Covid, Meloni: Tornano restrizioni e limitazioni, chiedere dimissioni Speranza è atto dovuto

Nonostante il green pass e il super Green pass, tornano le restrizioni e le limitazioni alle festività. Il fallimento di Speranza è ufficiale: chiederne le dimissioni è un atto dovuto.

Condividi

41 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Claudio Ricci il 21 Dicembre 2021 alle 08:11

    ECTOPLASMA, INCOMPETENTE, NON HA MAI SOSTENUTO UN INCARICO ISTITUZIONALE PRIMA DI QUESTO PERIODO ,NON SI CAPISCE CHI ABBIA DIETRO CHE LO SOSTIENE, MIRACOLATO DELLA POLITICA COME DI MAIO, UNA BELLA COPPIA DI INUTILI CHE SIEDONO SU DUE POLTRONE IMPORTANTI E STANNO FACENDO DANNI GRAVISSIMI TOGLIENDO ANCHE CON REALE RESPONSABILITÀ LA LIBERTÀ AI CITTADINI ITALIANI.

    • enzoliberitutti il 21 Dicembre 2021 alle 09:34

    https://ivdp.it/8221-2/

    • maura il 21 Dicembre 2021 alle 12:26

    è un dovere chiedere E OTTENERE le dimissioni del Ministro Speranza, subito!

  1. Quanti di voi cotinuano a credere che siamo in democrazia in italia???

    Sveglia FESSI! chi vi dice che in italia abbiamo la democrazia vi prende SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER IL CULO!..
    In italia abbiamo tutto ECCETTO LA VERA DEMOCRAZIA!.

    Meloni inclusa!….

    QUante mozioni di sfiducia tra i vari lamorgese Speranza FDI doveva presentare e per quanto io ne possa sapere nessuna e’ finita sui telegiornali…
    Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla….

    Unico modo per cambiare VERAMENTE LE COSE IN ITALIA?
    Impiccare TUTTI I POLITICI dal governo centrale al piu piccolo comune!

    E…

    Ovviamente cambiare tutte le regole…

    Signori una cagata tra le tante:
    Nessuno politico italiano del governo ceentrale puo essere intercettato telefonicamente..
    Praticamente sti porci si sono autorizzzati da soli a contrattare per PORCHTTE VARIE al telefono e non possono esser registrati per poi ovviamente esser condannati se vanno a processo…

    Italia…
    Si Si Mi Vergogno Veramente Di Essere Italiano e Di Brutto!.

    • XMAS il 21 Dicembre 2021 alle 17:04

    Per l’ennesima volta..TENTAR NON NUOCE anche se chi protegge questa nullità e la megera è il ns ill.mo Herr President quindi aspettiamo che se ne vada a…..e vedremo allora se ci sarà SPERANZA di cacciare SPERANZA e naturalmente la madre di tutti i clandestini.

  2. Chist è ‘o paes de fess….Questo è il paese dei fessi…si ma i fessi siamo noi. la sinistra anche se minoritaria,per convenienza clentelare, vanno a votare e noi moderati e di destra, con la stupidaggine di dire:tanto non cambia nulla; facciamo si che una minoranza del 25/30% ci sottomette. e non votando loro in minoranza sottomettono tutti. Quindi il paese dei fessi. A sinistra i fanatici ed opportunisti; a destra i suyperficiali sottomessi. = ‘O paes de fess.

    • Emanuela il 22 Dicembre 2021 alle 00:59

    Ha detto bene un avvocato . Se non vuoi per qualsiasi ragione sottostare al ricatto ti ritrovi senza stipendio il che significa che dopo qualche mese muori di fame . Quindi mi stai automaticamente condannando a morte !!!!
    fermate quest’scempio!

