Immigrazione, Meloni: Sbarchi fuori controllo risultato politiche immigrazioniste Lamorgese

Sbarchi fuori controllo e ricollocamenti nell’UE assenti. Ecco il risultato delle politiche immigrazioniste del ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. Eppure è ancora al suo posto.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 28 Dicembre 2021 alle 08:59
    • Rispondi

    Guardatela bene in faccia questa donna che sta cambiando il volto dell’Italia da Repubblica Italiana a serva dei trafficantii, dei clandestini,e della UE, siamo lo zerbino del mediterraneo.peggio di noi non ha fatto nessun’atra nazione Questa donna e’ protetta dalla magistratura,dal governo,da Bergoglio,dalla UE, da Salvini,Letta,DiMaio spende miliardi di nostri soldi per mantenere 70mila clandestini, quando abbiamo italiani che dormono ancora nei container post terremoto vergogna.adenzio

    • silvy il 28 Dicembre 2021 alle 10:21
    • Rispondi

    Siamo il ventre molle dell’Europa guarda casa le ONG che fanno business vengono sempre (da Noi per loro non esiste Malta,Spagna,Francia,Grecia Ma solo Italia ) con l’approvazione della magistrat. PD,in parte 5 stelle e di Draghi.Quando si trattava di bloccare i clandestini per la germania si sono trovati i soldi da dare ai Turchi,per noi l’UE si gira dall’altro lato. Perche’ l’obbiettivo dell’elite del mondo e’ quello di imbastardire la ns.societa’farci perdere le ns.radici cosi da poterci controllare meglio.Per i clandestini il covid non esiste,tra poco per andare al bar devo dire che sono Africana sicuramente non avro’ problemi per entrare. Il ns.paese e’ diventato dove un cittadino per bene e’ diventato il bancomat di questi governi che spendono e mangiano senza ritegno.

  1. Forse ancora vi è qualche pazzoide che crede in questa specie di alleanza europea o come diavolo la si vuol definire? Io non ho titoli da mostrare; ma mi attengo a quanto la Storia mi ha insegnato e mostrato, ragion per cui ritengo fermamente che quanto accade sia un piano ben studiato e progettato, messo in atto da chi ha sempre saputo fare i comodi personali! Amare la propria Terra e la propria identità, oggi è solo una chimera per la stragrande maggioranza di chi si è posto al volante! Rimangono pochi che amano la propria terra e vengono sempre additati come eretici ed altro! Ho servito la mia Bandiera tricolore per oltre 10 lustri e ne sono orgoglioso, ragion per cui non conosco altri stemmi che mi possano distogliere dal mio tricolore!

    • Rosetta il 28 Dicembre 2021 alle 13:12
    • Rispondi

    Salve, per il popolo non approvate la manovra che aiuta ancora una volta chi i soldi ce li ha.

    • Gino Cerutti il 29 Dicembre 2021 alle 05:59
    • Rispondi

    TEMO CHE ORMAI LE PAROLE NON BASTINO PIÙ. QUESTE ONG DI FINTI ” umanitari” , QUASI TUTTE STRANIERE, HANNO STABILITO CHE SOLO I PORTI ITALIANI SAREBBERO QUELLI COSIDDETTI ” SICURI” E QUINDI SCARICANO SOLO DA NOI LA LORO ” MERCE”. Perche’ solo di merce si tratta: lavoro nero, spaccio, prostituzione, criminalita’, VOTI AL PD, denaro pubblico a valanga per ONG, COOP E GLI INNUMEREVOLI PARASSITI CHE CI MANGIANO SOPRA !!! LA Ue ci considera una comodissima DISCARICA, visto che l’ Europa vera comincia dopo il Brennero e dopo Ventimiglia !!
    MA FDI E MELONI…quale concreta OPPOSIZIONE VOGLIONO e possono fare ? AZIONI DI RESISTENZA PARTIGIANA, anche a livello simbolico. Segnali di quello che i CITTADINI E LAVORATORI ITALIANI quelli veri, davvero pensano e vogliono. Quello che i giornalisti di merda del regime non scriveranno mai e mai diranno nei loro TG ASSERVITI !!

