’Italia, attraverso l’istituzione della Commissione d’Inchiesta, si è sempre battuta per la ricerca della verità. Ci auguriamo che la Procura riapra presto le indagini sulla sua morte. Facciamo luce su quanto avvenuto: lo dobbiamo alla moglie Antonella, a Carolina e a tutti i suoi familiari.
Dic 16
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Finalmente si sente riparlare di questo caso che fu tanto strano, ma messo a tacere.. Oggi ho sentito che le indagini si sono riaperte, spero si arrivi ad una verità perché troppe cose non sono tornate da subito, me lo auguro per la.moglie, la figlia e i parenti tutti.
https://www.maurizioblondet.it/a-siena-lavorano-giudici-complici-in-omicidio-normale/
Sarò malpensante;ma proprio dopo lo scandalo, si suicida? Ma vogliono fare vera luce o no?….Misteri dei misteri.
Chi lo voleva era riuscito nel tempo nel mitigare l’accaduto facendolo dimenticare. Ora che il caso viene riesumato….. certamente quel qualcuno comincera’ nuovamente a tremare. Forse chi sara’ attento, potra’ capire da quel tremore chi e’ chi. Auguri.