Covid, Meloni: Green pass fallimento totale, va abolito

Il governo, ormai incartato sulla Babilonia burocratica che ha generato, decide di modificare ancora il green pass rendendolo temporaneamente illimitato per chi ha avuto tre dosi o chi è guarito ma con due dosi. E chi ha semplicemente avuto il covid, e chi si è reinfettato due volte? Non si capisce quali siano le fonti scientifiche di questo provvedimento, ma ormai nessuno si stupisce più. Il punto è che il green pass è stato un fallimento totale, è servito solo ad uccidere ancora di più l’economia reale e a creare tensione sociale e discriminazione. Il lasciapassare non va modificato, va semplicemente abolito.

Condividi

40 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Milano il 4 Febbraio 2022 alle 16:38
    • Rispondi

    il green pass sta andando lentamente a morire.
    Varrebbe la pena di concentrarsi e dedicare tutti gli sforzi a come far diventare FDI il primo partito guida di una nuova destra (sempre che l’obiettivo – spero – sia quello di arrivare a guidare il paese)

    • elso marzi il 4 Febbraio 2022 alle 16:43
    • Rispondi

    Basta proclami,bisogna indire uno sciopero generale e tutti in piazza a manifestare, Abolire il green pass,primo passo per abolire questo governo di criminali!!

  1. Col senno di poi qualcuno dovrà prima o poi dare delle chiare spiegazioni!

    • XMAS il 4 Febbraio 2022 alle 18:32
    • Rispondi

    Il Green Pass è stato studiato per mettere il giogo a tutti i cittadini e lo scopo è stato raggiunto in pieno.E’stato instaurato un regime dittatoriale mascherato dall’emergenza x far si che ci scannassimo a vicenda.Tutto riuscito alla perfezione ed il popolo bue ci è cascato.Si è inoltre raggiunto l’obiettivo di tenere le persone segregate in casa instaurando un regime di paura ingiustificata con effetti devastanti sull’economia ,ristoranti ,hotel e attività varie che chiudono per mancanza di clienti,piazze vuote,e turismo estero ai minimi storici.Reclamizzano pero’ che il PIL è aumentato del 6.5 dimenticando di dire che in questi due anni ne abbiamo perso il 12.5.
    Siamo nella m…a sino agli occhi per gli aumenti generalizzati di tutto a causa dell’aumento dei prodotti petrolifici .Piano energetico zero a causa dei 5 stars che hanno bloccato l’apertura dei pozzi gas in adriatico.Il nucleare ,unica alternativa per produrre energia, bloccato da un referendum a cavallo dell’onda di Chernobil.
    Il banchiere di Dio che fa gli interessi di Bruxelles e dell’alta finanza continua col suo piano programmato con i poteri forti .Per fortuna è stato rieletto l’esimio ed illustrissimo Mattarella che con un discorso da vero messia ci ha rassicurato per gli anni a venire.POVERA ITALIA

