Covid, Meloni: FdI continuerà a battersi contro green pass discriminatorio e inutile a combattere pandemia

L’Italia è una Repubblica democratica fondata sul lavoro. Così inizia la nostra Costituzione. Eppure, da oggi, chi non ha il lasciapassare del “Governo dei migliori” imposto dal Palazzo, non ha il diritto di lavorare. No, non è normale. Fratelli d’Italia continuerà a battersi contro questo Green Pass discriminatorio e inutile a combattere la pandemia di Covid.

Condividi

55 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Signori qual ora non vi fosse ancora entrato in testa,l’europa vuol far fare la stessa fine della grecia al italia..

    Io Non HO votato per entrare in questa merda di europa..
    Qualcuno di voi a votato?

    Presumo di no…

    Quindi una decisione politica che sta facendo solo ed esclusivamente danni i quali son esattamente provicati dal america,la quale una volta che l’italia e’ fallita arrivera e si comprera tutto a prezzi stracciati…

    Quel america che sta facendo il casino in Ucraina,in quanto da quello che ho sentito sul TG ne ucraina ne russia vogliono,ma l’america fa di tutto perche il conflitto vada avanti..

    Io non mi fido degli americani e non mi fido di politici italiani che continuano a dichiarare di esser atlantisti ed europeisti…

    E piu i giorni passano piu mi rendo conto che buona parte delgi italiani e’ proprio stupida….

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 14:10

    https://www.instagram.com/p/CZ_5EtZAAsl/

  2. Girgia carissima; ma credo che tu lo sappia ed abbia capito già da molto tempo che Draghi è il “liquidatore” dell’economia italiana. Se blocca la produzione, svende a minor prezzo le nostre aziende e aiuta i suoi amici = Europei, cinesi ed ebrei. Scommetti?

    • Maria Grazia Bielli il 15 Febbraio 2022 alle 14:17

    Carissima . Non mi interessano le scaramucce che l’America sta facendo con la Russia come oggetto del contendersi L’UCRAINA. Non accadrà nulla di quello che tutti gli organi di disinformazione vorrebbero farci intendere. Domani mercoledì nulla accadrà, ma intanto sia l’America che altri stati europei hanno inviato truppe e quant’altro. Mi.intetessa invece la nostra libertà che viene violata continuamente ed oggi ancora più cruentemente coll’impedire ai lavoratori di accedere al loro posto di lavoro causa la mancanza di green pass . È un vero abuso di.potere che non esiste in qualsiasi altro stato né europeo né mondiale. Sono nello stesso tempo arrabbiata di vedere miei cittadini sacrificati per una carta che non ha alcun valore e sono indignata per chi perde la possibilità dello stipendio a fine mese per vivere
    Sono con tutti loro e mi auguro che si possa quanto prima risolvere questo momento tragico per la nostra democrazia.

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 15:01

    https://www.instagram.com/p/CZ_8yPWqtH9/

    • Gino Cerutti il 15 Febbraio 2022 alle 15:44

    NEMMENO IO HO VOTATO PER ENTRARE IN QUESTO VESPASIANO DI EUROPA. E mai mi sarei aspettato di subire le ” decisioni” pilotate dai POTERI FORTI DELLA FINANZA MASSONICA attraverso uno pseudo parlamento italiota di burattini asserviti alla poltrona loro concessa, senza alcun voto popolare, purche’ dicano sempre di si’. SI ALLA INOCULAZIONE DI SIERI SPERIMENTALI IMPOSTA A MEZZO RICATTO, SI ALLA INVASIONE MIGRATORIA INCESSANTE, SENZA REGOLE, SI ALL’ ACCANTONAMENTO DEI NOSTRI DIRITTI COSTITUZIONALI, SI’ ALLA MAGISTRATURA, ALLA CASTA DEI VACCINATORI, ALLE PREMIATE DITTE FARMACEUTICHE …ALLA INFORMAZIONE DI REGIME… AI CAPI BUROCRATI in ogni settore…
    TUTTI QUANTI ESONERATI DA OGNI RESPONSABILITA’ PER QUEL CHE STA SUCCEDENDO, le cui conseguenze pagano i cittadini, LICENZIATI, LASCIATI A CASA, NON RETRIBUITI SE NON SIERATI…MA a voi pare giusto e accettabile ???

