Il Governo Draghi dia immediatamente seguito all’ordine del giorno di Fratelli d’Italia approvato dalla Camera e che impegna il Governo a garantire a tutti i “Grandi Elettori” il diritto-dovere di votare il Presidente della Repubblica. Sarebbe intollerabile negare questa possibilità e l’Esecutivo deve fare tutto quello che è necessario per garantire l’esercizio di questo diritto. Il Presidente della Camera Fico, responsabile delle operazioni di voto per dettato costituzionale, si attivi in relazione all’ampio indirizzo parlamentare ricevuto.
Gen 19
3 commenti
E no cara signora Meloni il diritto di votare per scegliere il loro capo dello Stato c’e’ l’hanno i 47milioni di italiani che pagano le tasse, non solo i grandi elettori alfredo
E soprattutto, non siate subalterni al grande puttaniere, un individuo che con la sua condotta amorale e le sue barzellette sporche voleva farsi eleggere al Quirinale! Adesso vi ha preso tutti voi del Centro-Destra nel sacco! Non gli permettono di diventare Presidente? Bene anche Draghi non lo diventerà, cosi’ la sinistra avrà libero gioco per imporre la candidatura di un loro uomo che alla fine puo’ anche darsi che sia Mattarella! Ed allora, per voi del Centro-Destra sarà la fine perché non andrete mai al governo!! Bravi a farvi menare per il naso da uno che é vecchio e malandato e che ha l’enorme responsabilità di aver distrutto il centro-destra dopo il famoso discorso in seguito al terremoto in Abruzzo! Un presidente del consiglio non puo’ condurre una vita come la sua, non puo’ circondarsi di puttane col rischio che lo ricattino come é stato! Quindi il vostro appoggio a tale sporco ed amorale individuo non mi é piaciuto e questo segna un punto negativo nella carriera della Meloni! Pretendete che siano Tremonti o la Cartabia i successori di Mattarella! La Casellati non ha la stoffa, una che pretende di camminare coi tacchi alti ma che soffre di problemi alla schiena!! Ma andiamo!
E soprattutto non permettete ad un voltagabbana come Casini di diventare Presidente!! Ha fatto di tutto per farsi eleggere col PD anche se indipendente, dopo una carriera nel centro-destra! Non c’é spazio per certe figure amorali nel mio vocabolario! Le sole persone moralmente degne e capaci di accedere al Quirinale sono Draghi, Tremonti, Cartabia, Letizia Moratti e Pera. Draghi,Tremonti e Letizia Moratti in primis perché c’é bisogno di una persona che conosca le lingue straniere quando deve interloquire con altri presidenti e senza appoggiarsi ad un interprete come faceva il presidentucolo katto-komunista Mozzarella! Non seguite gli altri del centro-destra, votate Draghi sin dall’inizio, gli altri hanno meno possibilità.