Quirinale, Meloni: Presidente dovrebbe essere eletto direttamente dal popolo, stallo è insulto a italiani. Oggi FdI vota Crosetto per smuovere le acque

Il Presidente della Repubblica dovrebbe essere eletto direttamente dal popolo. Non con giochi di palazzo. Lo stallo al quale si sta assistendo in questi giorni è un insulto agli italiani. Oggi Fratelli d’Italia in Parlamento vota Guido Crosetto, per smuovere le acque in questo stallo politico. Una persona capace e onesta gradita a molti italiani perbene.

Condividi

23 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Piu Potere agli italiani per evitare ste merde di schifezze si vedono oggi in italia?

    Regole precise e chiare in modo che non vi possa essere alcun fraintendimento…

    Se il governo cade Si Va A Votare!
    Se il governo fa stronzate come qulle del covid governo IMMEDIATAMENTE SCIOLTO E VOTO ENTRO 1 MESE!…
    Se solo 1 ministro e’ coinvolto anche dal lontano iin qualsiasi scandalo o indagine il governo scilto e si va al voto!

    La Costituzione e’ di tutti gli italiani,nessun politico di merda puo modificare o cancellare 1 solo articolo senza chiedere prima al popolo!

    Politica di oggi?
    TUTTO ECCETTO DEMOCRAZIA!!!
    SICURAMENTE CORRUZIONE POLITICA…
    Visto che l’art18 della costituzione e’ stato cancellato senza il permesso degli italiani…

    E si corrotti fino al osso sti politici italiani…

    Voto per restare o uscire dal europa!!!

    • paolo sangalli il 26 Gennaio 2022 alle 17:54

    Troppo bello che fosse Crosetto !!!!

    • Maria Grazia Bielli il 26 Gennaio 2022 alle 17:55

    Visto che stanno giocando a nascondino, bene smuovere le menti e presentare il nostro CROSETTO. Infatti si è preso tanti voti, considerando che era solo presentato da FDI. I compagni vorrebbero decidere solo loro il candidato alla Presidenza ma si dimenticano che oggi non sono più la maggioranza degli Italia. Vai avanti, come sempre decisa e a testa alta. Un caro augurio per domani.

  2. Crosseto potrebe diventare un ottimo Presidente amato da tutti gli ITALIANI

  3. Presidente Meloni, l’iniziativa di proporre la votazione di Crosetto è stata l’ennesima, fatta da Lei, che le fa onore.
    Al di là della preparazione e dell’umanità dello stesso Crosetto, ritengo che sia tra i pochi che si sono dedicati alla Politica ricevendone neanche 1/10 di quanto sia stato il suo apporto a livello Istituzionale.; Anche all’interno del Partito, Chi storceva il naso per una sua Presidenza (non essendo stato nel passato uno tra i “duri e puri di Destra”) non hanno idea del valore dell’Uomo e di quanto FdI e il Paese intero gli sia debitore. Lei ha fatto giustizia; come sempre!

    • Ferdinando il 26 Gennaio 2022 alle 19:51

    mi trovo d’accordo

  4. Magari Crosetto. Ma sono sogni. Poi, nessuno ascolta il popolo. Superbi?… credo di si; sono 4-5 mesi che scrivo alla Meloni ma mai, si abbassa a 5 minuti,dico 5 minuti di telefonata. Potrebbe anche darsi che il nostro F.d.I. aumenterebbe e aiuterebbe il popolo a star meglio e toglierci dalle scatole i leccaculo delle multinazionali che ci stanno riducendo alla fame. Ma a noi NESSUNO ASCOLTA:

    • Attilio il 26 Gennaio 2022 alle 21:28

    Condivido, occorre passare al presidenzialismo, non è possibile assistere a certi atteggiamenti da parte di politici che invece di fare il loro dovere e rappresebtare seriamente chi li ha votati usano atteggiamenti infantili ed offensivi nelle procedure per le elezione del nuovo pres della Repubblica senza pensare che c’è gente che soffre e vive miseramente e loro prendono lo stipendio per giocare.
    Mi auguro che tutto ciò cambierà.

    • Paolo Verucci il 26 Gennaio 2022 alle 21:44

    Finalmente una persona “normale” che ha a cuore le persone”normali” di questo paese che vorrebbero governasse il buon senso: eliminare regole assurde e discriminatorie come il GP, ridare fiato alle piccole imprese..W CROSETTO il piu’ votato oggi. Manderebbe a casa i folli di questo governo e ridarrebbe al popolo la sovranita’ …forse un sogno…ma credici GIORGIA! Non farti mettere i piedi in testa…siete il primo partito in Italia…

