Green pass, Meloni: Delirio del Governo, è rimasto solo FdI a opporsi a questa follia?

Nuovo delirio del Governo: senza il Green Pass si potrà andare al supermercato, ma solo per comprare “beni primari”. Quali siano questi beni primari e quali invece siano superflui lo decide il “Governo dei migliori” insieme alla sua cricca di “esperti”. Come nell’Afghanistan dei talebani e dei mullah. È rimasto solo Fratelli d’Italia ad opporsi a questa follia?

Condividi

20 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 23 Gennaio 2022 alle 09:13
    • Rispondi

    Questo non e’ un governo questo e’ un delirio di imbecillita’ tenuto in piedi dalla Lega e Fi, un manicomio e’ piu’ serio di questo governo alfredo

    • enzoliberitutti il 23 Gennaio 2022 alle 11:56
    • Rispondi

    Etsi Draghi non daretur

    https://www.sabinopaciolla.com/etsi-draghi-non-daretur/

    • Maria Grazia Bielli il 23 Gennaio 2022 alle 12:42
    • Rispondi

    Spero che in un momento di.lucidita’ si rendano conto che mettono così facendo il popolo alla fame, specialmente gli anziani che non potranno ritirare neppure la pensione!

    • Anna Palumbo il 23 Gennaio 2022 alle 18:12
    • Rispondi

    Gentile onorevole Meloni,
    Era così difficile capire dove saremmo arrivati? Pensa davvero che andando dietro alla politica di Brunetta e della Ronzulli,(FI, quindi suoi alleati) e alla Lega , ormai stampella di Draghi, , non sarebbe rimasto NESSUNO a difendere gli italiani? Quando a ottobre le piazze si riempivano di cortei No Green pass,e i portuali di Trieste facevano proteste pacifiche, lei e FDI dove eravate? Lei ha detto che bisognava “accompagnare dolcemente gli italiani alla vaccinazione” Perché? Ognuno deve essere libero di decidere.Lei ha detto più volte”meno male che c’è Draghi! E allora? Questo è il primo risultato, del Draghistan…Il secondo sarà una dittatura per molti anni, con chiusura di attività e indebitamento verso l’Europa.
    Dov’era fino a un mese fa? L’opposizione si fa tutti i giorni in Parlamento, non il martedì a Fuori dal coro .. Ormai siamo tutti spacciati.

  1. Dittatura?

    E si in base a quanto dice il codice di Norimberga….

    Be’ ragazzi andatevi a cercare il codice di Norimberga Art 6 Sezioni 1 e 3

    Presumo la Meloni sapesse di sto codice di Norimberga?

    Se si e non a detto una parola be’ vergogna Meloni…

    Io di fatto scoperto pochi minuti fa…

    E si corruzione Plitica a tutto spiano….

    In italia abbiamo la democrazia?

    A Si?

    Davvero?

    E Dove?

    • Anna Palumbo il 23 Gennaio 2022 alle 22:47
    • Rispondi

    In Italia abbiamo un banchiere della Goldman Sachs che sta portando tutto il paese alla rovina,e sta decidendo a colpi di DCPM, con il silenzio-assenso di TUTTI, TUTTI i PARTITI … non abbiamo più diritti e libertà… siamo in piena dittatura… grazie anche al silenzio di quella che doveva essere l’opposizione, FDI..Solo ora inizia a capire che stiamo andando nel baratro… ormai è troppo tardi… non so come e quando usciremo da questa dittatura…

    • ALESSANDRO il 24 Gennaio 2022 alle 00:12
    • Rispondi

    GIORGIA TU SEI RIMASTA L’UNICA SPERANZA PER GLI ITALIANI MA DEVI FARE MANIFESTAZIONI DI PIAZZA, MOBILITARE L’ITALIA, STIAMO SUBENDO LA STESSA SORTE DEI KULAKI! FERMA STALIN AD OGNI COSTO, DEVI ABBATTERE LA DITTATURA IN ATTO ALTRIMENTI LA STORIA E SOPRATUTTO CHI CREDE IN TE PENSERA’ CHE SEI STATA A GUARDARE!!!!!!

    • Anna Palumbo il 24 Gennaio 2022 alle 08:55
    • Rispondi

    Di fatto è così…sei stata a guardare nei mesi scorsi quando già c’erano le premesse per questa dittatura.. quando si è imposto un farmaco sperimentale che non immunizza, a tutti per andare a lavorare.. non ho visto cortei o manifestazioni di protesta da parte tua e del tuo partito… non siete andati ad appoggiare le proteste pacifiche dei portuali di Trieste…facevate inciuci con Salvini e Berlusconi… Mo’vi svegliate?

