Droga, Meloni: FdI condivide documento comunità terapeutiche, lotta dipendenze è priorità

Fratelli d’Italia condivide pienamente il documento unitario sulle dipendenze presentato oggi alla Camera dalla rete delle comunità terapeutiche escluse dal Governo dalla conferenza nazionale sulle politiche antidroga di Genova. Proposte che sosteniamo da sempre in Parlamento e che continueremo a portare avanti, a partire dalla battaglia contro la normalizzazione dell’uso di sostanze e dalla necessità di riformare il DPR 309/90, stanziando più risorse e mettendo al centro la prevenzione. La lotta alle dipendenze è una priorità e ci auguriamo che prima o poi il Governo Draghi se ne renda conto.

Condividi

3 commenti

    • Maria Grazia Bielli il 20 Dicembre 2021 alle 14:25
    • Rispondi

    Sarò sempre contro la liberazione delle droghe.Quondi il tuo.impegno è per me essenziale e di priorità in questo momento dove la disgregazione delle famiglie e lo sbandamento dei giovani è di una gravità estrema. Mi fido di te e di tutti voi.

    • Monza e della Brianza il 20 Dicembre 2021 alle 16:28
    • Rispondi

    E per la dipendenza dal vaccino anti covid ?

  1. Chi smercia droga-importatori-spacciatori; seminano morte. Ed aumenta anche la delinquenza,la dipendenza fa spesso diventare ladri o rapinatori i drogati. Per me solo galera a vita, dallo spacciatori nei giardini a chi li rifornisce;ma poi lo stato)???) deve far recuperare i disgraziati dipendenti con le cure adatte.

Rispondi