Se ti occupano casa e lo Stato non la libera, quantomeno non paghi le tasse su quella casa nel periodo in cui non è nella tua disponibilità. Ora è possibile, grazie ad un emendamento di Fratelli d’Italia alla manovra: sarà attivato un fondo di solidarietà a favore dei proprietari di immobili residenziali occupati abusivamente. Una misura di buon senso e un nostro impegno per tutti i cittadini costretti a subire tali prepotenze.
10 commenti
Vai al modulo dei commenti
bravi grazie
l’obiettivo vero però è cacciare gli intrusi nel giro di 24 ore cioè prima che possano devastarti tutto
Piu’ che di buon senso questa misura e’ una vergogna, uno Stato che non garantisce ai propri cittadini la loro proprieta’ non e’ uno Stato, chi occupa le case “zingari, magrebini,neri ecc” deve essere preso a calci in culo e rimandato al paese d’origine con o senza la forza pubblica alfredo
https://www.lecodelsud.it/proprieta-privata-un-tempo-era-sacra-e-inviolabile-oggi-ti-occupano-casa-e-le-forze-dellordine-non-possono-farci-niente
https://visionetv.it/guido-salerno-aletta-secondo-i-piani-dei-padroni-di-davos-nessuno-sara-piu-proprietario-di-nulla
Auguri a tutti i fratelli patrioti dell’Italia Ottima new questa magari con gli occupanti abusi ESPULSI dal paese bella anche quella sui fondi pensione FERMI (enasarco) inutilizzati da restituire a chi li ha versati, non ricevendo poi nessuna pensione Grazie a voi tutti per averci pensato .
Più che giusto è solo il ; ma occorre ricordare allo Stato che deve lui per prima far osservare e rispettare l’art.14 della tanto decantata Costituzione! Chi occupa abusivamente una casa altrui, dev’essere cacciato fuori a calci nel sedere e sbattuto in una cella a godere il sole a scacchi per molti anni; se ha procurato danni all’immobile altrui, occorre che risarcisca tutti i danni causati, lavorando nei campi a spaccare pietre per 10 anni!
Incredibile parlate di opposizione e avete la sfrontatezza di plaudere al discorso del sig. Mattarella. Un discorso ignobile e liberticida! Lasciate passare senza far nulla le vergogne dei decreti legge legati al supergreen pass e vi definite PATRIOTI. Avete votato la vergogna in parlamento per lo scioglimento di FN che va contro ogni libertà di espressione perché al di là del fatto illegale in se sul quale dovrà decidere la magistratura era VOSTRO DOVERE ricordare la rabbia dei giovani e dei tanti camerati che si sentono traditi da un sistema che nn propone alcun futuro ma solo la triste e oscura nebbia del metodo Orvelliano ormai sempre più rampante. Siete il primo partito d’Italia in quanto a consensi e non fate nulla contro ke ignominie del Draghi governo che ogni giorno svende un pezzo della ns.sovranità e avete la sfacciataggine di chiamarvi PATRIOTI. L’unica patria che riconoscono quelli come voi e quella delle banche europee. Sig.ra Meloni lei non fa nulla contro questo sistema di potere lei anzi molto più ipocritamente di altri sostiene di fare opposizione ma di fatto rappresenta un supporto esterno al potere istituito. Lei sig.ra Meloni mortifica e insulta il passato di tanti fratelli che si sono battuti per le loro idee e hanno consentito ad una come lei di sedere dove risiede il potere condividendo le nefandezze che ogni giorno costoro fanno subire agli italiani . Lei sig.ra Meloni è tutto ciò è anche di più purtroppo ma che tali caratteristiche siano strutturalmente inserite nel percorso di una liberale radical chic come Lei nn stupisce più di tanto se si pensa che il suo mentore politico è stato un soggetto come Gianfranco Fini …ma ciò che stupisce è che uomini di sezione, veri patrioti come Ignazio La Russa riescano a tollerare di sedere al suo fianco e di altri soggetti impresentabili del suo partito . Il miglior auspicio per il 2022 è che democraticamente buona parte dei consensi di cui gode FDI si orientino in altra direzione dove ideali come coraggio forza onore e Patria siano democraticamente- su questo non si transige – ben rappresentati . Forza Ignazio apri gli occhi …
@Enza Zullo
Cara cacciare gli intrusi entro 24 ore?