    • Pino 007 il 22 Dicembre 2021 alle 06:58

    Una una faccia di bronzo simile, con la coscienza che piu’ sporca non si puo’, milioni di firme di sfiducia……. !!! Ma eccolo la inchiodato alla poltrona di ministro e noi, un’ammasso di creduloni che lo vorremmo all’inferno…… invece e’ li che ci prende pure per il …….!! Toglietevelo dalla testa, se non andiamo al voto, quello non lo rimuove neanche Dio Padre.

  3. E si Super Mario Draghi si e’ di fatto candidato per il quirinale =Presidente della Repubblica…

    Quando la smetteremo di far decidere ai politici chi e’ il buffone di turno a candidarsi per la presidenza della repubblica Italiana?…

    Io Penso Mai eppoi Mai In Quanto A Tutti I Politici Fa Comodo Che Siano I Politici A Decidere Per Se Stessi E Le Loro Convenienze…..

    Democrazia In Italia?….
    SCORDATEVELO!

    • enzoliberitutti il 22 Dicembre 2021 alle 18:10

    https://www.instagram.com/p/CXyTyp2oGu6/

    • XMAS il 22 Dicembre 2021 alle 18:34

    Il Messia beato fra le genti ovvero Santo Draghi Apostolo ha parlato col suo sorrisetto da clown e gli occhietti che dicono tutto e di tutto.Stiamo viaggiando a tutto vapore ,ripresa economica alle stelle soldoni in busta paga e x i pensionati,soldoni x mantenere clandestini e nullafacenti,soldoni x aumentare gli stipendi dei parlamentari e chiaramente nuove restrizioni covid x mantenere il popolo bue a casa e far si che non spenda denaro all’estero.
    Insomma il Messia continua col programma tracciato a suo tempo con Bruxelles e far da garante che venga attuato in modo tale da avere i soldoni del pnrr che negli anni a venire dovremo restituire con gli interessi a parte la quota a fondo perduto.
    Il Natale è vicino chissà se che regalo porterà a tutti i parlamentari ..Giorgia se li fai arrivare a settembre ti faranno santa.

    • XMAS il 22 Dicembre 2021 alle 21:50

    Limitazioni e restrizioni per tutti gli italiani.,Fanno eccezzione i cosidetti migrantes clandestini.TRE NAVI ONG pronte a sbarcarne 700 a cui si aggingono i 30 algerini in Sardegna.Sembra che il Dragone non abbia ottenuto un fico secco a Bruxelles …picche e promesse come sempre.La Megera chiaramente tace e acconsente mentre il gesuita dichiara di accogliere soprattutto perchè siasmo a Natale ..chissà quanti di quei 700 sono positivi .

    • Gino Cerutti il 23 Dicembre 2021 alle 09:06

    IN BREVE. DECIDE BRUXELLES TRAMITE IL SUO PETULANTE MICROFONO ursula van der cavolen.
    Vaccino obbligatorio tramite ricatto green cazz..
    Al di fuori di ogni serio confronto sia scientifico, sia politico. Informazione da regime, dove le verita’ ufficiali calano dall’ alto e cambiano di continuo…i sieri valgono ormai pochi mesi, coprono si e no, le reazioni avverse saltano fuori via via, i virologi si contraddicono e il burattino speranza ripete a pappagallo…o mi direte che possiede un giudizio suo proprio ? INTANTO, dietro finte ragioni umanitarie in cui non crede più nemmeno un cretino, la ” PENISOLA EURO AFRICANA” un tempo detta Italia, SPALANCA LE PORTE ALLA INVASIONE DA SOSTITUZIONE ETNICA E POLITICA DEGLI ITALIANI, INGRASSANDO IL LUCRO DI ONG, ONLUS, MAFIE CRIMINALI ITALIANE E STRANIERE, SFRUTTATORI DEL LAVORO NERO, E IL BURATTINAIO DI TUTTO CIO’: IL SUDICIO PARTITO CHIAMATO PD.