    • Gino Cerutti il 4 Febbraio 2022 alle 20:59
    • Rispondi

    NULLA DI SANITARIO NEI COSIDDETTI “green pass” e “super green pass”. SOLTANTO PROVE GENERALI PER TESTARE LA CAPACITA’ DI SUDDITANZA PECORECCIA DELL’ ITALIOTA POPOLO BUE.
    FASE UNO. LA PAURA DEL COVID, virus fabbricato in laboratorio cinese-occidentale e quindi… scappato fuori… O programmato affinche’ “sfuggisse”… Altro che dare la colpa ai “mercati umidi”, sebbene deplorevoli di loro.!
    Abbiamo trascorso l’intero 2020 martellati dalla mafia informativa maenstream, secondo cui SI MORIVA PRATICAMENTE SOLTANTO DI CORONA VIRUS 19!
    I PROTOCOLLI “sanitari” del pagliaccetto Speranza, tachipirina e “vigile attesa”, producevano MIGLIAIA DI MORTI, TACIUTI DAL SISTEMA, mentre si nascondevano con ogni mezzo i SUCCESSI DELLE TERAPIE DOMICILIARI, come se nemmeno esistessero.!
    Si giocava con i colori ed i lock down, ASSESTANDO COLPI MORTALI ALLA NOSTRA ECONOMIA, fondata da sempre sulle piccole e medie imprese. Chiusure, fallimenti, licenziamenti in massa. LA SCUOLA DELLA DAD IMPRIMEVA UNA ULTERIORE ACCELERAZIONE ALLA MORTALE DECADENZA CUI i partiti di sinistra, ma anche DC e Berlusca, L’ HANNO AVVIATA, almeno dagli anni sessanta in poi. CENTRO DI “accoglienza inclusiva”, e non piu’ LUOGO DI DIDATTICA SAPIENTE, MERITOCRATICA E RAGIONEVOLMENTE SELETTIVA.
    FASE DUE. L’OSSESSIONE VACCINALE, OVVERO il laboratorio a cielo aperto delle sperimentazioni sulla nostra pelle. Fandonie raccontate sul COVID nel 2020, fanfaluche narrate sui cosiddetti vaccini, in vari modi, nel 2021.
    VACCINI UNICO RIMEDIO AL VIRUS… MA DAVVERO? E QUANTE INOCULAZIONI CI VORREBBERO OGNI ANNO.? SUGLI EFFETTI AVVERSI… il silenzio e’ d’oro, giusto.??
    I COSIDDETTI “NO VAX” presentati QUALI UNICI RESPONSABILI DELLA DIFFUSIONE VIRALE. Ma quale diffusione? In base a quali dati, visto che TG e GIORNALONI ce la cantano e ce la suonano come VOGLIONO LORO, E DA BEN DUE ANNI.!!
    GREEN PASS E SUPER GREEN PASS imposti a noi dal drago e suoi sgherri tipo Sileri, COME UNA SORTA DI VENDETTA SOCIALE ESEGUITA DALLO STATO PER “salvare” ed insieme vendicare la maggioranza vaccinata, che in buona parte e’ piena di dubbi sul proprio futuro e su quello dei suoi figli.!! Offrendo a queste cavie in massa, il privilegio di DIRITTI ESSENZIALI, quelli che invece vengono tolti ai “no Vax”.!! ALLA FACCIA DI OGNI COSTITUZIONE EUROPEA.!!

    Quindi NIENTE DI SANITARIO, MA UNA PURA OPERAZIONE DI VENDETTA POLITICA E DI DIVISIONE SOCIALE, in puro stile machiavellico e GESUITICO.!!
    Chiudo. Le ragioni di Meloni e FDI ci sono tutte, ma appaiono come DEBOLI E BIASCICATE NEL MODO IN CUI VENGONO ESPOSTE.
    UNICA STRADA CHE SCORGO SAREBBE QUELLA DI VINCOLARE FRATELLI DI ITALIA AL VASTO MOVIMENTO DI PROTESTA CONTRO LA MANIPOLAZIONE FAZIOSA DEL COVIDIOTISMO DI MASSA, compiuta da questi due governi, prima Conte e poi Draghi. Toscano, Fusaro, Cacciari, Agamben, MELUZZI, CUNIAL… sono ormai la vera punta di freccia della protesta ed isolarli, come stanno facendo TUTTI I PARTITI PARLAMENTARI… chi ha orecchie intenda… avra’ brutti effetti. PESSIMI, direi. QUALI SONO ?
    1. ISOLARE LA PROTESTA POPOLARE, in primis. Ma questa puo’ esplodere specie nel sud. Vi siete dimenticati di Reggio Calabria, ma anche di Avola, Battipaglia, Caserta anni sessanta? Volete il linguaggio delle molotov e delle lupare.?
    2. DEPRIMERE LA FIDUCIA NEL VOTO POPOLARE, spingendo ad un giustizialismo spicciolo tra vaccinati e non vaccinati. Ma non solo. ANCHE NOI CI BALCANIZZEREMO, come successo nella ex Jugoslavia.?? Allora si’ che potrebbero ritornare le “cacce al negro”, creandosi odio tra i poveracci italiani e la MASSA DI MANOVRA GESTITA DAL PD DELLA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. I fattacci di Castel Volturno non vi hanno insegnato niente.?
    3. RELEGARE FDI NEL DEBOLE PARTITINO CHE ERA FINO AGLI ANNI NOVANTA. Emarginato dalla melmosa, paludosa maggioranza di opportunisti poltronieri e parassiti, che non a caso hanno rieletto la prevedibile. .. MUMMIARELLA QUIRINALIZIA.
    4. MELONI: e’ questo che stai aspettando.??

