Il premier britannico Boris Johnson dice no alla coercizione dei britannici per ottenere percentuali più alte di vaccino perché, come tutti i liberali e i conservatori, crede che le persone vadano informate e accompagnate e non ingannate e ricattate. È la differenza tra chi, come noi, considera il popolo fatto di cittadini e chi, come la sinistra e il “Governo dei migliori”, li tratta alla stregua di sudditi. In Italia, invece, siamo al paradosso: o firmi il consenso informato assumendoti la responsabilità di una vaccinazione che di fatto ti viene imposta, oppure tolgono il pane dai denti a te e ai tuoi figli. Questo non è obbligo: è estorsione di Stato. Dove sono finiti i liberali di questa Nazione? Dove sono finiti i paladini della Costituzione? Possibile che stiano tutti in silenzio, piegati dalla paura? Perché qui il tema non è più il vaccino: il tema è verso quale tipo di società stiamo andando. Io non intendo vivere sotto un modello para-cinese e voglio dare battaglia perché sui diritti e sui principi non intendiamo mediare con nessuno.
Gen 07
12 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ci rallegriamo sempre verso le altre nazioni per la loro coerenza, mentre noi ci fuciliamo a vicenda, wax SI wax NO, ne parliamo ne parliamo ne parliamo ne parliamo ….. ma siamo sempre li a piangere sul nulla, perche’ da noi in questa Italia, si parla solo del nulla, anche perche’ per le altre cose non siamo autorizzati a parlare.
Siamo a PARLARE del nocciolo della questione politica: il potere.
Chi prende le decisioni in una società, e chi le mette in atto.
Se il governo è del popolo tutti vanno ascoltati e la decisione viene presa tenendo conto e armonizzando le varie esigenze.
E il programma di governo segue questo indirizzo.
Chi viola le leggi che ne consrguono va fermato.
Ecco perché prima di parlare con disprezzo del regime cinese sarebbe bene, Giorgia, studiare di più la storia e la realtà di quel grande popolo, non cedendo alla tentazione di accattivarsi le simpatie del regime USA anticinese definendolo magari “la più grande democrazia dell’Occidente” come disse il trombone di Berlusconi.
Boris ha mandato a fare in c… Bruxelles e tutti i suoi burocrati .Noi invece gli lecchiamo il sedere e ci sentiamo lusingati quando la bionda ci dice “Che bravi italiani siete un esempio per tutta l’Europa”
https://www.secoloditalia.it/2022/01/rino-formica-basta-santificare-la-coppia-salvifica-draghi-mattarella-fate-votare-gli-italiani/
https://www.byoblu.com/2022/01/09/uniamoci-come-un-sol-uomo-per-la-liberta-e-la-dignita-francesco-toscano/
Sottoscrivo parola per parola…certo la gran bretagna ha una lunghissima tradizione liberale e democratica…veramente sembra impossibile quello che sta accadendo in Italia prima dovevamo pagare per lavorare adesso ci levano lo stipendio ma dove sono finiti i sindacati? Forza Giorgia uniamoci tutti in questa battaglia di liberta’….
Cazziati, mazziati e obbligati! Mister Goldman e Sachs dimostra chiaramente l’intento di togliere libertà, e sovranità ai Cittadini Italiani. colpendo gli over 50! Siamo nella più nera follia !! Aumento delle cure dette vaccini che vaccini NON SONO e aumento dei CONTAGI !! Ottimo NEH? Il seguito la prossima puntata! Auguri a tutti!
https://www.byoblu.com/2022/01/10/guarito-dal-covid-non-utilizzera-il-super-green-pass-benozzo-sceglie-di-restare-sospeso/
SONO ASSASSINI AL SERVIZIO DELLE ELITE MONDIALI.
