Covid, Meloni: Su ventilazione meccanica controllata nelle scuole Governo ascolti Spallanzani e segua esempio Marche

Fratelli d’Italia chiede al Governo Draghi di ascoltare l’invito che arriva dal direttore dell’Inmi Spallanzani Francesco Vaia e dal prorettore della Sapienza Livio De Santoli, che oggi in un incontro hanno sottolineato l’importanza della ventilazione meccanica controllata nelle scuole per combattere il Covid e hanno proposto all’Esecutivo un “piano Marshall” per adeguare gli istituti scolastici. Nella Regione Marche con Francesco Acquaroli siamo stati i precursori di questo modello e chiediamo al Governo di smetterla di affrontare politicamente e ideologicamente il virus: il vaccino è un’arma fondamentale, ma ce ne sono anche altre e abbiamo il dovere di utilizzarle tutte. A partire dalla ventilazione e dall’areazione degli ambienti, come ha ricordato anche l’Oms.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • enzoliberitutti il 18 Gennaio 2022 alle 20:24
    • Rispondi

    https://youtu.be/U8HFNDJsDgA?t=2301

    • enzoliberitutti il 18 Gennaio 2022 alle 20:25
    • Rispondi

    https://youtu.be/U8HFNDJsDgA?t=2775

    • enzoliberitutti il 18 Gennaio 2022 alle 20:25
    • Rispondi

    https://youtu.be/Do8QvNzA39o?t=540

    • Maria Grazia Bielli il 18 Gennaio 2022 alle 20:59
    • Rispondi

    Purtroppo, forse oggi a scuole iniziate gli specialisti hanno capito che quello che veniva detto da destra era cosa buona e giusta, ma non credo che prenderanno davvero quelle misure auspicate. Adesso i bambini stanno.male, ma non tanto per il virus, ma per le finestre aperte, si stanno prendendo influenze e bronchiti. Spero che il virus sia più bravo dei nostri politicanti e che sparisca col primo tepore primaverile. Se aspettiamo loro, i nostri giovani possono invecchiare!

  1. Un tempo, molti decenni fa, si vedevano pulire e disinfettare le strade, che oggi sono piene di luridume e di tutto quello che si desidera mai vedere! Arieggiare le aule o ventilare i locali a cosa servirebbe se quello che si riceverà dall’esterno peggiorerà il tutto? Cosa fanno i Signori amministratori comunali e ove spendono il denaro pubblico? Ciò che si vede in TV e quello che si osserva quotidianamente in linea diretta, sarebbe sufficiente a far scattare manette ed altro!