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 17:34

    “In Piemonte sguinzagliati i NAS contro le terapie covid…
    Gli stessi NAS potrebbero ora essere nuovamente sguinzagliati per effettuare accertamenti su presunte violazioni segnalate sull’assistenza domiciliare dei pazienti Covid… Da una parte la Regione Piemonte vanta un’esperienza positiva di cure contro il Covid, dall’altra sembra voler quasi nascondere sotto al tappeto il lavoro svolto. Anzi trovando qualsiasi pretesto per scoraggiarle, come testimonia la recente indagine dei NAS. Nell’Italia dove Roberto Speranza è Ministro della Salute, la medicina si è così trasformata: curare il Covid con successo, rifiutando tachipirina e vigile attesa, è diventato un atto eversivo che bisogna nascondere.”

    https://www.byoblu.com/2022/02/15/accertamenti-nas-sulle-cure-domiciliari-ennesima-ritorsione-contro-le-terapie-covid/

    • Claudio Ricci il 15 Febbraio 2022 alle 18:11

    Devi assolutamente continuare a BATTERTI, SEI RIMASTA SOLA, comunque hai dalla tua parte un grande numero di ITALIANI.

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 18:37

    https://www.instagram.com/p/CaARLBnACo6/

    • XMAS il 15 Febbraio 2022 alle 18:38

    Signori vorrei ricordare nuovamente il significato del termine DITTATORE. La parola ha avuto origine dal titolo che un magistrato, ai tempi della Repubblica romana, poteva ottenere dal Senato romano per governare in tempi di emergenza.Nell’uso contemporaneo il termine “dittatore” è generalmente usato per descrivere un leader che detiene o abusa di una straordinaria quantità di potere personale. Le dittature hanno caratteristiche tra cui la sospensione delle elezioni e delle libertà civili; la proclamazione di uno stato di emergenza; il governare per decreti speciali e continuativi; la repressione degli oppositori politici, il mancato rispetto dello Stato di diritto e la creazione di un culto della personalità.Diciamo che il ns Dittatore ha tutte le caratteristiche sopra elencate ad eccezione, per ora,della sospensione delle elezioni(vedremo cosa succederà nel 2023)
    Il covid è stata la scusa per instaurare tale regime e ne subiamo passivamente le conseguenze .
    Un signore che si permette inoltre di inviare 2000 soldati in Ucraina con mezzi terrestri ed aerei per proteggerne i confini mentre i nostri sono praticamente inesistenti e colabrodo di clandestini .
    Cara Giorgia continua pure a batterti ma è una battaglia persa in partenza visto che sei sola all’opposizione ,il venduto Mr blablabla Salvini ormai fa parte ,a pieno titolo, della corte del dittatore.

    • Franco Cordiale il 15 Febbraio 2022 alle 20:02

    UN PASSO DELLA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DEGLI USA, 4 LUGLIO 1776, ci ricorda che tra i diritti inalienabili dell’uomo e del cittadino, esiste anche quello di RESISTERE ALL’OPPRESSIONE di chi calpesta gli altri diritti: liberta’, proprieta’, eguaglianza giuridica davanti alla legge. Ma come? PROPRIO I PIDIOTI PROPAGANDANO NELLA SCUOLE LA “EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA”… e se ne fanno vanto… Proprio loro.!!

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 21:21

    https://www.instagram.com/p/CaAhPZPAmHI/

    • enzoliberitutti il 15 Febbraio 2022 alle 21:22

    https://www.instagram.com/p/CaAobxLAz46/

    • Battistotti il 16 Febbraio 2022 alle 09:20

    Cara Meloni, purtroppo sei rimasta sola o con pochi ( vedi Paragone), a lottare per questo fantomatico Green Pass discriminatorio..
    I tuoi finti alleati, sono diventati lo zerbino della SX..
    Salvini e Forza Italia, mi fanno vomitare per come hanno voltato le spalle …
    Purtroppo, avrei dato il mio voto, a FDI, ma pensando che ti devi alleare alle 2 merde che ho appena citato, mi ribolle il sangue…
    Purtroppo è brutto a dirlo, ma chi può, deve andar via da questa Italia…
    Poi vogliamo parlare dell’elezione del morto che cammina …
    Sono disgustato
    Buona giornata

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 09:30

    https://visionetv.it/e-lora-del-grande-revival-dei-movimenti-populisti/

    • Giovanna il 16 Febbraio 2022 alle 10:10

    Se la pensa davvero così, voi di fratelli d’Italia rifiutatevi di mostrate il greenpass per accedere nel vostro luogo di lavoro e opponetevi davvero contro la discriminazione!