    • Gino Vercesi il 5 Febbraio 2022 alle 10:35
    • Rispondi

    il GREEN PASS è solo una certificazione di “assunta vaccinazione ”
    per averlo funzionante è semplice : basta vaccinarsi… !

    • Gino Vercesi il 5 Febbraio 2022 alle 10:37
    • Rispondi

    invito la Sig.ra G.Meloni a spiegare in dettaglio le sue ragione circa il detto fallimento del Green Pass

    • enzoliberitutti il 5 Febbraio 2022 alle 14:46
    • Rispondi

    “…Il paradosso è che ad essere diventati i più oppressivi, saccenti e violenti censori delle opinioni altrui sono proprio quelli che straparlano di democrazia, di libertà, di antifascismo, di dialogo, di misericordia, ponti e accoglienza…”

    https://www.byoblu.com/2022/02/05/i-no-cax-ci-salveranno/

    • enzoliberitutti il 5 Febbraio 2022 alle 14:50
    • Rispondi

    https://comedonchisciotte.org/lo-stato-delle-cose-2/

    • Michele il 5 Febbraio 2022 alle 15:25
    • Rispondi

    Benissimo, ma quali iniziative concrete avete preso o state prendendo per una forte azione di contrasto all’obbligo vaccinale e alla buffonata del green pass? Nessuna!!! Mentre gli altri paesi stanno già togliendo tutto! Ah dimenticavo SALVINI CI RICORDEREMO! tantissime persone qui al Nord non voteranno mai più Lega

    • enzoliberitutti il 5 Febbraio 2022 alle 21:01
    • Rispondi

    https://comedonchisciotte.org/pesca-dalto-mare/

    • enzoliberitutti il 5 Febbraio 2022 alle 21:01
    • Rispondi

    https://youtu.be/5ZELIozoPe8?t=635

    • Paolo Verucci il 5 Febbraio 2022 alle 22:15
    • Rispondi

    E si…e’ il momento giunto di abolire il GP e SGP strumenti discriminatori inutilmente vessatori sui cittadini che non hanno nessuna giustificazione scientifica sanitaria. Forza GIORGiA ce la possiamo fare
    E’ notizia di oggi che un rapporto del Consiglio d’Europa ha bocciato la tessera verde…inutile e discriminatoria e penalizzante per l’economia. Sarebbe da cacciare anche Brunetta come vuole una petizione change.org per le parole dette sui dipendenti pubblici. Questi personaggi distillano odio…ma non si vergognano questi bastardi? Grazie GIORGIA per la tua solitaria lotta…ma vedrai che prima o poi sarai premiata

    • colman graziella il 6 Febbraio 2022 alle 14:27
    • Rispondi

    MANTENERE IL GREEN PASS SERVE AL GOVERNO E NIENTE AI CITTADINI DELLE 2 …3 DOSI , E’ IL CASTIGO CHE DEVE DARE AI NO VAX PERCHE’ NON SONO BASTATI QUELLI CHE HA GIA’ DATO.

    • enzoliberitutti il 6 Febbraio 2022 alle 18:34
    • Rispondi

    https://youtu.be/fzvG1E7Hl98

    • pasquale somma il 6 Febbraio 2022 alle 20:04
    • Rispondi

    senza il pass statale non si entra manco in ospedale, è di dominio pubblico, ma come è possibile???? è vero??? se siamo a questo punto credo siamo vicino al punto di non ritorno per i diritti che dovevano essere garantiti dalla costituzione