    • Gino Cerutti il 21 Gennaio 2022 alle 05:45
    • Rispondi

    MELONI, NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO. La ventilazione meccanica, il potenziamento degli autobus, etc, sono tutti aiuti a migliorare le cose, o meglio, lo sarebbero, ma… MA QUESTO VIRUS e QUESTA COSIDDETTA PANDEMIA SONO DIVENTATI, nelle mani del DRAGO E DELLA SUA GHENGA di incapaci-asserviti-corrotti, UNA ARMA DI PRESSIONE E DI RICATTO, ISPIRANDO E MOTIVANDO INCREDIBILI MISURE LIBERTICIDE, ANTI COSTITUZIONALI, le quali non hanno eguali in Europa e nella quasi totalita’ dei paesi del mondo.!
    MA QUALE PRESUNTA PREVENZIONE SANITARIA puo’ autorizzare uno Stato ad impedire a chi non e’ vaccinato (e quasi mai per un capriccio, ma spessissimo per timore legato alle proprie condizioni di salute, che troppi MEDICI OPPORTUNISTI, FAZIOSI, VIGLIACCHI FINGONO DI IGNORARE…non rilasciando le dovute ESENZIONI DAL SIERO) di accedere (senza doversi sobbarcare la lunga, assurda trafila per ottenere l’esito di un tampone !) NON DICO AD UN RISTORANTE O AD UN BAR (sono ormai diventati articoli di lusso, il caffe’ me lo bevo a casa, per il ristorante mi rivolgo a chi fa l’asporto, e poi consumo sempre a casa…)…. MA AD UN UFFICIO POSTALE, AD UNA BANCA, UN AUTOBUS, UN TRENO, UN AEREO… QUINDI SERVIZI ESSENZIALI, MAGARI PER ADEMPIERE A VERSAMENTI DI LEGGE, avendo poca dimestichezza con lo “home banking” e non volendo rischiare errori in tal senso…?
    SIAMO DENTRO UN INCUBO ORWELLIANO, EGREGIA MELONI.! Nessuno di noi, figli dei lontani anni cinquanta o sessanta, si sarebbe mai sognato che la famosa, sbandierata “REPUBBLICA DEMOCRATICA ED ANTIFASCISTA FONDATA SULLA RESISTENZA E LA COSTITUZIONE” si sarebbe trasformata un giorno in un opprimente manicomio di assurde restrizioni, le quali NON C’ ENTRANO UN TUBO CON LA PREVENZIONE SANITARIA TANTO RIVENDICATA, MA SERVONO SOLO A BUTTARE DENTRO UN GHETTO INFAME E DEMENZIALE ALCUNI MILIONI DI ITALIANI…!!!
    Il famoso “virus” procede imperterrito per la sua strada (PER GLI SCOPI IN VISTA DEI QUALI ERA STATO PROGRAMMATO E FABBRICATO IN LABORATORIO, come ormai sanno anche i CRETINI.!!), e Iddio solo sa se e quando ne saremo liberati, se mai lo saremo…
    MA LA NOSTRA CONCRETA ESISTENZA PEGGIORA SEMPRE PIU’… PARLIAMO DI CHI DEVE OSSESSIVAMENTE RICORRERE AL TAMPONE… TEMPO, SOLDI, PAZIENZA, STRESS. MA PENSATE CHE AI BURIONI-CRISANTI-PREGLIASCO-BASSETTI CHE CI COMANDANO SU DELEGA DI BRUXELLES gliene freghi qualcosa ???
    A questi boss pretesi “sanitari” e al corteo di GIORNALISTI RUFFIANI E PENNIVENDOLI che li appoggia ed ossequia.??
    Costono sarebbero la “scienza calata dal cielo” su di noi, per espressa volonta’ del partito dei pidioti-COVIDIOTI, longa manus della UE MASSONA E plutocratica che ci sta riducendo a colonia dell’impero finanziario, pagato anche con i nostri soldi… . Cosi’ la esistenza di milioni di italiani assomiglia sempre piu’ a quella degli ebrei al tempo infausto delle leggi razziali, ma stavolta motivate ” per il nostro bene” da questa cricca infame, che un giorno raccogliera’ tutto il veleno e l’odio che ha colpevolmente distribuito su di noi.!!
    E FRATELLI DI ITALIA, EGREGIA MELONI?
    SONO ANNI CHE VI VOTO, MA NON INTRAVEDO NIENTE DI QUELLA CONCRETA E REALE OPPOSIZIONE CHE MILIONI E MILIONI E ANCORA MILIONI DI ITALIANI SI ASPETTANO, I QUALI ABBANDONATE, colpevolmente anche voi, ad un sordo ed inespresso rancore che un giorno finira’ per esplodere… Magari non saranno gli ubbidienti ed allineati borghesotti brianzoli e milanesi a ribellarsi, chiusi dentro le loro “terze dosi” ed i loro cospicui portafogli… ma ci sono vaste aree sociali dove la gente fa gia’ una vita di merda ed e’ giunta ben oltre il limite di rottura.! Cercheranno un masaniello, quale che sia, e si affideranno a lui… Scommettiamo.?? Le prime teste cadranno e non sara’ certo questa magistratura a farle cadere… Nessuno e’ invulnerabile, chiuso dentro una botte di ferro…
    MELONI, CHE RIVENDICHI LE TUE ORIGINI POPOLARI… ma ti accorgi che costoro esistono.? Percepisci che non ne possono davvero piu’.? COSA PROPONI DI FARE CONTRO QUESTO SUPER GREEN CAZZ che complica perfidamente e sadicamente la vita di moltissimi italiani, mentre e’ dato semaforo verde ad ogni orda di stranieri IRREGOLARI, TRAFFICATI SPECULATIVAMENTE DALLE ONG E DAL PD.?? ??

    • Franco Cordiale il 22 Gennaio 2022 alle 07:29
    • Rispondi

    HAI RAGIONE DA VENDERE. ECCOME ! A me basta l’ idea ripugnante di farmacie che ti dicono: non abbiamo posto per il tampone, e tu hai urgenze per una raccomandata, un versamento, una pensione da ritirare, un bonifico da eseguire…una IMU DA PAGARE…SOLO FDI POTREBBE ORMAI PROTEGGERE I CITTADINI DA QUESTA CRICCA DI MASCALZONI VIGLIACCHI che li vessa ed opprime !! INTANTO OGNI ” fratello” clandestino viene traghettato qui da noi e se gli garba ” festeggia” la famosa ACCOGLIENZA, COME HANNO FATTO A CAPODANNO IN PIAZZA DUOMO A MILANO. GRAZIE LAMORGESE, DRAGHI, SPERANZA E MOZZARELLA E LETTA , virus letale della nostra liberta’ e dignita’. Ma pagherete il conto…e senza il greenpass…scommettiamo ? Non esiste solo la ” resistenza” si fa per dire, della cosiddetta anpi…

Rispondi