Governo, Meloni: Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano

«Ormai è chiaro a chi giova mantenere lo status quo e forzare le regole democratiche: solamente a chi vuole salvare a tutti i costi la “stabilità” della propria poltrona. Ma la democrazia tornerà e noi saremo pronti. Fino ad allora non gli daremo tregua». È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che in un altro post poco precedente spiega: «L’Italia affonda nella crisi economica, le famiglie e le imprese sono in ginocchio e le nostre coste sono prese d’assalto dall’immigrazione clandestina, ma i partiti che sostengono questo Governo sono impegnati a dar vita ad alleanze e federazioni del tutto innaturali pur di sopravvivere. Per quanto tempo ancora avranno intenzione di tenere in piedi questo spettacolo indecoroso? Il potere del popolo è più forte delle alchimie di Palazzo. Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano.

Condividi

19 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maria Grazia Bielli il 1 Febbraio 2022 alle 15:15

    Si immediatamente indire un referendum o qualsiasi altro.modo per il presidenzialismo. Basta essere presi in giro da opportunismi di settore
    Avrai la.mia totale fiducia. Non possiamo sottostare al.potere del PD e dei suoi compagni

    • silvy il 1 Febbraio 2022 alle 16:37

    D’accordo,ma credo che non lo permetteranno per vari motinvi,mantenere la poltronae quindi la pensione- L’UE non vuole – anche meno la finanza internazionale.

    • Luigi Ghilardi il 1 Febbraio 2022 alle 16:41

    Gent,ma Sig,ra Giorgia Meloni,

    gradirei conoscere il suo pensiero sull’eventualità di modificare l’ art. 67 della Costituzione Italiana “vincolo di mandato” che a mio avviso è il nodo centrale per garantire la Sovranità al Popolo Italiano! Grazie
    Cordiali saluti
    Luigi Ghilardi

    • Celeste il 1 Febbraio 2022 alle 17:16

    Giorgia asfaltali tutti non ne possiamo più di questo gruppo di traditori.

    • ALESSANDRO il 1 Febbraio 2022 alle 18:06

    ASSOLUTAMENTE D’ACCORDO MA ORA BISOGNA ASSOLUTAMENTE RISTABILIRE LA GIUSTIZIA!!!! MILIONI DI ITALIANI STANNO SOFFRENDO FINO ALL’INVEROSIMILE LA VIOLENZA COVERNATIVA DEL RED PASS, IL MONDO CI GUARDA CON STUPORE E INCREDULITA’ SIAMO GIUSTAMENTE PARAGONATI A UNA DITTATURA DI STAMPO COMUNISTA CINESE, GIORGIA DEVI ASSOLUTAMENTE DENUCIARE ALLA MAGISTRATURA ITALIANA E SOVRANAZIONALE QUELLO CHE STA ACCADENDO IN QUESTO PAESE, SE NON LO FARAI LA STORIA TI GIUDICHERA COME UGUALE AGLI ALTRI! E’ QUESTO CHE VUOI PER FRATELLI D’ITALIA???!!!

  1. I parassiti della sinistra e 5S, pensano ad incassare ancora un anno e mezo di stipendioni, mica sono fessi; a loro non frega nulla se milioni d’italiani muoino di fame. Vili disonesti in tutti i sensi

