Covid, Meloni: Su contrasto epidemia il Governo ha sbagliato tutto

Il governo ha sbagliato tutto nel contrasto all’epidemia, come Fratelli d’Italia ha disperatamente tentato di far capire in ogni sede. Concentrare tutte le energie solo sui vaccini è la scelta più facile, ma non la più efficace. E ora ne vediamo i disastrosi risultati: impennata di contagi e di morti. Il problema è che per non ammettere di aver sbagliato questi incapaci, invece di cambiare rotta, continuano imperterriti per la loro strada: obbligo vaccinale per lavorare, iper mega green pass. Ma continuano a non fare nulla per potenziare i mezzi pubblici; per la ventilazione meccanica controllata, per sostenere le aziende a sanificare i posti di lavoro, per mettere in sicurezza gli anziani (secondo i dati dell’Iss l’età media dei decessi è di circa 80 anni), per controllare i confini; per sostenere le cure domiciliari; per potenziare la sanità pubblica; per garantire trasparenza sui vaccini. È questo il “modello Italia” tanto decantato dai menestrelli del governo dei migliori? Perché non è serio né responsabile far finta che vada tutto bene mentre la situazione precipita.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 8 Gennaio 2022 alle 06:17
    • Rispondi

    Non e’ certo una scoperta.

    • pasquale somma il 8 Gennaio 2022 alle 10:17
    • Rispondi

    che logica c’è nella situazione attuale tenere le scuole aperte è francamente da irresponsabili, una scemenza che costerà cara agli italiani.

    • Bassano Zucca il 8 Gennaio 2022 alle 12:57
    • Rispondi

    Dove sono i liberali e i paladini della costituzione ?
    Io non ne vedo ..non vedo nemmeno una opposizione degna di questo nome . Per contrastare il governo dei criminali ci vuole determinazione e forza quelle qualità che Giorgia Meloni ha in sé e che mi hanno portato a votare fratelli d’Italia alle ultime 2 votazioni …ma quella Giorgia non la vedo più.
    E per quanto riguarda il covid lasciamo stare i pannicelli caldi tipo trasporti aereazioni dei locali e concentramoci sulle terapie domiciliari. Ci sono migliaia di onorati medici che hanno curato diverse centinaia di malati covid ciascuno ..anche gravi ..con eccezionali risultati ..usando adeguate e tempestive ( tempestive non vigile attesa ) terapie domiciliari . Uno , due percento di ricoveri a fronte del 12 / 14 % dei ricoveri dei malati covid trattati con tachipirina e vigile attesa come da protocollo dei criminali che ci governano. I social traboccano di video di questi medici e ricercatori che testimoniano in prima persona i risultati delle terapie effettuate a domicilio ..e invece di aiutarli a diffondere questi dati vengono anche censurati. Fratelli d’Italia.. Giorgia dove siete …non vi vedo e non vi sento ..squotete le vostre coscienze prima per squotere quelle del popolo poi ….solo così potremo avere un ultima speranza di cambaire e abbattere questa ignobile dittatura rossa/cinese . Sono consapevole che dovreste affrontare enormi difficoltà …andare contro un regime è sempre un atto eroico ma buona parte del popolo vi seguirebbe..e lItalia tutta e la storia vi sarebbe grata ..c’e bisogno di un lider che esca allo scoperto e che spieghi a chiare lettere alla gente cosa sta succedendo ..un persona fote e credibile…Giorgia fatti vedere …basta pannicelli caldi …questo paese sta crollando sotto i colpi del governo dei criminali

  1. Condividendo in toto quanto descritto dal Bassano Zucca, non aggiunto altro se non quello di ritornare a ripetere che il bello dovrà ancora arrivare! Chi per anni ha saputo solo seminare vento, oggi raccoglie solo burrasca e domani tempesta!

Rispondi