Il Governo Draghi dia immediatamente seguito all’ordine del giorno di Fratelli d’Italia approvato dalla Camera e che impegna il Governo a garantire a tutti i “Grandi Elettori” il diritto-dovere di votare il Presidente della Repubblica. Sarebbe intollerabile negare questa possibilità e l’Esecutivo deve fare tutto quello che è necessario per garantire l’esercizio di questo diritto. Il Presidente della Camera Fico, responsabile delle operazioni di voto per dettato costituzionale, si attivi in relazione all’ampio indirizzo parlamentare ricevuto.
Gen 19
Quirinale, Meloni: Governo dia seguito a odg FdI, tutti i grandi elettori hanno diritto di votare
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
- Il Presidente Meloni a Kiev
3 commenti
E no cara signora Meloni il diritto di votare per scegliere il loro capo dello Stato c’e’ l’hanno i 47milioni di italiani che pagano le tasse, non solo i grandi elettori alfredo
E soprattutto, non siate subalterni al grande puttaniere, un individuo che con la sua condotta amorale e le sue barzellette sporche voleva farsi eleggere al Quirinale! Adesso vi ha preso tutti voi del Centro-Destra nel sacco! Non gli permettono di diventare Presidente? Bene anche Draghi non lo diventerà, cosi’ la sinistra avrà libero gioco per imporre la candidatura di un loro uomo che alla fine puo’ anche darsi che sia Mattarella! Ed allora, per voi del Centro-Destra sarà la fine perché non andrete mai al governo!! Bravi a farvi menare per il naso da uno che é vecchio e malandato e che ha l’enorme responsabilità di aver distrutto il centro-destra dopo il famoso discorso in seguito al terremoto in Abruzzo! Un presidente del consiglio non puo’ condurre una vita come la sua, non puo’ circondarsi di puttane col rischio che lo ricattino come é stato! Quindi il vostro appoggio a tale sporco ed amorale individuo non mi é piaciuto e questo segna un punto negativo nella carriera della Meloni! Pretendete che siano Tremonti o la Cartabia i successori di Mattarella! La Casellati non ha la stoffa, una che pretende di camminare coi tacchi alti ma che soffre di problemi alla schiena!! Ma andiamo!
E soprattutto non permettete ad un voltagabbana come Casini di diventare Presidente!! Ha fatto di tutto per farsi eleggere col PD anche se indipendente, dopo una carriera nel centro-destra! Non c’é spazio per certe figure amorali nel mio vocabolario! Le sole persone moralmente degne e capaci di accedere al Quirinale sono Draghi, Tremonti, Cartabia, Letizia Moratti e Pera. Draghi,Tremonti e Letizia Moratti in primis perché c’é bisogno di una persona che conosca le lingue straniere quando deve interloquire con altri presidenti e senza appoggiarsi ad un interprete come faceva il presidentucolo katto-komunista Mozzarella! Non seguite gli altri del centro-destra, votate Draghi sin dall’inizio, gli altri hanno meno possibilità.