    • Bassano Zucca il 25 Gennaio 2022 alle 20:14
    • Rispondi

    Solo fratelli d Italia si oppone alla follia del governo …io direi si oppone alla folle dittatura !!
    Diteci come il popolo si può opporre alla folle dittatura ..insieme e FDI non sarà più solo ….!!!!

    • Anna Palumbo il 25 Gennaio 2022 alle 21:32
    • Rispondi

    Se FDI vuole opporsi davvero alla dittatura, di Draghi,deve immediatamente lasciare FI e la Lega Se non lo farà non sarà credibile!! non si può fare inciuci con chi dice che Eliminare i no VAX è una priorità.! (Maurizio Gasparri,autore, bella roba!)

    • Bassano Zucca il 25 Gennaio 2022 alle 21:41
    • Rispondi

    Brava Anna Palumbo sono assolutamente d’accordo con te . Ormai FI e lega sono un tutt’uno con il centro sinistra ..dei veri e propri tentacoli del calderone dei comunisti . Il centro destra non esiste più , FDI deve prendere le distanze da questo ormai ex schieramento…o a breve non sarà più credibile.

    • Paolo il 25 Gennaio 2022 alle 23:09
    • Rispondi

    Una domanda , perchè ,non si parla di quello che succede in Gran Bretagna e ad Israele? Perchè, stanno abbandonando sistemi di green pass ? Forse perchè si sono accorti che l’epidemia con sistemi di clausura , non regredisce per niente e i così detti vaccini che vaccini NON sono, stanno dimostrando di essere inefficaci e che chi si è sottoposto a queste cure, non testate a fondo , possono contagiare e infettarsi ugualmente! Perchè noi Italiani, dobbiamo subire le decisioni di un governo NON votato , decisioni anticostituzionali, si permette ad un militare di somministrare cure INEFFICACI a CITTADINI SOVRANI? Cosa ci vogliono fare , imprigionarci , togliere la libertà sancita dalla Costituzione? Perchè è permesso alle TV trasmettere continui bollettini di guerra con statistiche e numeri , modificati? La così detta opposizione dov’è , cosa fa ? Nulla , magari è sommessamente d’accordo con questa pessima maggioranza? Si nascondono le dichiarazioni dell’OMS che esprime parere negativo su questi non vaccini ma cure non testate, l’OMS dice di NON proseguire con le vaccinazioni , abbassano sempre più le difese immunitarie? Ma cosa sta succedendo? In che cavolo di mani siamo? Ci siamo scrollati di dosso , Nazisti e fascisti , non siamo capaci di scrollarci di dosso , questo incapace e pernicioso NON votato governo? Dobbiamo aspettare la ROVINA delle generazioni future , per nostra incapacità di reazione democratica e legittima di un Popolo libero e sovrano? Noi stessi dobbiamo sancire la fine dell’economia e della libertà , la fine dell’Italia , nostro grande Paese , invidiato da tutti? ! Un Paese NON DEVE ESSERE FONTE DI POTERE DI POCHI, DEVE ESSERE , LIBERO PER OGNI CITTADINO!! Chiaro? un caro augurio di buona vita a tutti! Paolo

    • Anna Palumbo il 26 Gennaio 2022 alle 09:48
    • Rispondi

    Bravo Paolo, io sono completamente d’accordo con te,! Non so quanti siamo che la pensiamo così.! L’opposizione non esiste, non quella di FDI che fa opposizione quando vanei talk shows, per non perdere voti, ma di fatto, in Parlamento è silente e fa inciuci con la Lega e FI .. Draghi esegue gli ordini che gli hanno imposto da Bruxelles, annientare l’economia italiana, soprattutto quella delle piccole e medie imprese, per favorire le multinazionali, Amazon, Deliverroo…ecc ..a Draghi, non importa nulla dell’Italia e del popolo italiano, per il quale nutre disprezzo.Hanno ,e continuano,a mascherare dati a fare una politica del terrore, hanno ormai ottenuto l’effetto desiderato,il lockdown cognitivo della gente che a questo punto accetta ogni limitazione di libertà supinamente e quasi con gioia, pensando così di aver salva la vita, non capendo che questa non è vita,e tutto ciò porta alla depressione e alla fine.Ci hanno venduto a Bruxelles in cambio di bonifici che gli consentiranno di vivere fuori dall’Italia, quando qui diventerà un deserto economico

    • enzoliberitutti il 26 Gennaio 2022 alle 19:55
    • Rispondi

    https://www.instagram.com/p/CZKlblNonDv/

Rispondi