BISOGNA CACCIARLI IN GALERA
LA VERITA’ E’ SEMPLICE. La Gran Bretagna e’ una NAZIONE SOVRANA, che ha liberamente optato di uscire dalla GABBIA POLITICA ED ECONOMICA CHIAMATA UNIONE EUROPEA, super stato a guida franco tedesca, danese, belga, olandese ed austriaca, dove l’Italia ha ruolo di COLONIA. La GB ha quindi una sua propria politica, sia estera, sia interna, sia economica, sia sanitaria. All’Inghilterra, corrisponde un popolo che, per quanto etnicizzato e culturalmente meticciato, apprezza in fondo la propria SOVRANITA’ e dunque pretende di esprimerla, esercitarla. Gli inglesi non si piegarono ad Hitler, anche quando le loro citta’ subivano i bombardamenti feroci della Luftwaffe tedesca. E mandarono a casa il dirigista Winston Churchill, a guerra finita, sempre per difendere le loro LIBERTA’ COSTITUZIONALI, che risalgono al Bill of Rights del 1688. E prima ancora alla aristocratica Magna Carta Libertatum del 1215.
La NOSTRA ITALIA INVECE… viene percepita e culturalmente spesso lo e’, come un NON STATO ED UNA NON NAZIONE, con una identita’ NAZIONAL patriottica quasi inesistente, dove per “volonta’ popolare” si intende una folla impegnata a festeggiare lo scudetto vinto dalla squadra!! Tra le fazioni in lotta ed in piazza, eterna riedizione dei GUELFI E GHIBELLINI DI MEDIEVALE MEMORIA, si stende il grigiume opaco della gente-massa, opaca e servilmente conformista a QUALSIASI POTERE CHE SAPPIA BLANDIRLA, MINACCIARLA, RICATTARLA. Questo eterno “ventre molle di Europa”, definizione di Churchill, viene prescelto da secoli e millenni dai potentati e dalle oligarchie, per farne cio’ che vogliono. Sanno in partenza che la resistenza del ventre molle sara’ minima, inconsistente, salvo le solite, isolate MINORANZE.!!
La cupola massona sente qui da noi di permettersi ogni esperimento di controllo sociale, basta tenere buoni i settori che contano, ad esempio la gran massa dei dipendenti statali.! Basta ergersi a garanti della “salute” pubblica cosiddetta, distorcendo la INFORMAZIONE a MERA PROPAGANDA DI FALSE VERITA’ UFFICIALI.!! GIOCANDO SUL RICATTO DELLA PAURA. Facendo sentire i vaccinati come quelli “garantiti” dal virus e insieme dai “NO VAX”, su cui si fa ricadere quasi in esclusiva la colpa del contagio, DOVUTO invece a continue varianti. Contro i non vaccinati si semina odio. Sebbene siano ancora meno che in qualunque altro paese di Europa.!
SIAMO DENTRO UNA ENORME TRAPPOLA PSICOLOGICA, SIAMO DENTRO UNA PSICO-PANDEMIA.!! CI POSSONO IMPORRE ORMAI QUALSIASI RESTRIZIONE, fosse anche la piu’ aberrante! Nemmeno piu’ un caffe’ al bancone del bar…! L’ avessero detto a un Pannella, un Pertini, un Montanelli… ma anche a mio nonno o a mio padre…! Cose da non credere.!! E AL PECORUME TUTTO QUESTO STA BENE… LO SCANDALO PEGGIORE E’ QUI.
SERVE UN PARTITO CHE SIA INSIEME UN MOVIMENTO DI POPOLO. Che sfugga alla egemonia CIALTRONA e complice dei network informativi, di TV e di stampa. Se non comincera’ un risorgimento NAZIONAL popolare di qualche tipo, incentrato su un RECUPERO DI IDENTITA’, saremo schiavi per sempre. Torneremo ad essere quel tristo “volgo disperso, che nome non ha”.
Intanto prosegue l’invasione dei CLANDESTINI, CENTINAIA O MIGLIAIA OGNI GIORNO!
QUI NIENTE SUPER GREEN PASS, NIENTE ABERRANTI CONTROLLI CON IL PRETESTO “SANITARIO”… Ma a voi, tutto questo sembra logico.?? Franco, hai ragione.!!
https://lanuovabq.it/it/djokovic-e-i-cortocircuiti-del-vaccinismo