Covid, Meloni: Fondo Governo indennizzi danni per vaccino solo primo passo ma non sufficiente, FdI aveva chiesto un mld di euro

Fratelli d’Italia aveva chiesto, con un emendamento alla Manovra, di istituire un fondo di un miliardo di euro per indennizzare i danni legati ai vaccini anti-Covid: una misura che sarebbe servita per sostenere la campagna vaccinale soprattutto di anziani e categorie fragili. Una proposta che ci è stata bocciata dalla sinistra e derubricata come inadeguata. Abbiamo appreso che il governo ha stanziato 50 milioni nel 2022 e 100 nel 2023 per indennizzare gli effetti collaterali del vaccino. Un primo passo ma non sufficiente. Come al solito Fratelli d’Italia indica la strada, ma ci vogliono mesi prima che il “governo dei migliori” la capisca e decida di seguirla.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 23 Gennaio 2022 alle 09:06
    • Rispondi

    I miliardi questo governo li spende per i clandestini neri,marocchini,tunisini,ganesi, somali,eritrei, egiziani ecc che invadono ogni giorno il paese per essre mantenuti per chi subisce danni dal covid solo qualche sputo alfredo

    • XMAS il 23 Gennaio 2022 alle 19:30
    • Rispondi

    Cara Giorgia se la vita di una povera ragazza madre di 22 anni è stata valutata da un giudice 160.000 euro ,una classica vergogna italiana,quanto pensi che risarciranno per danni dovuti al vasccino?

  1. Be’ meloni mi chiedo quando la polizia italiana iniziera a fare indagini su tutti i morti dopo la vacinazione.

    Oh trovato un video in cui parla un poliziotto inglese,e…
    La giornalista che intevista questo poliziotto far riferimento ad un indagine avviata dalla polizia criminale di londra,la cui a aperto un inchiesta con vari capi di imputazione a carico delle cause farmaceutiche per sti morti che sono morti dopo aver ricevuto il vaccino mRNA…

    Provero a postare il link in un altro commento separado che venga pubblicato… in quanto i miei link su questo sito mai vengono pubblicati…

    Presumo MAI EPPOI MAI!!!!

  2. Titolo del articolo:

    INJURY FIGURES & DEATH COUNTS UNDER CRIMINAL INVESTIGATION!

    Link:

    https://www.bitchute.com/video/XaoaeaYMlQYu/

  3. In oltre ho trovato nel seguente link 1000 avvocati e esperti che stanno impacchettando una causa per vaccini truffa….

    https://rightsfreedoms.wordpress.com/2021/05/12/covid-fraud-lawyers-medical-experts-start-legal-proceedings-against-w-h-o-and-world-leaders-for-crimes-against-humanity/

    Assumendo che almeno in parte sia vero che sti 1000 avvocati ed esperti abbian ragione…

    Io dei politici italiani NON MI POSSO FIDARE PER UN EMERITO CAZZO!!!

    • Paolo Verucci il 24 Gennaio 2022 alle 10:30
    • Rispondi

    Cara Giorgia gli indennizzi ridicoli di questo governo rispecchiano la loro nullita’ totale su questo e tutti gli argomenti legati al vaccino. Ricordo che questo vaccino sperimentale comunque visto la dubbia efficacia anche nel prevenire la malattia grave, oltre a non prevenire l’infezione non ha alcun requisito per renderlo obbligatorio e si scontra con l’art. 32 della costituzione nonche’ la sentenza corte costituzione del 20.06.94. Poi gli effetti avversi (calcolo di EudraVigilance) sono al 20.01.22 circa 1,4 milioni di cui 21.000 morti. Quindi NON e’ assolutamente compatibile col renderlo obbligatorio al di la’ dei soldi che lo Stato puo’ mettere per gli indennizzi.
    Grazie e NON mollare e facciamo cadere questo governo di pazzi.
    Paolo Verucci dottore in scienze naturali

  4. CDC in america non a nemmeno avviato uno studion sul immunita naturale!!!
    La CDC in america costa agli americano 68 miliardi se non sbaglio

    Israele a avviato differenti studi sul immunita naturaleme questi studi an dmstrato che l’immunita naturale e’ 20+ volte superiore dal immunita data da vaccino.

    In tutti i vari telegrionali NON HO Sentito una sola parola a riguardo del immunita naturale!.
    In italia abbiamo almeno avviato studi sul immunita naturale?

    O per convenienza della Pfizer il nostro governo si e’ scordato di avviare studi sul immunita naturale?

    Signori siamo in DITTATURA!
    Ove voi lo vogliate ammettere o NO!.

    Prossimo commento il video in inglese che parla di immunita naturale e quanto costa agli americani il CDC…

  5. Link twitter CDC…

    https://twitter.com/i/status/1485482635900162048

    • Giovanna il 24 Gennaio 2022 alle 17:13
    • Rispondi

    Cara Giorgia, ma se tua figlia avesse una miocardite, un’emorragia cerebrale, morisse, tu, che un giorno dicesti che ti avrebbero dovuto legare e portarti via prima di toccare Ginevra con un ago di Pfizer e porcheria simile, cosa te ne faresti dell’indennizzo, piccolo o grande che fosse? Io idem. Fratelli d’Italia non indica la strada. L’ha persa!

Rispondi