Bollette, Meloni: Governo esca dal letargo per salvare tessuto produttivo, misure finora insufficienti

Servono soluzioni immediate per alleggerire adeguatamente l’aumento dei prezzi dell’energia. E interventi strutturali per affrontare a lungo termine il problema dell’indipendenza energetica nazionale. Le misure messe in campo finora sono assolutamente insufficienti e interi settori rischiano di doversi fermare. Il governo esca dal suo letargo e si attivi per salvare il sistema produttivo italiano.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ho sempre pensato che il solo non serve a nulla! Per poter realmente agire validamente su questi noti disastri, occorre essere decisi e cocciuti: petrolio e gas possono essere acquistati da Fornitori come la Russia e L’Iran a prezzi nettamente convenienti ed allora occorre smettere di seguire ordini assurdi ed agire per favorire i propri nazionali interessi! Se qualcuno pensa di fare incetta di combustibili per motivi sciocchi e scellerati, come quelli che si profilano all’orizzonte, li faccia pure; ma da solo e NON in compagnia di una Europa che si muove come un robot! E’ ora di pensare alla propria nazionale salute e smetterla di assecondare interessi che non ci riguardano; ma che ci condannano alla misera più nera che esistere. come una scellerata guerra!

    • XMAS il 14 Febbraio 2022 alle 18:17
    • Rispondi

    Vincenzo ma le notizie le leggi???Abbiamo già inviato militari,aerei e mezzi di terra in Romania per difendere i sacri confini ucraini e altri 1000 soldati sono in procinto di partire.Draghi fa quello che impartisce Bien,G&s e poteri di Bruxelles.
    Scordiamoci i prezzi di favore x il gas russo ,speriamo invece che non chiudano definitivamente i rubinetti.

  2. Ma che aiuti ed aiuti alle imprese; ma che sono pazzi a salvare le aziende, loro se le stanno svendendo ai loro amici, sia europei che cinesi. Mica vogliono salvare l’Italia; loro la vogliono AFFONDARE per compiacere i loro acquirenti stranieri!

    • Federico il 17 Febbraio 2022 alle 22:55
    • Rispondi

    Sti cialtroni incapaci anti-italiani,imbelli,svergognati radical chic di politici del governo i soldii trovano solo per mantenere falsi profughi clandestini da 90kg cadauno CHE CI COSTANO MILIARDI ALL’ ANNO!!

    Stiamo fallendo col caro bollette e sto governo che fa? Se ne fotte allegramente!! Tanto i 20.000 euro di stipendio se li pigliano lo stesso!

    Ci sono piccoli imprenditori che non han potuto pagare gli stipendi ai dipendenti per pagare le bollette!

    Se ne fottono, se ne sbattono, pensano alla poltrona!Traditori della loro stessa carne, della patria (se mai ne hanno una)!

    Il popolo “puzza”,gli italiani puzzano! Siamo mucche da mungere per mantenere clandestini,privelegi di una classe politica governativa parassita ed incapace, tutelare gli interessi franco tedeschi.

    Ma si rendono conto sti parassiti anti-italiani della situazione esplosiva che c’è in Italia col caro bollette o vivono su marte?

    Pagavo 86 euro di corrente ora mi è arrivato 180 euro!!
    Ma sti assenti poltronari incapaci del governo vogliono cominciare a muovere il culo e far qualcosa per la gente o ci vogliono portare alla fame!!
    A che c… o pensano tutto il giorno?
    Che fanno tutto il sacrosanto giorno?
    Vogliono mettersi a lavorare seriamente o la sorte delle gente non è cosa che li riguarda!!

    Forza Giorgia!!

Rispondi