Congratulazioni ad André Ventura e al partito Chega per l’ottimo risultato alle elezioni anticipate portoghesi. C’è ancora molto da fare per costruire l’alternativa vincente alla sinistra ma la strada è tracciata. Buon lavoro.
Giorgia Meloni al Corriere della Sera: “Noi maggioranza. E ora ricostruiremo il centrodestra”
Governo, Meloni: Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano
Gen 31
Portogallo, Meloni: Congratulazioni ad Andrè Ventura e al partito Chega per l’ottimo risultato
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



3 commenti
Certamente un grande passo avanti, che credo favorirà il prossimo reale successo! Se fosse per me, quale Pensionato militare me ne sarei andato in quel meraviglioso Paese da un bel pezzo; ma purtroppo è difficile che la mamma si distacchi dai propri affetti locali e pertanto subisco le angherie del nostro distratto e confusionario sistema nostrano! Cara Sig.ra Meloni ho seguito il suo intervento con il Porro, che ha sempre tentato di precludere la facoltà di esporre il suo pensiero, simile a milioni di cittadini che sono ormai stufi di tanto luridume morale e materiale! Sono certo che avrà intuito a quale linea si allaccia la rete TV e cosa voglia dire oggi far parte di una ammucchiata che non ha senso, visto quanto accaduta con quella dell’avversario politico! Unica che unisca tutti coloro che hanno cervello e volontà di progresso, lavoro, caparbietà e principalmente serietà e coerenza! Auguro che quanto prima si possa dire la propria nel segreto di una gabina elettorale!
Ho ascoltato con grande interesse il suo discorso, che respira di aria fresca e di sana speranza e determinazione! Mi sono commosso per il suo entusiasmo a difendere le sue idee ed il suo credo, con coraggio, che da tempo è anche il mio e di tanti italiani che credono al suo disegno politico, che non può prescindere dalle solide basi di una tradizione edi una cultura giudaica cristiana, fondata su Dio,, Patria e famiglia. Si parte da queste fondamenta solide e senza equivoci per costruire per le generazioni future una società più giusta, autenticamente democratica e umana nel suo tessuto sociale. Appare chiaro che quanto accaduto in occasione della votazione quirinalizia, complica il percoso da effettuare per creare un centro destra forte e coerente, che certamennte dovrà tener conto della presenza nel gioco politico del “fuoco amico”. Brava, continui così gli italiani la sosterranno;.con entusiasmo e lealtà. auguri e forza Fratelli D’Italia.
Purtroppo, nessuno vuol capire che il ruolo più importante in una DEMOCRAZIA (la nostra non lo E’ per nulla, nel parlamento è la sinistra che dovrebbe durare gli interessi dei “lavoratori”; ma quando si invertono le parti -la sa solo creare impresa e lavoro ma succhierebbe il sangue ai dipendenti – si va sotto sopra. Oggi in Europa, lo stanno dimostrando chiaramente che vogliono la destra a governare. Ma i poteri forti lo impediscono. E poi, per non parlare del lecchismo. Esempio; la rielezione di Mattarella. Gli unici onesti e pro-popolo e per la vera DEMOCRAZIA, siamo noi di destra.