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 09:39

    Draghi for president: un copione già scritto “dalla padella alla brace…”

    https://lanuovabq.it/it/draghi-for-president-un-copione-gia-scritto

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 10:06

    https://youtu.be/lCNj1fdHnI8

    • GIORDANO GUGLIELMO il 23 Dicembre 2021 alle 18:08

    Buone Feste Giorgia e a tutti i colleghi di FDI. Vi faccio notare che tutti i giorni crepa un sacco di gente giovane per emorragie cerebrali e attacchi cardiaci in concomitanza con le vaccinazioni. I patrioti non lasciano morire gli italiani soprattutto i bambini. I vaccini non funzionano e i tamponi sono strumento inadeguato. Bisogna insistere sulle cure che già ci sono e sono efficacissime. Attenzione, i medici di base o per incapacità o per odio.. non prescrivono le cure a domicilio. In ospedale se ti ricoverano ti intubano e non ti curano con i monoclonali. Fermateli. NO DRAGHI Presidente. Ci vuole una persona saggia che rispetti e faccia rispettare la costituzione e ci rimetta sulla retta via. La pandemia finirebbe immediatamente con un Presidente della Repubblica degno della carica.

  4. @GIORDANO GUGLIELMO Buona sera…

    Mi chiedo ti sei chiesto come poteva andare se anzi che sprecare una marea di miliardi per i vaccini made in America investivamo su quelli fatti in italia,e cio che avanzava fosse stato investitio nella sanita pubblica?

    Io SONO piu che sicuro che se avessimo investito sulla sanita pubblica italiana oggi potremmo benissimo affrontare il COVID SENZA LA ROTTURA DI PALLE DEI VACCINI,ed ovviamente TUTTI GLI ITALIANI CHE RISPETTANO TUTTE LE REGOLE BASILARI!…

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 21:56

    https://youtu.be/PbpyrieQAow

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 21:58

    https://ippocrateorg.org/

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 21:59

    https://www.terapiadomiciliarecovid19.org/

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 22:00

    https://www.marianoamici.com/

    • enzoliberitutti il 23 Dicembre 2021 alle 22:01

    https://youtu.be/6CTifIEq8KI

    • Franco Cordiale il 24 Dicembre 2021 alle 08:31

    DOMANDA CHE OGNI ESSERE PENSANTE DOVREBBE PORSI : LA ELITES DEI GATES, ZUCKEBERG, SOROS, SCHWAB E ” filantropi” della finanza globalista e massonica…SAPEVA DELLA PANDEMIA MOLTI ANNI PRIMA…come sapevano delle torri gemelle 11 settembre…delle distruzioni ” creative” USA E NATO , causa dei flussi migratori da asia ed africa per INVADERE E METICCIARE L’ EUROPA. Questa infame e diabolica cabina di regia ci vuole schiavi, succubi, espropriati: miserabili schiavi del loro ” ordine globale”. ALTRO CHE ” TUTELA DELLA SALUTE” ! Voi ci credete ?

    • Gino Cerutti il 24 Dicembre 2021 alle 08:54

    SPERANZA ? Un burattino insulso ed insipiente, messo li’ a prendere ordini ! Basta solo guardarlo in faccia. LAMORGESE, detta anche ” pannolone abbassato”, lo stesso. PIANO INVASIONE migratoria IN PIENO CORSO, PARALLELO ALLA INOCULAZIONE OBBLIGATORIA, previo ricatto DEL GREEN cazz, DEI SIERI SPERIMENTALI, ma solo per gli italiani !! INFATTI I CLANDESTINI SONO “AUTOMATICAMENTE IMMUNI DAL COVID” , dico bene ? Cosi’ sfuggono ad ogni controllo, tampone, vaccino, su licenza governativa. Mentre per gli italiani, tutto il contrario ! ADESSO VALUTATE VOI…

    • Giovanni il 27 Dicembre 2021 alle 14:53

    Ma quandosi va in aula e una buona volta con insistenza di chiedere le dimissione che non si rispetta la Costituzione e le norme Europee ,se continuano a fare orecchie di mercanti ,allora prender una presa di posizione di non riconoscere questo governo..

