Bilancio UE, Meloni: Da anni FdI sostiene dazi civiltà, finalmente la UE li propone su prodotti provenienti da Stati che non rispettano standard ambientali


L’Unione Europea finalmente pensa a introdurre dazi nei confronti dei prodotti provenienti da Stati che non rispettano i nostri standard di tutela dell’ambiente. In sintesi dovrebbe essere inserita una tassa sui prodotti la cui realizzazione comporta la produzione di notevoli quantità di emissioni nocive, come il cemento, l’acciaio e i fertilizzanti.

Sono molti anni che Fratelli d’Italia sostiene in ogni sede la necessità dei “dazi di civiltà” proprio per costringere chi vuole avere rapporti commerciali con l’Italia a rispettare standard ambientali di produzione in linea con quanto chiesto alle nostre aziende. Altrimenti la nostra “svolta green” invece di salvare il pianeta servirà solo ad ammazzare definitivamente il nostro tessuto produttivo.

Ancora una volta i “pericolosi sovranisti” dicono cose talmente di buonsenso da costringere “gli europeisti” a seguirli, seppure con miope ritardo.

Condividi

3 commenti

  1. Cosa vi volete aspettare da gente che non e’ stata eletta da nessuno ma messa li per convenienze politiche tipo la Von DerLiene?

    I ben pensanti dicono che in UE abbiamo DEMOCRAZIA…
    Forsi si ma solo nei vostri sogni,in quanto la realta dei fatti dice tutt’altro!!!

  2. Povero Di Maio che si era arruffianato con la Cina. Bello stupido, incrementare il DISASTRO GEOLOGICO E LA CHIUSURA DELLE NOSTRE AZIENDE. .Ma con che coscienza vanno a dormire tali figuri inutili e solo dannosi alla povera gente onesta della nostra Italia?….deve avere i peli sul cuore e la coscienza mancante totalmente per danneggiare il suo paese.

  3. Perfetto; ma occorre anche dire la max onestà che noi non possiamo dare lezioni visto come si è riusciti a massacrare il territorio, dalla a tutti i corsi di acqua interni, vedasi il Tevere e non solo, e le coste marine! Vivo in Taranto e ben conosce il caro amico, nonché ex Collega subalterno, quale sia la condizione del bacino di Mar Piccolo e di quel corso di acqua che in esso si versa! Nulla aggiungo per la Raffineria, che nessuno nomina preferendo buttar pietre sull’Acciaieria! Buone Feste natalizie per Buoni ed anche per i Cattivi!

Rispondi