Sanremo, Meloni: Privacy non può valere solo al festival, Governo di ipocriti

La Rai fa sapere che per questioni di privacy non può dire se i cantanti che partecipano al Festival di Sanremo sono vaccinati. Giusto, sacrosanto. Ma la privacy non può valere solo quando c’è Sanremo, deve valere anche quando un cittadino viene escluso dal contesto lavorativo, quando un ragazzo deve restare a casa per la dad, quando ad un bambino di 12 anni viene impedito di fare qualsiasi attività sportiva. Solo l’Italia in mano a Speranza poteva partorire provvedimenti così violenti, insensati e discriminatori, solo un Governo come questo poteva sbandierare la privacy esclusivamente quando fa comodo. Ipocriti.

Condividi

24 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Stefania Turini il 2 Febbraio 2022 alle 15:53

    Giusto! Sono degli IPOCRITI che vogliono decidere su tutto, alla faccia degli Italiani, per questo non vogliono le elezioni, per poter continuare i loro ” giochetti”.
    Brava Giorgia, l’unica che dice le cose per quello che sono e sempre coerente.

  1. Governo attuale?= BUFFONI. Sara la Manna dal Cielo, il giorno che andranno a fare in c..o… Speriamo presto e forse l’Italia risorge ma con la Meloni risorgerà al 100%.

    • Giorgio Filippo Piantamore il 2 Febbraio 2022 alle 16:45

    Che altro aggiungere..all’ipocrisia lo sdegno per le “ospitate” all’insegna del politically correct..ci mancava quel cialtrone di saviano pagato dai contribuenti per spargere odio su quanti non la pensano come lui. Che vergogna!

    • enzoliberitutti il 2 Febbraio 2022 alle 17:19

    “..Ma adesso basta! Con lo scorporo del canone Rai dalla bolletta elettrica valuteremo se invitare con una campagna nazionale milioni di italiani che non ne possono più di questo scempio a non versare una tassa che viene usata contro di loro!..»

    https://www.provitaefamiglia.it/blog/sanremo-pvf-ancora-blasfemia-a-sanremo-pronti-camion-vela-intorno-allariston-e-valutiamo-sciopero-nazionale-del-canone-rai

  2. Cosa dire di più sulla totale assenza di buon senso e gusto! Personalmente non seguito questo Barraccone di San Remo fin dalla morte del grande Luigi Tenco, cui seguì quello della sua compagna mia corregionale Dalida! Quanto verrà a costare la presenza dei soliti grandi dall’ugola d’oro e dei loro Presentatori?

    • Laura il 2 Febbraio 2022 alle 18:43

    A proposito di vaccino: nella scheda tecnica fornita dalla Pfizer per il suo vaccino, e’ indicato che “ONLY TWO ADMINISTRATIONS OF THE PRODUCT ARE RECOMMENDED FOR HUMANS”, solo DUE dosi del prodotto sono raccomandate per gli esseri umani. Questo per non innalzare troppo il livello dell’eccipiente ALC-0159 che dimostra un dichiarato potenziale di genotossicita’, ovvero il rischio di danneggiare il patrimonio genetico delle cellule. Allora perché’ il Governo italiano costringe i suoi cittadini a vaccinarsi tre volte, contro le indicazioni della Pfizer stessa?

    • XMAS il 2 Febbraio 2022 alle 18:43

    Festival di Sanremo,Barbara D’Urso,Grande Fratello .Il pane degli Italiani in periodo covid e non.Speriamo che quando andremo a votare non ci siano piu’ questi programmi di alta cultura.

    • Paolo Verucci il 2 Febbraio 2022 alle 23:28

    Ottimo Giorgia! Fai capire a questi folli del governo che stanno sbagliando tutto il possibile nella gestione della pandemia. Discriminazioni, green pass e super green pass sono norme di gente inumana…il popolo e’ dalla tua NON cedere di un millimetro. FORZA GIORGIA.