    • Gino Cerutti il 29 Dicembre 2021 alle 06:21
    • Rispondi

    CHE FARE, ALLORA ? DA FDI SOLTANTO QUESTI PIAGNISTEI INUTILI. ALMENO DATE SPAZIO ALLA CONTRO INFORMAZIONE SU QUESTA VERA TRATTA DEGLI AFRICANI, PORTATI QUI NON CERTO AD INTEGRARSI, MA AD IMBASTARDIRSI, LONTANI DA QUEI PAESI DI ORIGINE CHE INVECE DOVREBBERO RICOSTRUIRE ! PORTATI QUI A IMBASTARDIRE QUEL CHE SOPRAVVIVE DEL ” POPOLO ITALIANO” stesso IN UN OSCENO TRITUME che abbassa loro e noi alla cultura del ghetto e della strada, come gia’ successo in USA ed in molte parti del mondo. Nei troppi GHETTI ISLAMISTI IN EUROPA !!
    QUANDO UNA NAZIONE VIENE INVASA CON LA COMPLICITA’ DELLE facce di cacca che sappiamo, unica SPERANZA e’ costruire una RESISTENZA INTERNA, che comincia dalla condivisione di una comune IDENTITA’. 10, 100, MILLE ATREJU ! VIVA TUTTI COLORO CHE DIFENDONO L’ ITALIA E LE SUE GIUSTE TRADIZIONI… VIVA CHI PROFESSA UNA FEDE CRISTIANA NON MISCELATA CON CULTI ED IDEOLOGIE che la snaturano e svuotano dall’ interno !!
    NON PER RESPINGERE CHI VIEN DA FUORI , se possiede BUONE INTENZIONI, MA PER FARGLI RICONOSCERE CHE ESISTE UNA STORIA NOSTRA, E CHE NON SIAMO POLVERE E DETRITI, COME QUESTA UE DI MERDA, CUI DA FASTIDIO LA STESSA PAROLA “Natale ” , vuole farci credere e farlo credere agli immigrati.

  2. Salve,riprendiamoci il nostro Paese,anche uscire dall’unione europea se necessario,ma basta, non se ne puo’ piu’.Elezioni Generali Anticipati sarebbe un primo passo!

    • XMAS il 29 Dicembre 2021 alle 19:22
    • Rispondi

    Su questo argomento ho commentato piu’ volte e non posso fare altro che riportar e cio’ che ho già ribadito a grandi lettere.
    Cara Giorgia ,da ex marittimo che ha avuto ,nella sua lunga carriera sulle navi mercantili come Ufficiale casi di clandestini ,conosco le leggi del mare internazionali che non credo siano mai variate ed infatti Malta le applica alla lettera al contrario dell’Italia.
    Nel caso di clandestini ,perchè di clandestini si tratta,il comandante della nave puo’ richiedere lo sbarco allo stato piu’ vicino e nel caso di rifiuto continuare nella sua richiesta ad altri stati limitrofi .In caso di risposta negativa deve portarli nello stato di bandiera della nave.
    Le ONG invece continuano per giorni a navigare vicino alle coste italiane sapendo che alla fine avranno il permesso di attracco.
    Che la megera Lamorghese abbia le sue responsabilità è indubbio ma chi ne ha di maggiori è il messia Draghi il quale non fa altro che prendere pesci in faccia da Bruxelles o probabilmente è tutto un piano concordato da tempo con i poteri che contano.E’ oltremodo chiaro che di questo passo arriveremo ad avere migliaia di persone ,o milioni fra qualche anno,da mantenere con costi esorbitanti che pagheremo tutti noi.
    Il bibitaro è andato a Tunisi a prendere calci in faccia e mettersi a 90 gradi infatti ora il governo tunisino pretende anche che 400 containers di mondezza italiani vengano riportati al mittente.
    La soluzione del problema quindi esiste per quanto riguarda le ONG che in caso contrario andrebbero incontro al sequestro delle navi ed a un processo per il comandante.
    Per i barchini autonomi non rimane che il blocco ed il rimpatrio immediato SENZA passare per l’Italia.
    Tutto cio’ purtroppo rimane un utopia visto chi abbiamo al governo e soprattutto da chi viene appoggiato ,vedasi Salvini e Berlusconi,i quali blaterano ma non agiscono.
    Quindi rassegnamoci e attendiamo l’anno fatale delle elezioni sperando che il popolo bue italiano sia un po’ piu’ intelligente.

    • Lodovico Bonvecchi il 29 Dicembre 2021 alle 19:51
    • Rispondi

    Signori l’italia e’ andata in fallimento il giorno che i buffoni di politici alla fine degli anni 90 an deciso di entrare in questa merda di europa e far mettere a 90 radi tutti gli italiani per sta merda di europa..
    ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA!!!…

    Integrazione dei cladnestini in italia?
    Ma state scherzando?
    Siamo noi che ci dobbiamo integrare con loro ,e non il contrario!!!.

    E per fortuna che l’italia spende miliardi in nazioni da dove i clandestini provengono e sti begoonzi nemmeno se li vogliono riprendere indietro sti cladnestini…

    A quando giorgia la mozione di sfiducia per sta merda della LaMorgese?
    Fino ad ora io o visto da FRI solo tante chiacchiere e NESSUN FATTO!.

    Si Si in italia abbiamo la dittatura che i politici italiani chiamano DEMOCRAZIA!!!..

    Mi Vergogno DI Essere ITALIANO!…CHE SCHIFO MI FA L”ITALIA!!
    Se potessi andarmene domani mattina,in italia forse ci tornerei solo in vacanza…FORSE!.

Rispondi