Natalità, Meloni: Non cada nel vuoto appello Santo Padre

Ribaltare l’inverno demografico che svuota le culle in Italia. Una battaglia che Fratelli d’Italia prova a condurre da anni, spesso in totale solitudine. Speriamo che non cada nel vuoto anche l’appello del Santo Padre.

Condividi

30 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Come sempre accade … l’ultimo a comparire fu gamba corta! I miei Nonni avevano famiglia numerosissima; ma potevano contare sulla certezza e quantità del lavoro, sulla educazione che la famiglia e la scuola impartivano ai giovani studenti; non vi erano lacci e laccetti per le botteghe degli Artigiani e per i tanti che non potevano continuare a studiare, a soli 12-15 anni si aprivano le porte della bottega, ove imparavano l’arte! In famiglia eravamo in cinque e tutti percepivano l’assegno, compreso la Mamma casalinga, oltre all’esenzione delle tasse; oggi vi sono detrazioni d’imposta, ossia una beffa! I Giovani sono costretti ad espatriare se vogliono trovare un lavoro, oppure divenire allievi della Malavita! Ho avuto solo tre figlioli e so quanto costano per poterli vedere realizzati e felici con le loro famiglie; sono Nonno di ben 6 nipotini e spero di divenire anche Bisnonno fra non molto! Tutti hanno un lavoro, che ha consentito loro di farsi anche una casetta, ma hanno sempre seguito ciò che gli veniva impartito! Ho iniziato la mia strada da solo, uscendo di casa all’età di 17 anni e ho percorso la via che mi ero prefissato per realizzare ciò che sarebbe servito quando il fisico non me lo avrebbe più permesso! Cosa fanno per aiutare le famiglie e cosa fa il Papa per invogliare chi di dovere a risolvere tale triste dramma?

    • enzoliberitutti il 28 Dicembre 2021 alle 14:36
    • Rispondi

    https://lanuovabq.it/it/papa-la-contraddizione-fatta-sistema

  2. https://youtu.be/KNPkgdXikSI

    • enzoliberitutti il 28 Dicembre 2021 alle 15:20
    • Rispondi

    https://www.provitaefamiglia.it/blog/aborto-legale-ma-anche-mortale

    • enzoliberitutti il 28 Dicembre 2021 alle 15:31
    • Rispondi

    https://youtu.be/3_LNc5T-qaA

  3. Senti chi parla il pirla di turno che e’ il papa il quale a capo tdel vatcano NON PAGA 5 miliardi anno di tasse al governo italiano…
    E chi deve coprire sta mancaza di soldi nelle casse dello stato sono gli italiani….

    In oltre sto papa predica che dobbiamo accogliere clandestini i quali costano a noi italiani altri miliardi anno…

    E si voi che contunuate a credere che siamo in democrazia dicendola in maniera gentile siete proprio degli ebeti!.

    Signori in tutto il mondo vi e’ dittatura e poi voi ebeti vi scandalizzate quando puti dice qualcosa che colpisce il segno del arroganza di tutte le nazioni del ovest inclusa l’italia..

    Viviamo in una dittatura che i politici chiamano democrazia,poi si stente il capo della protezione civile pugliese che e’ stato beccato con una mazzetta presa da poco,un dipendente del aifa che e’ stato beccato a prendere mazzette da qualche multinazionale del farmaco,poi abbiamo un militare che vendeva segreti del italia a russi,poi abbiamo uno dei servizi segreti che vendeva segreti del italia a cinesi.

    Io fossi in voi perbenisti dei miei maroni comincerei a fare MEA CULPA in quanto l’italia e’ diventata la merda che oggi abbiamo soprattutto per colpa di voi perbenisti dei MARONI.

    Tradotto semplice semplice viviamo sotto la dittatura dei perbenisti..
    ALTRO CHE DEMOCRAZIA!!

    Che vergona ad essere italiano!

  4. Bello quello che dice?…ma bisogna poi vedere cosa ne pensano i creatori di virus stermina popoli. Oltretutto, con la medicina attuale, ci sono molte più sopravvivenze ed il mondo è uno e dopo gli 8-9 miliardi, non ci sono più abbastanza risorse per la sopravvivenza di tutti; Quindi i potenti occulti, farebbero o scoppiare guerre o altre pandemie per restare solo in pochi, (loro) per le poche risorse che saranno rimaste del pianeta.

Rispondi