    • XMAS il 26 Gennaio 2022 alle 22:41

    E’ tutta una pagliacciata o x meglio dire sceneggiata all’italiana.La mia previsione l’ho data un mese fà ,sarà rieletto l’esimio Mattarella e il banchiere di Bruxelles rimarrà al suo posto.Nessuno forse a parte la Meloni vuole andare ad elezioni per paura di rimanere disoccupati e senza vitalizio a vita.
    S poi malauguratamente venisse eletto il re dei voltagabbana Casini uomo di prima repubblica come il Matt. sarebbe il massimo della beffa.
    Per il momento l’argomento del giorno è questo mentre circa 500 migrantes-clandestini stanno per sbarcare.La megera Lamorghese è sparita da tempo immemorabile ,sembra che si chiuda nel suo ufficio e da li non si muove.
    Bar ,ristoranti e imprese continuano a chiudere per mancanza di clienti e caro energia ma per il banchiere siamo in piena ripresa mentre il popolo bue invece di scendere in strada a protestare preferisce guardare in TV Barbara Durso o il grande Fratello.

    • Gino Cerutti il 27 Gennaio 2022 alle 08:51

    IL COMMENTO QUI SOPRA MI PARE CHE DESCRIVA CON REALISMO LA SITUAZIONE.
    1. ASSENZA DI UNA PIAZZA POPOLARE, vedi Bruxelles, Francia, Germania…Gli italioti godono delle liberta’ civili trasformate in PRIVILEGI…io SI vax entro al ristorante o in banca, lui cosiddetto ” no vax” non puo’ farlo …! Cazzi suoi. In questo, siamo proprio un PAESE DI MERDA !! LA CHIESA bergogliesca ha sempre in bocca ” solidarieta'”… ED E’ LA PRIMA AD ACCETTARE CHE MILIONI DI ITALIANI SIANO DISCRIMINATI…MA CHE SCHIFO, dice Bonvecchi e mi associo a lui, in pieno, stavolta !
    2.ASSENZA DI UNA VERA OPPOSIZIONE PARLAMENTARE, a parte coraggiosi interventi verbali, ma isolati, incoerenti rispetto all’azione che manca poi. OSTRUZIONISMO ? COME MAI NON LO SI FA ? CONTRO LE ” LEGGI LIBERTICIDE” DI PELLOUX DI FINE 800 lo fecero i socialisti guidati da Labriola e Turati.. E VINSERO…LE LEGGI FURONO RITIRATE !! Oggi avrebbero dovuto farlo Meloni, La Russa, Cunial, Paragone e quanti combattono STO SUPER GREEN PASS DEL MENGA…INVECE DI LASCIARLO APPROVARE !!!
    3. CRICCA VENDUTA DELLA DISINFORMAZIONE MAENSTREAM. PREZZOLATI E PROTETTI, i pennivendoli DI REGIME fanno il loro sporco mestiere. Ma ricordiamoci i nomi, almeno…
    4. QUANTI MEDICI OPERANO SECONDO ” SCIENZA E COSCIENZA” e quanti invece si prestano A INOCULARE sieri senza porsi troppe domande, imponendo l’ obbligo vaccinale DI FATTO ANCHE AI BAMBINI E AGLI INFANTI, cosa che di suo suscita ragionevolissime perplessita’ anche in chi non e’ medico, ma ” soltanto” genitore che ama i suoi figli ??
    5. UNO SCHIFOSO PARTITO CHIAMATO PD, CHE e’ la quinta colonna di tutti i nemici dell’ Italia e degli italiani. Un ominicchio insulso che piglia da SEMPRE ORDINI da esso, autorevole quanto una giacchetta sdrucita tirata fuori dalla naftalina…indovinate CHI e’? UNA MINESTRA DEGLI INTERNI che non merita commento…Idem per quello della ” salute”…
    6. E I PLUTOCRATI MASSONI SOPRA DI NOI CHE TIRANO I FILI di TUTTO IL TEATRINO descritto. Draghi ne e’ il puparo capo.
    QUALE RISORGIMENTO PATRIOTTICO CI GUIDERA’ AD USCIRE DA QUESTA PALUDE MELMOSA, SOFFOCANTE, INFETTA ? Altro che covid 19…!

    • Francesco il 27 Gennaio 2022 alle 12:01

    CIÒ CHE STA AVVENENDO, È UNO SCHIFO, PER EVITARE SIMILI TEATRINI, IL CAPO DELLO STATO DEVE ESSERE ESPRESSIONE DIRETTA DEL POPOLO ITALIANO. BRAVISSIMA GIORGIA

    • Franco Cordiale il 27 Gennaio 2022 alle 12:20

    Tutto vero. Ma ce lo lasceranno fare ? Libro dei sogni, temo. Finche’ non protesteremo sul serio. Sputtanando PD e gesuiti massoni che ci comandano.

    • silvy il 27 Gennaio 2022 alle 13:15

    Certo il Presidente lo dovrebbero votare i cittadini no i Partiti.
    Tra tutti i nomi che si fanno Voterei senza dubbio Crocetto persona seria ,e che ama la sua Nazione( in questo periodo non e’ poco abbiamo altri esempi di Presid. che a tutto pensavano ma mai al popolo ) Per quanto riguarda Draghi speriamo che resti li solo per un Anno (mai come Presidente ) e poi finalmente votazioni e Lui vada via.

