Rave party Arezzo, Meloni: Speriamo sia anno giusto per mandare a casa ministri incompetenti

Anno nuovo, rave illegali nuovi. Il buon 2022 dal Ministro Lamorgese. Speriamo sia l’anno giusto per mandare finalmente a casa questi ministri incompetenti.

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 4 Gennaio 2022 alle 09:12
    • Rispondi

    Speriamo che sia l’anno giusto per mandare questi ministri, incapaci, inutili,superbi, indegni di rappresentare l’Italia, ignoranti, tutti fuori dai coglioni alfredo

    • Emanuela il 4 Gennaio 2022 alle 14:50
    • Rispondi

    Tutto questo SILENZIO da chi si è finto ( ormai lo abbiamo capito purtroppo) dalla parte del POPOLO SOVRANO che vi ha permesso di sedervi lì proprio non lo accetto! Svegliatevi! NON DIMENTICHEREMO…

    • Gino Cerutti il 4 Gennaio 2022 alle 17:04
    • Rispondi

    PANNOLONE ABBASSATO, ho sentito alcuni chiamare cosi’ la lamorgese, esegue semplicemente gli ORDINI DI BRUXELLES. La loro Italia e’ semplicemente la discarica dell’ Africa, il sacco della raccolta indifferenziata, il cui contenuto non deve tracimare oltre il Brennero e oltre Ventimiglia.
    Dei ” migranti” cosiddetti, non gliene puo’ fregar di meno. Se ne vanno dall’ africa in cerca di fortuna o avventura qui da noi. Trovano sfruttamento, lavoro nero, bivacco, illegalita’, mafia, prostituzione, sradicamento e spreco di quelle energie che se altrimenti indirizzate, potrebbero servire ai loro paesi di origine od almeno a contribuire alla loro reale integrazione in Europa. MA COME ZAVORRA LI VEDONO, LI USANO, LI MANOVRANO: PD, sinistre, tutte, ONG, ONLUS, UE, SOROS e i trafficanti di carne umana. La CHIESA BERGOGLIANA e’ troppo IPOCRITA E COLLUSA CON IL POTERE per denunciare con spirito evangelico questa infamia.
    E LE NOSTRE FRONTIERE RIMANGONO SPALANCATE… “difese”, ah,ah,ah,… da una lamorgese !!

    • Celeste il 4 Gennaio 2022 alle 17:06
    • Rispondi

    Mandiamoli a vangare i campi prima possibile. Sono senza dignità

    • XMAS il 4 Gennaio 2022 alle 18:19
    • Rispondi

    Gino ti sei espresso male ..la megera esegue gli ordini del banchiere Draghi che a sua volta segue un programma concordato con i poteri forti di Bruxelles .I risultati si vedono nella manovra economica e nella politica dei porti aperti per tutti.E’ oltremodo chiaro che di questo passo ci troveremo non migliaia ma milioni di clandestini sul gobbone che dovremo mantenere tutti noi negli anni a venire.
    C’è solo da augurarsi che a seguito delle manovre sulla elezione del presidente il governo cada e si vada a nuove elezioni che nessuno vuole a partire dai 5 stalle per il timore di perdere il vitalizio a vita.
    Chi vivrà ..vedrà…

    • ferdinando masala il 4 Gennaio 2022 alle 18:30
    • Rispondi

    una cosa è certa che con il Berlusca pronto a tradire non ci sarà mai la possibilità di cambiare ministri questo è un paese sotto scacco del PD come essere sotto l’influenza della mafia politica

    • giorgio menegatti 79 anni il 4 Gennaio 2022 alle 20:30
    • Rispondi

    Sono davvero amareggiato e deluso dalla politica italiana siamo sotto assedio del pd e m.5 s e credo che non riusciremo più a scrollarceli di dosso. il popolo italiano ha toccato il fondo permmettendo a degli incapaci e disonesti di restare al potere, i morti del piave sicuramente si stanno rivoltando nella tomba. che dio faccia ricrescere le palle agli italiani.

  1. Se dovessero rimuovere gli incapaci; come poi farebbero i vari lestofanti a sopravvivere e poi votare per gli ipocriti parassiti che abbiamo oggi? E normale che poi gli “eletti” (compratori), si debbano disobbligare; non vi pare???

  2. Perchè piangere tanto sull’oceano di latte versato? Sono almeno da 40anni che tutto questo è stato minuziosamente elaborato ed oggi con questa tanto assurda ed imprevedibile pandemia si è avuto modo di potersene accorgere! Mi sembra che le menti di molti miei Connazionali sia un tantino labile, mentre per molti è solo una parvenza per continuare a blaterare!

    • Franco Cordiale il 6 Gennaio 2022 alle 08:01
    • Rispondi

    INTANTO DOVREMO ENTRARE NEI NEGOZI , SUPERMARKET, POSTA, BANCA DOPO AVER FATTO IL TAMPONE. MA OVVIAMENTE NON VALE PER GLI SBARCATI E MAI REDISTRIBUITI IN EUROPA !! VALE SOLO PER GLI ITALIANI, CHE NESSUNO DIFENDE. O LO FATE VOI DI FDI ? IGNAZIO LA RUSSA LO FAREBBE, visto che ha coraggio. MA QUANTI ALTRI ?

    • Pino 007 il 6 Gennaio 2022 alle 10:22
    • Rispondi

    In uno dei commenti leggo che forse tutto questo era gia’ programmato a priori. Forse ha ragione, rivedendo, rileggendo riandando indietro nel tempo salta all’occhio che questa disfatta era gia’ in atto da molto tempo. Forse qualche cervello ha tenuto conto che distruggere il tutto come l’uso di una “H” avrebbe fatto troppo rumore, allora hanno preferito meglio fare piccole esplosioni per non dare troppo nell’occhio, ma pur sempre rispettare l’obbiettivo di cancellare questa Nazione e hanno scelto i migliori…… i comunisti.
    Altrimenti come si spiega questo menefreghismo, indifferenza, davanti a questi eventi??

  3. Mandarla via nel 2022?
    Se COME NO!!
    Nei tuoi sogni Giorgia…

    Unico Modo Per Mandarrla a Casa Sono Le Elezioni!!

    Ma presumo Non Succedera Nel 2022…
    In quanto ho sentito sul TG4 che Vorrebbero votare mattarella anche contro la sua volonta!!!

    Alla Faccia Della Democrazia!!
    La scusa ?
    Emergenza COVID…
    Sempre Buona Per Non Far Votare!!….

    • Pino 007 il 7 Gennaio 2022 alle 04:56
    • Rispondi

    Critichiamo, sfiduciamo ma sempre li sta’, bene inchiodata alla poltrona e neanche San Caziano Abate la buttera’ fuori.
    Divertiamoci a criticare altre cose e lasciamo costei si cucine nel proprio brodo dell’ignoranza.

    • Pino 007 il 9 Gennaio 2022 alle 01:02
    • Rispondi

    OK ! Che lo votassero pure contro la sua volonta’, tutto e’ da vedere che interessi HA LUI, di rimanere e garantire a loro tutto quello che vogliono.
    Una sola soluzione per rilanciare l’Italia, VOTARE. Vedremo !!!!

Rispondi