Covid, Meloni: Green pass va abolito subito, è provvedimento punitivo e vessatorio

Mentre tutto il mondo allenta le restrizioni, da domani in Italia centinaia di migliaia di lavoratori rimarranno a casa senza stipendio per l’ignobile ricatto del green pass. Proibire alle persone di potersi guadagnare da vivere penalizzando anche le aziende che dovranno fare a meno della forza lavoro, in un periodo di grande difficoltà economica per tutta la Nazione è semplicemente delirante. Un provvedimento senza alcun senso scientifico, punitivo e vessatorio, figlio della deriva ideologica di un Esecutivo che sta in piedi solo grazie al morboso senso di attaccamento alla poltrona di molti di quelli che lo sostengono, non è degno di uno Stato civile. Non c’è nessuna modifica da fare, il green pass va abolito. Subito.

Condividi

24 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Lauretta il 14 Febbraio 2022 alle 15:49
    • Rispondi

    Io, pur avendo il green pass non lo mostrerò più dove me lo chiederanno perché sono solidale con tutti gli over 50nni che non lo hanno.Bisogna togliere questa restrizione perché secondo me non è da paese civile e democratico.

    • Paolo il 14 Febbraio 2022 alle 16:34
    • Rispondi

    Il green pass non doveva esistere, anti Costituzionale

    • Antonella il 14 Febbraio 2022 alle 16:50
    • Rispondi

    GP È ABERRANTE. VIA SUBITO

    • XMAS il 14 Febbraio 2022 alle 17:52
    • Rispondi

    Tutto secondo copione.

  1. Green Pass?
    E si dittatura al italiana..
    Signori direttamente dalla bocca del CEo della Pfizer..

    La Pfizer a creato il COVID 19 in laboratorio!!
    Levarsi dalle palle dalla NATO e mandare a cagare L’america…!!!!!!!

    https://walls-work.org/pfizer-ceo-admits-covid-19-created-in-lab/
    Dittatura americana che fa danni e non paga MAI!!…

    • Giovanna il 14 Febbraio 2022 alle 20:08
    • Rispondi

    E chi ha avallato tutto con il proprio voto?

    • Maria Grazia Bielli il 14 Febbraio 2022 alle 21:17
    • Rispondi

    Carissima Giorgia, o abbiamo già visto nei paesi esteri. Il green pass non serve a salvaguardare la salute,a un mezzo coercitorio per impedire lo spostamento delle persone e controllare. Giustissimo adesso basta hanno superato ogni limite di libertà! Vai avanti!

    • Gino Cerutti il 15 Febbraio 2022 alle 08:10
    • Rispondi

    QUANTE VOLTE VE L’HO GIA’ SCRITTO ? IL “ministro” speranza, il suo tirapiedi RICCIARDI, quell’ altro kapo’ di Locatelli, parlano di una ” NUOVA NORMALITA’ ” legata al FATTO DUPLICE di VACCINAZIONE OBBLIGATORIA, come Pfizer e massoneria comandano, e di un SUPER GREEN PASS PERMANENTE. In breve, imporre agli italiani il SISTEMA CINESE DI CONTROLLO TELEMATICO ORWELLIANO, escludendo chiunque non sia allineato e succube ai loro voleri dalla vita sociale, civile, economica, relegato in una sorta di limbo depressivo e distruttivo.
    Ma voi credevate che IL covid venisse dai pipistrelli e dai pangolini ? L’ hanno fabbricato i nostri padroni globali, insieme alla macchina farmaceutica dei sieri, appunto ” giustificata” dal covid 19, insieme anche a tutto l’ apparato tecnologico a base di codici QR, che richiede anni e anni di programmazione, onde classificarci e schedarci stile Pechino tra ” buoni” e ” cattivi”. Hanno testato noi italiani come una MASSA DI COGLIONI. OTTIME CAVIE, in ogni senso.
    Ma chi di noi vorra’ davvero combattere per far fallire tale obbrobrioso progetto ? FDI E MELONI, AD ESEMPIO ??

    • Franco Cordiale il 15 Febbraio 2022 alle 08:21
    • Rispondi

    BRAVO, GINO ! Invece le orde di CLANDESTINI che le ONG SCARICANO A GOGO’ nei ” sicuri” porti italiani, SENZA ALCUNA RIDISTRIBUZIONE IN EUROPA, SONO LIBERE COME L’ ARIA DA OGNI GREEN O SUPER GREEN PASS…Ma non certo dalle mafie criminali o legalizzate che usano questa gente, ALTRO CHE ACCOGLIENZA CARITATIVA…! NOTATE LA COERENZA !!!

    • Ferdinando il 15 Febbraio 2022 alle 10:15
    • Rispondi

    l’unica soluzione è andare al voto questo governo non eletto ma imposto forzando la costituzione va messo sotto processo come si è fatto a Norimberga

    • silvy il 15 Febbraio 2022 alle 10:16
    • Rispondi

    Green pass non doveva neppure esistere, è provvedimento punitivo e vessatorio e aggiungo inutile,tra l’altro solo per Noi per i clandestini che arrivano tutto OK.Questo governo voluto dall’elite dell’UE e USA ( come quello di Monti ) non doveva anche lui esistere – e’ il popolo che decide chi va al governo ( nel bene e nel male dovremmo essere noi a scegliere ) ormai da tempo scelgono loro chi imporci. NON siamo in Democrazia

