Usa, Meloni: A fine febbraio come presidente dei conservatori europei sarò al CPAC a Orlando

“I repubblicani sono collegati alla famiglia dei Conservatori europei che ho l’onore di presiedere, ed in questa veste, oltre che come presidente di FdI, che tornerò al CPAC, che quest’anno si tiene a Orlando. Si tratta del più grande convegno dei conservatori americani, con i quali condividiamo molti valori e molte battaglie”.

Lo dice in una intervista al quotidiano ‘La Stampa’ il presidente di Fratelli d’Italia e dei Conservatori europei, Giorgia Meloni, annunciando che a fine febbraio parteciperà a Orlando in Florida all’edizione 2022 del Conservative Political Action Conference, la più grande manifestazione al mondo dei conservatori organizzata dall’American Conservative Union e che vede il coinvolgimento e la partecipazione di numerosi esponenti del Partito Repubblicano americano.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maria Grazia Bielli il 9 Febbraio 2022 alle 12:08
    • Rispondi

    Brava, vai anche per sentire come è la situazione americana e accertarti di cosa e come considerano la politica di Biden a proposito dell’Ucraina. Un abbraccio e buon lavoro!

    • enzoliberitutti il 9 Febbraio 2022 alle 15:42
    • Rispondi

    LA QUARTA TEORIA POLITICA

    https://comedonchisciotte.org/aleksandr-dugin-il-grande-reset-e-fallito-e-lora-del-grande-risveglio/

    • Sandro Cecconi il 9 Febbraio 2022 alle 19:24
    • Rispondi

    Mi fa molto piacere questa notizia. Mi verrebbe tanta voglia di fare una battuta nei confronti di coloro che in Italia non conoscono le dinamiche internazionali già consolidate, ma mi voglio astenere per carità cristiana.

  1. Sono sicuro che rappresenterai più che degnamente noi conservatori ITALIANI.

  2. Pur avendo molti aspetti non condivisibili, è un grande Paese a cui noi Italiani siamo stati in grande misura artefici della loro attuale grandezza! Il nome della mia famiglia è ben presente in quella lontana terra, come si evince dal seguente link. https://bates-archives.libraryhost.com/repositories/2/archival_objects/616!
    Egli riposa in quella terra con la cara consorte nello Stato del Connecticut – Hamden! Le auguro una buona permanenza, con la certezza che saprà ben tutelare i nostri nazionali interessi, nonché la pacifica coesistenza tra i Popoli civili!

Rispondi