Tricolore, Meloni: Sia anno della liberazione da chi calpesta nostra bandiera

Oggi è la Festa del Tricolore, il simbolo dei Patrioti. Che questo 2022 possa essere finalmente l’anno della liberazione da chi calpesta ogni giorno la nostra bandiera con politiche antinazionali. Non lasceremo che la nostra storia e la nostra identità vengano liquidate da chi invoca un mondo senza confini e specificità. Viva il Tricolore. Viva l’Italia libera e sovrana.

Condividi

3 commenti

  1. Sono ITALIANO ed amerò sempre il MIO TRICOLORE. Una sola osservazione: La Meloni si sta comportando come tutti i politicanti ipocriti e che se ne strafottono di chi li segue. Io dopo molti mesi che cerco un dialogo di soli 15-20 minuti cin lei; le ho scritto, mandato Mail,chiesto alla sua segretaria in Parlamento di farmi chiamare,chiesto alla sede del partito, Via della Scrofa, di farmi contattare; non ha mai degnsato di un solo vaffa a me che ho 81 anni e sono stato sempre di destra ed ITALIANO. Poi ci lamentiamo che molti conservatori non vanno a votare? Ma la politica non dovrebbe essere il perorare le richieste del popolo?…..Ma allora è vero che siete tutti uguali?…Io ne sono terribilmente dispiacuto, speravo che dopo Almirande e dopo quel buffone di Fini, fossimo ritornati in buone mani…peccatomi sono illuso.

    • Franco Cordiale il 10 Gennaio 2022 alle 11:47
    • Rispondi

    GIUSTO, IN LINEA DI PRINCIPIO, DIFENDERE LA BANDIERA NAZIONALE, SPECIE IN UN MOMENTO COME QUESTO. Ma chiediamoci cosa significa, oggi, questo simbolo. Ci sono i BENI NATURALI, con un PD che stava cedendo una area marittima alla Francia, non so se questo folle progetto sia andato in porto. Ci sono LE PICCOLE E MEDIE INDUSTRIE ED AZIENDE, punto classico di forza della nostra economia. Esiste la PRODUZIONE TIPICA LOCALE, ESISTE IL PATRIMONIO EDILIZIO, in un paese dove la maggior parte delle famiglie sono anche proprietarie di casa. E spesso anche di seconde case.
    Non entro in merito sulla SCUOLA ITALIANA, che decenni di devastazione “progressista” hanno mutato in uno sgangherato centro di accoglienza, dove si apprende sempre di meno. Lo stesso vissuto RELIGIOSO cristiano viene adultarato in uno SPURIO FRATERNISMO BERGOGLIANO SENZA FEDE… e ogni identita’ popolare si dissolve in vacui chiacchiericcio di “apertura” e di “multi culturalismo” dentro una brodaglia nauseante che non da niente a nessuno, se non il disperato INDIVIDUALISMO BORGHESE E NICHILISTA DEL “si salvi chi puo'”.
    Si puo’ ripartire da piccoli gruppi identitari che esistono. Sono la NUOVA RESISTENZA contro la aberrante distopia massonica che, COMPLICE QUESTA CHIESA, ci stanno calando addosso come un giogo oppressivo. FDI. CONOSCETELI, ORGANIZZATELI, DATE LORO SPAZIO, VOCE, SOSTEGNO. SONO IL FUTURO POSITIVO CHE CI RESTA COME POPOLO NAZIONALE. Ci sono gruppi nel giornalismo, nella sanita’, nella chiesa tradizionalista che si ispira a papa Pio X. Non trascurateli, errore imperdonabile.!!

    • XMAS il 10 Gennaio 2022 alle 19:13
    • Rispondi

    Caro Camerata80 ti voglio ricordare che siamo l’unico paese al modo dove si deve pagare il bollo per esporre il tricolore .Prova a farlo con gli americani che spongono la loro bandiera sull’uscio di casa e ti sparerebbero a vista.

Rispondi