    • XMAS il 27 Dicembre 2021 alle 19:04

    Ma allora perchè da un recente sondaggio è emerso che è uno dei piu’ amati dagli italiani ?????? OK i sondaggi lasciano il tempo che trovano ma fatevi questa domanda …il popolo italico è proprio cosi’ cogl….???
    Migliaia di clandestini(non migranti) stanno continuando a sbarcare su tutta la penisola ma allora perchè sempre il popolo italico continua a dare preferenze al PD???
    Sono sbarcati in questi ultimi mesi 70000 clandestini e ne continuano ad arrivare a raffica ma vi rendete conto che tale numero puo’ essere considerato una piccola città ,dove sono finiti ??? e soprattutto quanto costano al popolo italico in termini di vitto ,alloggio,spese mediche etc???
    Cara Giorgia sarebbe ora che venissero alla luce tutte le verità sull’invasione e se l’egr.Draghi dopo aver preso i soliti pesci in faccia da Bruxelles sui ricollocamenti si sia accordato in altro modo per far diventare l’iTALIA il campo profughi d’Europa sotto la regia occulta dei poteri forti e finanziari ,

    • Franco Cordiale il 28 Dicembre 2021 alle 11:36

    UN PIANO PER FARCI A PEZZI, COME NAZIONE E COME POPOLO. Da un lato una martellante campagna propagandistica che presenta i non vaccinati come UNTORI DA EMARGINARE E PERSEGUITARE ed una lista allucinante di restrizioni, volte a costringere col ricatto chiunque non si sia vaccinato, a farlo. Dall’altro una INVASIONE PERPETUA DI GENTE CLANDESTINA, SPACCIATA sotto la falsa etichetta di “profughi” : lavoro nero e delinquenza, emarginazione, sfruttamento, abusivismo parassitario, diventano la loro situazione standard, che nemmeno l’ultimo degli IDIOTI potrebbe definire come “accoglienza” o peggio, “integrazione”. UN QUALSIASI PAESE CIVILE DI ALTRI TEMPI AVREBBE SBUGIARDATO QUESTO MECCANISMO INFAME, MIRANTE A STRITOLARE ITALIA ED ITALIANI.! MA OGGI ESISTE ANCORA UNA OPPOSIZIONE ALLO SFACELO, TARGATO PD ED UNIONE EUROPEA.? DOVREMMO RIPORRE MOLTA FIDUCIA IN FDI, come ho sempre sostenuto e soprattutto sperato.??

    • Bielli Maria Grazia il 28 Dicembre 2021 alle 11:50

    Che Speranza se ne vada è una speranza vana, Draghi lo la riconfermato come la Lamorgese e come vediamo stanno facendo più danni della grandine! Deve cadere questo governo e poter andare al voto, Non ne possiamo più d’aspettare. Non tutti gli italiani sono pecoroni che subiscono e basta, Adesso cominciano a ribellarsi anche quelli più accondiscendenti perché stanno perdendo quelle libertà che avevano dato per certo che non avrebbero perso mai. Ci hanno messo alla prova per oltre un anno e hanno creduto che avremmo subito a oltranza, ma i vaso è colmo. Che se ne vadano Speranza e Lamorgese con tutti gli immigrati al seguito!

    • XMAS il 29 Dicembre 2021 alle 19:41

    Maria Grazia ..sempre che Mr blablabla Salvini e Berlusca lo vogliano cosa di cui dubito.

    • Claudio Ricci il 30 Dicembre 2021 alle 10:58

    Quella specie di ministro ECTOPLASMA che siede al ministero della Salute, da chi è coperto?,cosa si deve fare per cacciarlo a pedate nel culo?.

Rispondi