Open arms, Meloni: Solidarietà di FdI a Matteo Salvini, siamo al tuo fianco

Solidarietà di Fratelli d’Italia a Matteo Salvini che oggi affronterà un’altra udienza di un processo in cui è imputato per aver fatto semplicemente il suo lavoro da ministro: difendere i confini nazionali e contrastare gli sbarchi illegali. Forza Matteo, in questa battaglia siamo al tuo fianco.

Condividi

3 commenti

    • Maria Grazia Bielli il 20 Dicembre 2021 alle 14:20
    • Rispondi

    Vicini sempre nella battaglia contro le ingiustizie, per un processo farsa contro un nemico delle OGM libere di guadagnare sui poveri disperati che fanno approdare nelle nostre coste, procurando manodopera alla malavita.

  1. C’è da meravigliarsi che la magistratura (sinistra certamente) , non annetta a Salvini anche i traffici di stupefacenti e i naufragi. Tanto per loro, buttare i nostri soldi in inchieste di partito, non sene fregano. Ma perché non pensano ai veri delinquenti?

    • Pino 007 il 21 Dicembre 2021 alle 01:21
    • Rispondi

    Ennesimo processo, non contro Salvini , ma contro la stessa democrazia, ecco dove la gente crede di gioire e condannare a seconda delle credenze, ma un auto processo, cioe’ un giudice che condanna la stessa giustizia, che condanna se stesso. Ridicolo, semplicemente ridicolo, cose strettamente ITALIANE, guidate da quei quattro scagnozzi, menefreghisti che manovrano i fili dei burattini. Credo che anche quel palmiro si vergognerebbe di vedere o sentire cosa stanno combinando i suoi figli.
    OK, vediamo cosa riusciranno ad inventarsi anche questa volta i giudici.

Rispondi