Con la lentezza della giustizia italiana di oggi sei fortunato se li cacciano dopo 1 anno….
Signori tutto il sistema deve esser cambiato,ed ovvimente per coloro che sono nativi italiani certo un minimo di polso morbido…
Per clandestini zingari e quan’t altro CACCIARLI IMMEDIATAMENTE!..
Troppa tolleranza anche con i cladnestini e clolor che non pagano una lira di tasse in italia,tanto chi paga alla fine son sempre e solo gli italiani…
ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA!!!!
Carissima Giorgia, continuiamo, continuiamo a favorire la delinquenza: occupare un immobile cui esiste un affittuario o un proprietario vivi e vegeti è un reato penale (Art. 614 CP).
Di certo la questione si risolve creando nuovi immobili da assegnare a indigenti ma non beatificando i delinquenti penalizzando le persone oneste.
—
Spero che proporrai una Legge idonea a sfrattare gli invasori nel giro di 48 ore dalla denuncia ben circostanziata e provata, naturalmente eliminando l’obbligo della presenza di carabinieri, polizia, VVFF, ambulanza e paramedici: se gli invasori o l’invasore non vuole abbandonare l’appartamento, allora la polizia deve essere autorizzata ad agire con la forza e a totale rischio dei delinquenti!
—
Basta col buonismo a tutti i costi, in Italia ormai vige la Legge del più forte, non quella legale…
ITALIA ? UN PAESE FOLLE, DOVE SI ADOTTANO MISURE ASSURDE, ILLEGALI, ANTI COSTITUZIONALI, PUR DI LIMITARE E COARTARE, fino ad annullarle CON IL PRETESTO SANITARIO, OVVIE e SCONTATISSIME un tempo LIBERTA’ DEI CITTADINI, impediti perfino di accedere ad un bar per il caffe’… COSTRETTI A VACCINARSI, PAGANDO SOLDI, PER ACCEDERE AL POSTO DI LAVORO. Si accusano le varianti del virus, che guarda caso si susseguono, come se gia’ FOSSERO STATE PROGRAMMATE PER FARLO.!! Dopo omicron e’ gia’ pronto Camerun, e poi un altro, un altro, un altro ancora… NON SARANNO MAI FINITE LE VARIANTI, O VOI SPERATE CHE FINISCANO.? TRA QUANTI ANNI.??
INTANTO LA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, DIRETTAMENTE GESTITA DALLA CUPOLA DELLE ONG che si sono sostituite di diritto e di fatto allo STATO ITALIANO, PROSEGUE A NUMERI CRESCENTI, nell’ordine delle decine e decine di migliaia.! Di sicuro gli sbarcati ed aspiranti tali non vengono in Italia a vaccinarsi, ma a fare quel che loro PIACE O che sperano di poter praticare, spinti da bisogno, ricatto, illusioni fomentate ad arte da chi li manipola per USARLI E SFRUTTARLI. Un triste scenario, che li vede insieme attori e vittime di una generalizzata ILLEGALITA’. COMPRESE LE OCCUPAZIONI ABUSIVE DI CASE ED EDIFICI, A SPESE DI QUEI CITTADINI ITALIANI CHE LO STATO DOVREBBE INVECE PROTEGGERE.
INSOMMA. Una situazione da degrado sudamericano, tragico disfacimento della nazione e della societa’. DOMANDA. DA QUANTI IGNAZIO LA RUSSA dovrebbero essere fatti i Fratelli di Italia per realizzare una OGGETTIVA, CONCRETA OPPOSIZIONE A TALE MARCESCENTE ANDAZZO della politica nostrana, mix deplorevole di vigliaccheria e infame complicita’ con chi ci sta distruggendo, ad ogni livello.?