    • Paolo il 6 Febbraio 2022 alle 21:38
    • Rispondi

    La colpa del green pass , è che il governo prende decisioni,che possono essere sbagliate ma è il Popolo tutto che ne da valore! Mi spiego ,pochissimi Cittadini si informano sulle direttive dell’unione europea e accettano normative che la CE NON GIUSTIFICA!! Oltretutto non si informano su notizie della OMS che afferma cose ben diverse sulle cure sperimentali, ingiustamente chiamate vaccini!Con queste cure come ho già detto, non ci sarà MAI immunità di gregge! Come pensare che prendendo tutti l’Aulin , tutti non prenderanno più il mal di testa!Affermare ciò su queste cure sperimentali , è insulto alla capacità di ragionare delle persone! Stiamo assistendo alla marcia indietro dei virologi televisivi , forse, si sono accorti di ciò che sta succedendo negli altri Paesi! Capisco le persone di una certa età che non sanno informarsi ma NON capisco chi può sapere e non vuole conoscere! Pronto soccorso intasato da molte persone che vogliono essere controllate , perchè hanno avuto due colpi di tosse eallungano tempi di attesa a chi a veri problemi NON da Covid! Giornalisti incrementatori di terrore , trasmissioni TV che intervistano sempre i soliti virologi, senza contradditorio che santificano , un governo, NON VOTATO e (forse) volutamente impegnato a trasgredire e calpestare sia la Costituzione che leggi Europee contro la discriminazione! La mia preghiera rivolta a tutti , senza voler offendere, è farsi furbi e non assecondare la distruzione economica del nostro Paese! Mattarella , ottima persona, NON va bene a guidare il nostro Paese e Fratelli d’Italia ha avuto ragione a non votare! La destra ha deluso gli Italiani ! Non esiste a parte il partito della signora Meloni nesun altro partito di destra! Nei” piccoli” partiti personalmente mi piace Italexit di Paragone ma la lista dei partiti pro Italia finisce lì!! Saluti a tutti!! Paolo

    • ALESSANDRO il 7 Febbraio 2022 alle 01:12
    • Rispondi

    GIORGIA TU SEI L’UNICA CHE PUO’ FARE VERAMENTE QUALCOSA!!!! CI SONO MILIONI DI ITALIANI ALLA DISPERAZIONE, SIAMO STATI CONDANNATI A MORIRE DI FAME DA QUESTO STALIN 02! LO DEVI FERMARE!!!!!! DENUNCIALO SUBITOOOOOOOOOOOOOO!!!!! BASTA CHIACCHERE CI STA UCCIDENDO!!!!!!!!

    • enzoliberitutti il 7 Febbraio 2022 alle 12:31
    • Rispondi

    https://www.maurizioblondet.it/le-code-del-diavolo/

    • enzoliberitutti il 7 Febbraio 2022 alle 12:33
    • Rispondi

    https://www.imolaoggi.it/2022/02/07/non-e-un-caso-moro/

    • Paolo il 7 Febbraio 2022 alle 23:48
    • Rispondi

    Faccio notare la stupidità di certe persone che sono accanite sostenitrici dei falsi vaccini che sono cure sperimentali , non testate a fondo e questi sostenitori sono identici ai no vax , si sentono unici detentori della verità! Non sono no vax ma sostenitore di cure e vaccini , sperimentati a fondo e non solo sistema per far danaro! Ora si assiste a bambini che si discriminano tra di loro, pensano che bimbo che non abbia avuto somministrazione di cura sperimentale , sia da “bullizzare” Mi dispiace far notare , anche se deludo che il responsabile Pfizer, il CEO Albert Bourla ha dichiarato : ” Sappiamo che due dosi di vaccino offrono una protezione limitata, forse nessuna” Ciò si riferisce alla variante omicron e anche la terza dose , NON assicura il non diffondersi del virus! Quindi l’obbligo di usare questi farmaci sperimentali , è soprattutto sciocco e fuori luogo! Non c’è sicurezza e i giornalisti pro governo non votato, dovrebbero smettere di fare “bollettini di guerra”! Ad Israele, dopo la quarta dose si ha avuto un aumento del cinquanta per cento dei contagi!! Quindi a buon intenditor , poche parole! Poi , è logico che ognuno faccia come vuole ma il punto è, lasciare la libertà di scelta! NON ESISTE CHE CI SI VACCINI PER PROTEGGERE GLI ALTRI!! IL PSEUDO VACCINATO , PUO’ CONTAGIARE!! Per favore non si paragoni queste cure sperimentali, non testate a fondo, con i veri vaccini che hanno richiesto almeno dieci anni di sperimentazione! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • enzoliberitutti il 8 Febbraio 2022 alle 11:23
    • Rispondi

    https://youtu.be/mmFS7wsdH5k

    • Roberto il 8 Febbraio 2022 alle 15:33
    • Rispondi

    Forza e coraggio, sono le uniche parole che si devono applicare contro questa massa di caproni corrotti, stupidi, imbecilli e ignoranti.