    • Giovanna il 3 Febbraio 2022 alle 09:14

    E sulla vomitevole performance di Fiorello, degna dei migliori bulli e cretini, che trasmette il messaggio che deridere e umiliare pubblicamente il prossimo sia un intrattenimento innocuo e divertente, non ha nulla da dire? È stata la baby sitter di sua figlia e lo conosce, perciò preferisce non esporsi? O è stata tra quelli che si sono fatte grasse risate per il vergognoso siparietto lautamente pagato dai soldi di tutti, compresi quelli denigrati?

    • Giovanna il 3 Febbraio 2022 alle 09:16

    E sulla vomitevole performance di Fiorello, degna dei migliori bulli e cretini, che trasmette il messaggio che deridere e umiliare
    pubblicamente il prossimo sia un intrattenimento innocuo e divertente, non ha nulla da dire? È stata la baby sitter di sua figlia e lo conosce, perciò preferisce non esporsi? O è stata tra quelli che si sono fatte grasse risate per il vergognoso siparietto lautamente pagato dai soldi di tutti, compresi quelli denigrati?

    • enzoliberitutti il 3 Febbraio 2022 alle 09:19

    https://visionetv.it/tallone-dachille-dietro-il-sipario-talk-show/

    • enzoliberitutti il 3 Febbraio 2022 alle 09:20

    https://www.instagram.com/p/CZfXVw-IiJc/

    • enzoliberitutti il 3 Febbraio 2022 alle 09:37

    https://www.instagram.com/p/CZeTzxKAUBx/

    • enzoliberitutti il 3 Febbraio 2022 alle 09:52

    https://youtu.be/Te9_ZmlnXPk

    • silvy il 3 Febbraio 2022 alle 10:46

    Questo governo gia’ da tempo si comporta da tiranno – chi ha votato Draghi l’UE, l’elite della finanza mondiale,ordine eseguito da Mattarella.I cittadini non contano nulla e poi si scandalizzano quando la gente non va piu’ a votare,( Ipocriti )
    Poi abbiamo il gruppo di sparvieri dei 5 stelle che vogliono completare la legislatura fino al termine naturale per avere circa 200 mila euro per quest’anno, e poi poter percepire la cara Pensione,e dovevano fare gli interessi dei cittadini.

    Poi abbiamo il PD ( e i loro satelliti ) che sempre piu’ si sono dimenticato dei lavoratori e pensano solo alla finanza – a fare business con gli immigrati – e chinarsi qualsiasi cosa dice l’UE.

    Quindi c’e’ F.I – Berlusconi dal 2011 ha capito bene che mettersi contro la finanza mondiale non e’ salutare per le sue aziende,per cui oggi e’ totalmente Europeista,inserito nel Partito popolare europeo-assieme Jean-Claude Juncker ,José Barroso ,Sebastian Kurz, ecc.. tutti uomini che amano il popolo.

    Per finire la LEGA Il partito nemico delle vecchie caste radical chic- ma si è ben guardato dal rinunciare ai benefici di “Roma ladrona.” quindi e’ stata coinvolta in scandali di ogni tipo—dalle tangenti Enimont, al crac della banca Credieuronord, passando per i diamanti e i 49 milioni di euro di rimborsi elettorali sottratti allo Stato e spariti nel nulla.Per cui predicano bene, ma razzolano male.

    Sara’ molto dura governare sia con la Lega che con Fi interessi molto diversi.

    Per quanto riguarda S.Remo non desidero vederlo, so che il governo per addormentare le menti non ha messo gli stessi divieti che ha messo ai cittadini,il tutto fatto con arroganza e spregiudicatezza che e’ diventato il loro biglietto da visita.
    Per concludere cara Meloni un detto dice : UNO in mezzo a sette male sta.
    Bisogna non arrendersi se si e’ convinti di essere nel giusto,Noi ti saremo vicini.
    Tu sei uno scoglio in un mare agitato, non tradirci MAI.

