Sassari, Meloni: Da FdI interrogazione a Speranza su donna incinta respinta da ospedale Sassari

Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione parlamentare al ministro della Salute Speranza su quanto accaduto sabato scorso all’ospedale San Pietro di Sassari: Alessia Nappi, 25 anni, incinta di 5 settimane, vaccinata e con super green pass, si è recata al pronto soccorso della clinica ostetrica con dolori e perdite di sangue ma è stata respinta perché sprovvista di tampone molecolare. Viene mandata via, le viene detto di tornare il lunedì successivo ma, purtroppo, poco dopo Alessia ha un aborto spontaneo e perde il bambino. Una storia terribile che lascia senza fiato e che non deve finire nel dimenticatoio. Pretendiamo chiarezza e di conoscere le responsabilità. Ad Alessia e a suo marito Enzo il nostro abbraccio e tutta la nostra vicinanza.

Condividi

19 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • XMAS il 18 Gennaio 2022 alle 18:40
    • Rispondi

    Se fosse successo negli USA avrebbero fatto pagare cifre milionarie all’ospedale ma qui’ siamo in Italia e il tutto andrà nel dimenticatoio anzi se questa povera donna facesse causa sicuramente perderebbe e si dovrebbe pagare anche le spese di avvocatura e processuali.Io abito a Sassari e il giornale locale (circuito Repubblica) non ha pubblicato una parola sull’accaduto.

    • Maria Grazia Bielli il 18 Gennaio 2022 alle 21:08
    • Rispondi

    In altri periodi si poteva considerare di ORDINARIO malcostume della sanità italiana. Oggi che per un tampone richiesto e per ovvi motivi non presentato, hanno fatto.morire un bimbo prima che fosse nato. I sanitari si giustificano per le regole dettate da Spersnza. Allora sia Speranza a pagare UNA.MORTE,una madre che soffre per disposizioni folli e incomprensibili

    • pasquale somma il 18 Gennaio 2022 alle 22:47
    • Rispondi

    in Italia regna la stupidità più sorda e per di più criminale, quanto successo a Sassari ne solo un esempio e temo non sarà l’ultimo purtroppo, dobbiamo reagire e farci sentire, altrimenti questi balordi continueranno nelle loro follie dittatoriali

  1. Credo che questo dovrebbero rispondere coloro che hanno ceduto la alle Regioni e date le leve del comando a personaggi politici che nulla hanno a che vedere che la salute pubblica. Una vergogna cui dovrebbe rispondere chi dirige il carro!

    • enzoliberitutti il 19 Gennaio 2022 alle 20:45
    • Rispondi

    https://www.instagram.com/p/CY7HTIEI422/

    • enzoliberitutti il 22 Gennaio 2022 alle 11:56
    • Rispondi

    “……..e non si rassegna alla reazione paciosa del popolo tramortito, infierendo con una raffica di vessazioni supplementari che ne orbano il giudizio. Cade nel tranello di pensare che la mancanza di opposizione, anzi i complimenti che riceve, lo rendano intoccabile e invincibile. Si chiama tracotanza, la malattia mortale del potere……..”

    https://www.sabinopaciolla.com/immediatezza-rabbia-adulazione-e-altre-iatture/

    • enzoliberitutti il 22 Gennaio 2022 alle 11:57
    • Rispondi

Rispondi