  5. Signori Realismo o fantasia…

    I politici Italiani Partendo dalla MELONI, sono tutti assetati di potere che si godono con gusto e la mettono nel cul agli italiani..

    Parlando di realismo?

    La Cazzata della Democraziaa American ed il Liberalismo?

    Be’ Ma Vi siete Guardati Attorno cosa E’ DIventata L’italia?

    E si L’effetto della cazzata AMERICANA,Troppo Potere Ai Politici,ed OVVIAMENTE LA INESISTENTE DISCIPLINA DEGLI ITALIANI..
    ANCOR MENO IL RISPETTO DELLE REGOLE ITALIANE DA PARTE DEI CLADNESTINI..

    In Un Vero Paese Democratico E’ Il Popolo Che Decide NON i Politici Corrotti e LE Loro Moralita Superiori di merda..

    Altro che il 50%+1 la barzelletta importata anche essa dal america..
    L’ultima PAROLA DEVE ASPETTARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL POPOLO QUANDO SI TRATTA DI DECISIONI A LUNGO TERMINE..
    CLandestini?

    E si Decisione di quei BUFFONI DI SINISTRA..
    Altro che essere umani…

    In italia ci scordiamo degli italiani che sono NATIVI ITALIANI e CHE PAGANO LE TASSE IN ITALIA!!!
    Essere Umani CON GLI ITALIANI PRIMA E SOPRATTUTTO!..

    • enzoliberitutti il 27 Gennaio 2022 alle 18:37

    “…la Shafik si è anche spesa a favore di posizioni molto vicine al nostro Sileri: “Bisogna rendere scomode le cose per coloro che non vogliono farle, come vaccinarsi, se vogliono mantenere la libertà a tutti i costi devono pagarne le conseguenze. Nell’interesse pubblico ovviamente”. 

    https://www.byoblu.com/2022/01/27/i-nuovi-membri-della-gates-foundation-verso-la-quarta-rivoluzione-industriale/

    • enzoliberitutti il 27 Gennaio 2022 alle 19:21

    NOTIZIE DAL DRAGHISTAN “e le tutte le forze politiche in parlamento vorrebbero pure farlo presidente della repubblica?”

    https://www.maurizioblondet.it/sequestrato-lo-smart-a-sacchetti-leggete-la-motivazione/

  6. Leggo tante e tanti commenti, ai quali rispondo solo che sono almeno oltre 12 lustri che sostengo di dare la al ! Oggi mi rallegro che sia anche la Gent.ma Sig.ra Meloni a pensarla nello stesso modo, forse con un tantino di ritardo! Non seguo questa diatriba da , che si avvicina quasi alle famose colorate di altra Cappella; ho ascoltato dei nomi che farebbero ridere il mondo intero più di quanto ride da oltre 60anni! Continuo a ripetere che tutte, ripeto tutte, le ammucchiate non hanno e non avranno mai un futuro! Sarebbe bello avere una sola Bandiera, anche con Crosetto, che stimo ed ammiro moltissimo, come hanno dimostrato i tanti che lo hanno accolto!

    • Fausto il 27 Gennaio 2022 alle 19:53

    Concordo che il presidente dev’essere votato dagli italiani…E l’unico che mi può rappresentare è Fini o La Russa,veri patrioti che possono rappresentare il popolo senza discriminazioni…Basta fare il gioco della sinistra,come sta facendo la lega con Salvini che cambia idea,e forza Italia con Brunetta con comportamenti da regime,persone che faranno perdere voti al centro destra!

    • XMAS il 27 Gennaio 2022 alle 20:04

    Cara Giorgia mi auguro vivamente che non ti faccia mettere i piedi in testa da quel signore venuto da Parigi chiamato Letta,quindi lotta ad oltranza e non mollare.Mai e poi mai eleggere PDR uno come Casini il re dei voltagabbana ex DC e compagno di merenge di Mattarella.Mai e poi mai eleggere il Dott.Sottile AMATO alias il tassatore e l’uomo da 32mila euro di pensione netta al mese che sommato il lauto stipendio di PDR andrebbe a finire a 50 mila che già prernde come alta figura di MEMBROOOOOO del CSM.Un uomo rivoltante.Mai e poi mai uno come Gentiloni figura sciatta e vomitevole.
    Insomma almeno questa volta che sia qualcuno di DX ,non mollare e non VENDERTI altrimenti fai la fine di Mr BLABLABLA Salvini con perdita di consensi e soprattutto di voti.

    • enzoliberitutti il 27 Gennaio 2022 alle 20:39

    https://ivdp.it/8818-2/

    • enzoliberitutti il 27 Gennaio 2022 alle 23:03

    https://youtu.be/kuA5uFgHp5s?t=2625

Rispondi