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 10:36
    • Rispondi

    “Una società di venture capital, Accel e Technology Crossover Ventures, detiene la quota di maggioranza di GoFundMe. La grande immissione di denaro che ha lanciato Mark Zuckerberg e la sua neonata impresa universitaria  è arrivata dalla stessa Accel, nel 2004. Jim Breyer, capo di Accel, ha assegnato a Facebook una botta da 13 milioni di dollari e niente è più stato come prima. (parliamo di Breyer: miliardario, parte CFR, del  World Economic Forum, e importante investitore di fondi in Cina.)…GoFundMe, Accel, Facebook, CIA, In-Q-Tel, Jim Breyer, CFR, World Economic Forum, importanti investimenti in Cina.
    In sostanza, Il Club.
    La dichiarazione dei membri di questo Club:  “Più soldi per me, meno libertà per i poveracci, controllo globale”.

    https://visionetv.it/i-camionisti-gofundme-e-la-cia-ora-uniamo-i-puntini/

    • Iryna Knyazyeva il 15 Febbraio 2022 alle 11:14
    • Rispondi

    Buongiorno cara Giorgia…la prima cosa,che vorrei tanto vederla e conoscerla dal vivo!!!la seconda–io entro una 10 di giorni dovrei fare il giuramento di cittadinanza italiana,ma nn me lo sento di fare il giuramento allo stato di dittatura…e ovvio ,che sono straniera…sposata col it..vorrei sapere..il suo parere…anzi vorrei collaborare con lei….

    • Gino Cerutti il 15 Febbraio 2022 alle 11:47
    • Rispondi

    IN UNO DEI POST INVIATI DA “ENZO LIBERI TUTTI” si legge di una povera crista di insegnante a rischio di aneurisma CEREBRALE, siamo a Ladispoli, vicino a Roma, cui il medico curante aveva prescritto una risonanza magnetica al cervello. Per sua sagacia, ha pensato bene di registrare le risposte di quei dottori e VACCINATORI preposti alla inoculazione, “senza se e senza ma”… Prova che i piu’ di loro, obbedendo agli ordini di scuderia, del rischio di reazioni avverse al siero, SE NE FOTTONO ALTAMENTE. Provate ad ascoltare anche voi… FA VENIRE I BRIVIDI.!!

    • Paolo il 15 Febbraio 2022 alle 23:36
    • Rispondi

    Sotto l’occhio di tutti, appare chiara la situazione! Governo NON votato con a capo a man of Goldman and Sachs , nella persona del signor Draghi, vuole la distruzione economica dell’Italia! Ora devono finirla di abolire la sovranità che un Popolo ha per COSTITUZIONE, La stampa , ha collaborato in modo vergognoso ad incrementare un clima di terrore e continua , omettendo decisioni della CE sulla discriminazione che NON CI DEVE essere e ogni mezzo coercitivo limita la libertà del Popolo Italiano e questi mezzi vanno eliminati! Gli altri Paesi ridono di noi , ridono delle misure restrittive inutili , ridono dei bollettini di guerra che ci vengono rifilati con dati inesatti!! La stampa italiana , teme di non avere la possibilità di dare notizie di conflitti veri? Stia tranquilla che potrebbe avere la triste pessima occasione, di dover dare, bollettini di vera guerra? L’orso del nord vuole scrollarsi di dosso l’aquila del sud! I paesi europei, potrebbero essere coinvolti in una situazione disastrosa e totalmente distruttiva per l’Europa intera! Certo speriamo di no! Ma il vecchio pensiero che la Russia sia un Paese di poveracci , è un pensiero che è meglio cambiare e capire che un conflitto sarebbe decisamente nefasto per tutti ! Ora ho descritto un vero problema che fa passare in secondo piano tutti i problemi creati sul covid. Il green pass va abolito . i bimbi NON vanno vaccinati, perchè si tratta di cure sperimentali , non testate a fondo e di fatto bimbi morti per il covid ce ne sono pochissimi e il così detto vaccino , NON garantisce immunità ma questa notizia, data dal responsabile Pfizer, non è stata data dalla stampa governativa! Abbiamo medici che hanno curato tantissimi malati di covid ma di fatto non viene detto, si ridicolizzano scienziati veri che dicono fatti che accadono, vengono sfiduciati da chi li ha resi degni di ricevere il premio Nobel! Signori miei , la situazione Italiana , è tragica , anche se c’è un comico che interviene sul parlamento ! Siamo governati , non male ma da schifo! Parole dure ma è realtà che ormai molti Italiani condividono! Auguro a tutti una buona vita! Paolo

    • XMAS il 16 Febbraio 2022 alle 17:42
    • Rispondi

    Ho già commentato nel post precedente il mio pensiero.Siamo sotto dittatura e sarebbe ora che ci svegliassimo veramente dando una scrollatina a Mr Draghi ,Speranza e Lamorghese.GIORGIA LE PAROLE SONO INUTILI DEVI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA ,CAMIONISTI,CAMPERS,AUTO E GENTE COMUNE ACCUMUNATA DA UN UNICO OBIETTIVO ^^RIPRENDERSI LA LIBERTA’ PERDUTA E FAR FUORI I TRE DELL’AVE MARIA^^^VEDREMO COSA FARA’ LA MEGERA CONTRO MIGLIAIA DI CITTADINI INFURIATI.Magari ci manderà contro le truppe cammellate composte da clandestini e droni armati di bombe lacrimogene.
    Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Mirella Cassani il 18 Febbraio 2022 alle 13:11
    • Rispondi

    Quest’snno le vacanze di Pasqua e forsr anche quelle estiva le faremo all’esero per la prima volta. Ci obbligsno a queste scelte

Rispondi