PE, Meloni: Congratulazioni al neo presidente Roberta Metsola e buon lavoro al vice presidente Roberts Zile

Congratulazioni al neo presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, amica dell’Italia e con idee compatibili con le nostre su tanti temi. Per questo gli eurodeputati di FdI l’hanno sostenuta, fiduciosi che saprà garantire al meglio la democrazia europea. Buon lavoro.

Buon lavoro all’amico Roberts Zile. Con la sua elezione i Conservatori di Ecr tornano ad esprimere un vice presidente del Parlamento Europeo. Cresce la Destra di governo anche in Europa e rafforza un centrodestra alternativo alla sinistra. Avanti così.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo CARLI il 19 Gennaio 2022 alle 17:26

    Benissimo, ora che i vertici del parlamento europeo si sono spostati verso il centro-destra, ci vuole una strategia adatta per impedire che le risoluzioni votate siano tutte schierate a sinistra! E’ importante altresi’ che finisca la vergognosa lotta nelle fila del centro-destra a causa di Salvini che da arrogante, spregiudicato ed ignorante qual’é sarebbe pronto a favorire i disegni di Renzi a scapito di FDI. Bisogna comunque fare molta attenzione al trio Gelmini, Brunetta, Carfagna che mai accetteranno un governo con FDI e saranno pronti a tutto per evitare che il prossimo presidente sia scelto nelle fila del centro-destra. Infatti é noto a tutti che tali canaglie sono contro la Moratti, Pera, Frattini o Tremonti. Ricordatevi inoltre l’importanza di avere un presidente che conosca le lingue straniere e tra questi solo Tremonti e Moratti rispondono al requisito.

  1. Non ho mai avuto fiducia in chi è sempre stato e lo è ancora grande amico degli Inglesi, che correttamente sanno tutelare i propri interessi! Ringrazio Malta per il grande aiuto che ci da nell’inviarci i tanto graditissimi Ospiti clandestini! Il tempo dirà la sua!

    • Pino 007 il 19 Gennaio 2022 alle 23:15

    Bisogna sempre vedere i due lati di una moneta.
    Da un lato il suo valore, lire, dollari, euro, marchi, franchi ecc.
    Dall’altro lato si raffigura sempre un Re, Regina, popolo, panorama, un monte, un mare una spiga, un incudine ecc.
    La persona anche puo’ avere due facce, quella buona, oppure quella brutta.
    La persona puo’ cambiare nel tempo quando acquista piu’ esperienze e comincia nel vedere altre sfaccettature che prima le vedeva in modo diverso, colpa dell’epoca e delle situazioni. Quindi condannare una persona per il passato e’ una cosa, giudicarla al presente per quello che fara’ domani, e’ altra cosa.
    Ad ogni modo ben arrivata a Roberta Metsola.

    • Antonio il 20 Gennaio 2022 alle 12:33

    Cara Giorgia. Anche se non sono di destra, ti stimo come una delle migliori personalità politiche di questo paese. Però devo dirti una cosa. Quando hai candidato Berlusconi alla presidenza della Repubblica mi hai un pò deluso e offeso, come cittadino, non importa se di destra, sinistra, centro ecc. Hai dettto che è un patriota, ma uno che ha ospitato in casa un mafioso, ha evaso le tasse ed ha promosso in politica gente come dell’Utri, Previti, Cosentino, Matacena ecc. per me è tutt’altro che un patriota. Ora ti dico chi sono per me i patrioti. Sono i padri e le madri di famiglia che riescono a portare avanti onestamente, dignitosamente anche se con pochi mezzi il loro nucleo familiare. Patrioti sono quei politici che si battono seriamente e non per motivi elettorali perchè i nostri giovani migliori non siano costretti ad andarsene all’estero per poter lavorare e vedere riconosciute le proprie qualità. Patrioti sono quei politici che si battono seriamente e non per ragioni elettorali perchè le multinazionali non vengano in questo paese a prendersi i soldi del contribuente, per poi delocalizzare e licenziare. Patrioti sono quei ragazzi che svolgono volontariato con i più deboli. Insomma, patrioti sono quelli che si cercano, seriamente, di fare in modo che questo sia un paese migliore. Se la tua indea, invece, è quella di dare la patente di patriota a certi personaggi, mi spiace, ma una parte della mia stima per te viene meno.

    • enzoliberitutti il 21 Gennaio 2022 alle 14:13

    L’INFILTRATA DI SOROS?

    https://visionetv.it/roberta-metsola-nuova-presidente-del-parlamento-ue-e-nella-famosa-lista-soros/

    • Maria Grazia Bielli il 22 Gennaio 2022 alle 09:42

    Auguri ri buon lavoro alla Sig.Metsola sperando che non cambi durante il cammino della sua presidenza

Rispondi