Rigopiano, Meloni: Non dimentichiamo le vittime e continuiamo a chiedere giustizia

Cinque anni fa la tragedia di Rigopiano. Non dimentichiamo le 29 vittime, il dolore dei familiari e il lavoro incessante dei soccorritori. Per loro continuiamo a chiedere giustizia e a tenere accesi i riflettori su una ferita inferta all’intera Nazione.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Nicola il 18 Gennaio 2022 alle 15:30
    • Rispondi

    Non serve mandare il resoconto delle cose che non vanno! Bisogna passare ai fatti! Se necessario anche in piazza!
    Non sono berlusconiano, ma è bene convincere Salvini a non fare il primo della classe! …ma anche facendo volare gli stracci!
    Con Berlusconi presidente, mi auguro un nuovo governo magari con Giorgia primo ministro! Ma cominciamo anche a non penalizzare chi non si vaccina!
    Perché vaccinarsi se in 50 anni chi vi scrive non ha mai preso medicine, ringraziando il Signore! Nicola.

    • alfredo il 18 Gennaio 2022 alle 16:25
    • Rispondi

    Per loro continuiamo a chiedere giustizia… lo vuole capire che non ci sara’ nessuna giustizia? andra’ tutto in prescrizione mettetevi il cuore in pace.alfredo

    • XMAS il 18 Gennaio 2022 alle 18:47
    • Rispondi

    Sono daccordo con Alfredo.Mai e poi mai si è fatta vera giustizia per tutte le stragi che ci sono state nel paese dei balocchi chiamato Italia e c’e’ chi la verità la conosce bene ovvero tutti gli uomini di potere della prima repubblica compreso……

    • Maria Grazia Bielli il 18 Gennaio 2022 alle 20:49
    • Rispondi

    Carissima, per quella povera gente disperata,non hanno pietà! Sarò felice di festeggiare quando una.minima giustizia sarà fatta. Penso a quel padre che fu denunciato perché portava fiori sui resti distrutti dell’albergo in memoria della figlia morta in quel disastro accaduto NON PER CASO!

  1. Finchè avemo la magistratura politichese attuale; poche volte sareà fatta Giustizia. Comunque io sono vicino alle famiglia.
    Ma ormai ricuncio anche a scrivere a Giorgia Meloni. Mi snobba lei, o i suoi collaboratori?… Non lo so ma so solo che potrei suggerirle come creare 1.000.000 -almeno-di posti di lavoro; ma non mi contatta. Ed ecco l’Italia, siete tutti uguali, cercate solo il clamore e cavalcare le disgrazie del popolo.

  2. Io scommetto che nessuno andra in galera per rigopiano,sattamente come nessuno andra in galera per il ponte di genova in quanto tutti i coinvolti sono capitalist e politici e….dipendenti pubblic…
    In tanti an sbagliato e ci son morti e…si sa pure chi sono i colpevoli!!

    Democrazia in italia?
    MOLTSSIMI DUBBI..

    Giustizia in Italia?La Giustizia in italia come in tutte e cosidette grandi nazioni democratiche FUZIONA SOLO A CONVENIENZA E SERVIZIO DI UNA PARTE POLITICA…

    Quanti morti per tutti i vari point che son caduti in italia e che eran gestiti da autostrade per l’italia?O da qualsiasi altro privato che gestisce beni pubblici..

    Signori queste son le americanate che i buffoni di politici italiani importano dal america solo ed esclusivamente per loro capricci…. ed ovviamente per far voi fessi voi elettori che credete nelle favole di salvvini meloni letta o 5 stalle o tutti gli altri piccolissimi partiti…

    Mi Vergogno di essere italiano!!
    Che SCHIFO!

    • francesco il 19 Gennaio 2022 alle 19:41
    • Rispondi

    f.sanci@teletu.it

    • XMAS il 19 Gennaio 2022 alle 19:52
    • Rispondi

    CAMERATA 80 non te la prendere ormai ci si parla solo via social come Facebook ,Twitter etc, che personalmente non utilizzo .Magari un giorno quando meno te lo aspetti Giorgia troverà qualche minuto x parlarti,lo vorrei anche io ma dubito che trovi il tempo x parlare a dei comuni mortali come noi.

    • Francesco il 19 Gennaio 2022 alle 20:50
    • Rispondi

    La tragedia di Rigopiano non poteva succedere se non fosse stata data l’autorizzazione a costruire ed attivare un albergo proprio ai piedi di una altura suscettibile di slavie ecc. Lo sapevano ma è stato tutto ignorato. C’è i tutta una catena di responsabilità che una magistratura determinata ed efficiente dovrebbe stabilire. non dimentichiamo anche i ritardi nei soccorsi, e l’inadeguatezza di chi stava ad ascoltare la richiesta di soccorso. Mi fermo qui. Cinque anni sono tanti Brava Fratelli D’Italia a sollevare il problema.

Rispondi