    • XMAS il 3 Febbraio 2022 alle 17:53

    Silvy uno scoglio in un mare agitato viene sommerso ed infranto dalle onde mentre i pesci sul fondo banchettano.A Giorgia l’aspetta un compito molto difficile da cui dipenderà il futuro di FdI.Il Ns beneamato,illustrissimo e venerato presidente è stato rimesso al suo posto con l’obiettivo principale di cercare di bloccare la formazione di un governo di DX.In caso passasse il proporzionale puro con la complicità della lega e FI non ci sarà piu’ niente da fare anche se FDI arrivasse al 40% o piu’. Questa sarà la battaglia delle battaglie nei prox mesi.
    Se dovessero,nonostante il voto popolare,andare al governo nuovamente PD,5 stars e gruppi minoritari lo scopo sarà raggiunto ,penna bianca darà le dimissioni e Draghi sarà eletto PdR .

    • Franco Cordiale il 3 Febbraio 2022 alle 22:30

    TIRANNIA E IMBECILLITA’. Se volessi scrivere il mio quarto romanzo, e non e’ escluso che lo faccia, questo potrebbe esserne il titolo. TIRANNIA, spiegherebbe la feroce ed ottusa insensatezza delle misure sedicenti “sanitarie” che impediscono ad innocui pensionati di accedere all’ ufficio postale a ritirare la pensione o a pacifici ragazzini di prendere l’autobus per andare a scuola. Che vietano di sedersi ai tavolini di un bar, ma che dico, di accedere perfino al bancone ! Che obbligano persone immuno depresse o a rischio di malattie auto immuni, con rischi gravissimi per la vita stessa, a farsi INOCULARE UNO DEI VARI SIERI SPERIMENTALI ancora ampiamente da testare nelle loro eventuali reazioni avverse (TANTO LE CAVIE SIAMO NOI !)… PENA LA SOSPENSIONE DELLO STIPENDIO, IL LICENZIAMENTO, LA MANCATA ASSUNZIONE, LA CHIUSURA DELL’ ESERCIZIO COMMERCIALE. !!! PENA LE MULTE, COME SE I NON VACCINATI FOSSERO ALTRETTANTI DELINQUENTI DA “SNIDARE” E DA PUNIRE !! TANTO LE ESENZIONI DAL SIERO SONO RARISSIME, dato che vige un criterio di tipo ZOOTECNICO, ma applicato ad esseri PENSANTI, quali dovremmo essere noialtri umani.! SPERANDO CHE medici e vaccinatori siano sempre esenti da corruzione……Non ci metterei la mano sul fuoco…
    E la IMBECILLITA’? MAMMA TV CI OFFRE LA PIETOSA ED INSULTANTE GALLERIA DI QUESTI GUITTI MEDIATICI, strapagati quanto insulsi, pronti ad infami battute canzonatorie non solo contro quanti rivendicano giustamente la propria liberta’ di scelta, ma peggio ancora, contro chi ha subito reazioni avverse, gravi ed invalidanti, o perfino mortali.! PARASSITI DEL DENARO PUBBLICO, non saprebbero neanche fare la O col bicchiere, se dovessero impegnarsi in un lavoro qualsiasi. SANREMO non e’ piu’ soltanto “la sagra della cafoneria nazionale”, come lo definiva Indro Montanelli… Si e’ da tempo mutato in una MACCHINA DI PLAGIO PER OMOLOGARE IL PECORUME ITALIOTA IN MASSE di DECEREBRATI, ETERO DIRETTE, MANIPOLABILI. Agli ordini dei pupari che stanno distruggendo quanto nel nostro popolo sopravvive ancora di individualita’ raziocinante, per ridurci ad ANIMALOIDI solo capaci di reazioni stimolo-risposta, giusto come i cani dello scienziato russo Pavlov. Ma non hanno fabbricato la pandemia proprio per quello.??

    • Pino 007 il 4 Febbraio 2022 alle 07:39

    Riecco che compare la dittatura sinistroide che qualifica i cittadini in A e B.
    Ad ogni modo la Rai ha riscontrato un’affluenza di oltre 11 milioni per la terza serata di Sanremo, quindi caro popolo italiano se vi piace sanremo sono affari vostri ma non protestate ne fate oscene critiche. Buona musica e portate l’ascolto a 15 milioni.

    • enzoliberitutti il 5 Febbraio 2022 alle 12:17

    https://www.provitaefamiglia.it/blog/cs-camion-vela-sanremo

Rispondi