    • XMAS il 1 Febbraio 2022 alle 18:36

    Cara Giorgia in Democrazia il Popolo è sovrano .Dici bene ma…ma…ma…ma noi siamo in una sorta di Democrazia Dittatoriale dove tutto è concesso a chi governa con la scusante della solita emergenza.E’ oltremodo indubbio che il popolo bue non farà la Presa della Bastiglia,,pardon,,la presa di Montecitorio,anche se mi accontenterei pero’ di una calata di migliaia di italiani a manifestare dissenso .Per il momento tutti si lamentano delle nuove restrizioni imposte dal vampiro Nosferatu ovvero Speranza col beneplacito del banchiere di Bruxelles Draghi che ci sta preparando dei piattini da leccarsi i baffi.Circola nel web la voce di una nuova accisa sui carburanti pro..udite…udite…Migrantes.Attenzione anche ai conti correnti poichè la patrimoniale stile Amato è vicina.
    Ieri Porro,da bravo conduttore,ti ha fatto un po’ in….re ma come al solito hai risposto x le rime.L’unico appunto che ti vorrei fare,sul bis di penna bianca è che non hai detto in maniera chiara che era stato tutto programmato.Capisco il perchè ed in ogni caso lo hai fatto capire quando hai affermato che alla terza votazione l’illustrissimo ed esimio presidente poteva ripetere la famosa frase Scalfariana>””IO NON CI STO”
    Ma la megera Lamorghese dove si trova ?Sta forse organizzando nuove squadriglie di droni x controllare che gli italiani mostrino il super..super green pass quuando prendono il caffè o pensando a un un tour nei paesi piu’ gettonati come Bangladesh,Egitto,Tunisia,Libia,Pakistan,Algeria ,Congo etc in compagnia del gesuita dove distribuirà magliette griffate con ricamata la scritta “Venite in Italia il paese del bengodi”.Inoltre ad ogni 10 migrantes verrà dato l’ultimo modello di smarthfone Samsung con gli immancabili auricolari bianchi.
    Ai comandanti delle navi ONG verrà consegnata una medaglia al merito con l’effige dell’argentino (fronte) e la scritta Salvificem Mundum .

    • Paolo Verucci il 1 Febbraio 2022 alle 19:18

    Giorgia e’ il momento della lotta…di bloccare questo parlamento della vergogna. Scendere in piazza e chiamare la gente a raccolta…tu sei l’unico politico che lo puoi fare…Indire NUOVE ELEZIONI! Vedi Salvini vede Berlusconi politici finiti che il popolo non votera’ piu’ non sara’ facile, ma e’ l’unico modo con cui puoi vincere alleandoti con le forze piu’ sane di questo paese che sono fuori dal parlamento. Dai GIORGIA ce la puoi fare!

  2. Mi fa piacere leggere questi articoli, in particolar modo che riesco a vederli dopo ben oltre 60anni di attesa! Sono certo e me ne rammarico, che non vedrò realizzato questo mio sogno, vista l’avanzata età; ma auguro sia un regalo per i miei posteri, figlioli, nipoti ed anche pronipoti! Mi complimenti con la Gent.ma Meloni, che finalmente ha ripreso un tema tanto caro al grande Giorgio ed alla sua mia corregionale ed amica di famiglia!

    • alfredo il 2 Febbraio 2022 alle 07:58

    Che fine ha fatto la raccolta di firme per cacciare immediatamente Lamorgese? alfredo

    • Fabrizio mazzi il 2 Febbraio 2022 alle 13:44

    Sono pienamente d’accordo con le tue dichiarazioni. Spero che il popolo italiano si risvegli e creda in un riscatto più dignitoso

    • Ferdinando il 2 Febbraio 2022 alle 14:12

    bisogna andare al voto poi non capisco come si possa tollerare cha a capo del governo venga imposto uno che non è stato eletto

    • XMAS il 2 Febbraio 2022 alle 18:46

    Ferdinando lo ha imposto Bruxelles e noi dobbiamo obbidire,credere e prenderlo nel …..

    • Gino Cerutti il 4 Febbraio 2022 alle 05:30

    POPOLO SOVRANO ??? AH, AAAAH, DA RIDERE !! MA SE DOBBIAMO MOSTRARE LA INFAME TESSERA VERDE PERFINO PER ENTRARE NELL’ ULTIMO BACCALINO A BERE UN CAFFE’ !!! LO HA STABILITO UN burioni qualsiasi o QUEL SILERI dall’ espressione cosi’ ” acuta e penetrante”…ehem… DOVE SIAMO SOVRANI, Sig. Meloni ?? QUANDO FACCIAMO PIPI’ nel cesso ?? Li’ ancora non si deve fare tampone.

    • Giacomo il 4 Febbraio 2022 alle 11:44

    Sono pienamente daccordo ,anzi deve essere il popolo a scegliere il proprio presidente , non chi ha solo a cuore i propri interessi di partito

Rispondi