    • Gino Vercesi il 8 Febbraio 2022 alle 16:27
    • Rispondi

    Attenzione Gen.ma Sig.ra Giorgia Meloni,

    pur navigando sulla stessa Barca , dove peraltro navigo dal 1956 ( sono del 1942 ) ritengo di doverle manifestare il mio dissenso
    circa il Suo manifestato “fallimento” del Green Pass… !
    Un “Certificato” in effetti non può fallire …dato solo attesta l’avvenuta vaccinazione del portatore…..
    ovviamente parliamo di Green Pass validi , non Certificati rilasciati/ottenuti all’italiana…..(confidiamo non patrioti…!)
    Visti i risultati ottenuti dalla disponibilità dei Vaccini , Le chiedo infine di illustrare le sue ragioni di detto “Fallimento”…
    Cordialmente
    Gino Vercesi

    • enzoliberitutti il 8 Febbraio 2022 alle 21:36
    • Rispondi

    https://youtu.be/7QvU97EiZgk

    • enzoliberitutti il 9 Febbraio 2022 alle 22:48
    • Rispondi

    “…Per garantirti il controllo, devi far vedere alle persone cose che non ci sono, farle vivere in una realtà che costruisci intorno a loro e costringerle a seguire regole arbitrarie e contraddittorie che cambiano di giorno in giorno.
    Per testare veramente la loro lealtà, il loro stato di ipnosi, potresti anche dir loro che non c’è più nulla di cui aver paura, ma devono comunque seguire le regole…Forse se riesci a costringere una persona ad abbandonare il suo giudizio a favore del tuo, hai il controllo totale sulla sua realtà…Abbiamo iniziato con una citazione di Orwell, quindi finiamo con un’altra:
    “Il potere sta nel fare a pezzi le menti umane e rimetterle insieme in nuove forme di tua scelta”

    https://comedonchisciotte.org/la-narrativa-del-covid-e-folle-e-illogica-e-forse-non-e-un-caso/

    • Franco Cordiale il 10 Febbraio 2022 alle 12:46
    • Rispondi

    E’ in atto UN GIGANTESCO PIANO DI ASSERVIMENTO, attraverso la martellante manipolazione della verita’ e le tecniche di PLAGIO COLLETTIVO. E’ ESATTAMENTE CIO’ CHE STA SUCCEDENDO DA DUE ANNI. Si riesce a far apparire normale, cio’ che normale non e’ affatto: come non lo erano le discriminazioni razziali e politiche del secolo scorso.Od anche I soprusi dei gruppi variamente armati e prevaricatori, sostenuti dalla IDEOLOGIA DOMINANTE. Vedi scuole ed universita’ anni settanta e ottanta. Si sfrutta il CONFORMISMO OTTUSO ED OPPORTUNISTICO DELLE MAGGIORANZE NUMERICHE… Attualmente sono quelli che si sono fatti SIERARE per convenienza, per costrizione e a cui non frega niente delle pur numerose persone non vaccinate e soggette a VESSAZIONI ASSURDE ED INTOLLERABILI. Ovviamente non mi riferisco a tutti i vaccinati, ma a quanti godono delle liberta’ civili restituite loro, ma sotto forma di PRIVILEGI.
    IL REGIME DRAGHIANO METTE GLI UNI CONTRO GLI ALTRI, GIOCANDO SULLA FORZA BRUTA DEL NUMERO. SCHEDA I “BUONI” DAI “CATTIVI” in base ad un codice elettronico, riducendo le persone a bestiame da marchiare o a robot da programmare.
    L’ascolto del paziente, la MEDICA ED UMANA CONSIDERAZIONE DEL SUO CASO PERSONALE VENGONO BANDITI. Provate a ottenere un certificato di esonero dal siero sperimentale che e’ di fatto obbligatorio (MA NON DI DIRITTO, COSI’ LO STATO NON RISPONDE, IN CASO DI REAZIONI AVVERSE!), PUR AVENDONE SERIE E DOCUMENTATE RAGIONI.!! PROVATECI…! Allora capirete.!!

Rispondi