Covid, Meloni: Acquisto sanificatori aria per palestre scuole da parte sindaco L’Aquila Biondi è misura concreta contrasto

A L’Aquila, il nostro sindaco Pierluigi Biondi ha acquistato dei sanificatori ad aria per le palestre delle scuole elementari e medie. Una misura concreta di contrasto al virus, che consentirà agli studenti di continuare a svolgere attività fisica in sicurezza. Da oltre un anno Fratelli d’Italia chiede al Governo nazionale di muoversi in questa direzione, peccato che continui a non ascoltarci e a perseguire la strada del Green Pass, una misura fallimentare che fa acqua da tutte le parti e che non limita il contagio.

Condividi

3 commenti

  1. In quanto postare link qui risulta difficile per me e non ne capisco il motivo…

    Su you-tube e’ stato postato un video di un notiziario riguardande covid Fauci e tutti gli sforzi per coprire il fatto che questo virus sembra sia attualmente uscito da wuhan Lab…

    Il titolo del video :
    BREAKING NEWS: GOP Oversight Cmte Releases Emails Showing Fauci CONCEALED Lab Leak Info

    Il video e’ in inglese….

  2. Non è facile per tanti dire qualcosa senza avere PELI sulla lingua; ma forse a qualcuno piace turarsi le orecchie e spegnere quale interruttore celebrale! Vorrei dire che il Sindaco ha avuto una buona idea; ma penso che sarebbe stata cosa molto … molto più SAGGIA se fossero sanificate o disinfettate tutte le strade cittadine, centrali e periferie, così come si faceva un tempo lontano, quando si vedevano anche i Netturbini con scopa ed altro intenti a pulire marciapiedi e viottoli! Ove abito, a circa 100 mt vi è un della Discarica, chiamata anche ! Infatti a circa 20-30 metri da questo sito permangono quotidianamente cumuli di luridume, che certamente profumano l’aria di quanti hanno la finestra o balcone soprastante! Questa significa sanificare cosa?

    • Maria Grazia Bielli il 13 Gennaio 2022 alle 10:10
    • Rispondi

    Ottima risposta del sindaco alla prevenzione delle infezioni per virus dei bambini e dei giovani. Non si può pensare di arrare le aule, tenendo le finestre aperte, con questo freddo rischierebbero di.morire di broncopolmonite! Ma a questo Speranza non ha pensato! Complimenti e auguri al Sindsco.

Rispondi