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 11:14

    “…Il convoglio della libertà è ancora a Ottawa, la capitale, nonostante il sindaco della città abbia proclamato lo stato di emergenza già la settimana scorsa e abbia tentato in tutti i modi di sabotare i camionisti attraverso la polizia cittadina che ha violato in diversi modi i diritti umani dei canadesi. Tucker Carlson, il più seguito giornalista televisivo negli Stati Uniti, ci dà un prima sintesi dei punti salienti di questa manifestazione. Nel video Carlson menziona il Ponte Edmund Pettus…Nel video Carlson mostra come la protesta dei camionisti canadesi abbia già prodotto risultati notevoli: 6 province del Canada hanno già cancellato tutti gli obblighi vaccinali oppure li stanno cancellando. Lo stesso è successo negli Stati Uniti dove diversi stati gestiti dal Partito Democratico hanno finalmente fatto marcia indietro e hanno tolto gli obblighi di indossare maschere e di farsi vaccinare…Ma il fenomeno del Freedom Convoy si sta espandendo anche agli Stati Uniti come vediamo in questo secondo video sempre di Tucker Carlson…Vediamo quindi che un convoglio simile a quello canadese si sta sviluppando negli Stati Uniti. Partirà dalla California ai primi di marzo e marcerà in direzione di Washington. Questo fatto naturalmente preoccupa la Casa Bianca che ha fatto pressione su Trudeau affinché usi la forza per porre fine alla protesta del Freedom Convoy a Ottawa e Trudeau ha appena annunciato di voler ricorrere a una legge canadese che viene usata solo nella lotta contro il terrorismo…Vediamo i due pesi e le due misure usate per descrivere la protesta totalmente pacifica dei camionisti canadesi rispetto alle sanguinose sommosse attuate da Black Lives Matter nell’estate del 2020, che ha persino incendiato un’automobile davante alla sede principale di CNN in Atlanta e ha distrutto la vetrata d’ingresso dell’emittente…”

    https://mazzoninews.com/2022/02/16/canada-trudeau-getta-la-maschera-parte-1-mn-163/

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 13:19

    https://comedonchisciotte.org/la-paura-di-non-essere/

    • Laura il 16 Febbraio 2022 alle 16:07

    Ecco cos’ha deciso oggi, 16 febbraio, la Svizzera:

    Dal 17 febbraio: revocati quasi tutti i provvedimenti
    Da giovedì 17 febbraio saranno revocati i seguenti provvedimenti di protezione nazionali:

    l’obbligo della mascherina nei negozi e negli spazi interni di ristoranti, strutture accessibili al pubblico e manifestazioni;
    l’obbligo della mascherina sul posto di lavoro;
    la limitazione dell’accesso a strutture come cinema, teatri e spazi interni di ristoranti e a manifestazioni mediante l’obbligo del certificato (regole 3G, 2G e 2G+);
    l’obbligo di autorizzazione per le grandi manifestazioni;
    le limitazioni per gli incontri privati.

    Con un tasso di vaccinazione del 68% e di terze dosi del 39,9%, la Svizzera sta chiudendo molti centri vaccinali e puntando sui farmaci anticovid. Risultato: La Svizzera e’ uno dei paesi europei con il minor tasso di mortalità’ per Covid.

    Legenda.: 3G: tampone negativo, vaccinati o guariti
    2G: vaccinati o guariti
    2G+: vaccinati o guariti con mascherina

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:08

    https://youtu.be/7hjjvRqhRXY

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:09

    https://youtu.be/YWmKmYu_Bcc

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:10

    https://youtu.be/lqVPAcxdIGE

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:10

    https://youtu.be/yoHfjL_FZ1o

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:11

    https://youtu.be/2HDGCgUMB-I

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:12

    https://www.maurizioblondet.it/buone-notizia-sulla-covid-dittatura/

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:13

    https://www.informaltv.it/2022/02/16/3387/

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 19:46

    https://www.instagram.com/p/CaDAqPaAgd9/

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 22:44

    https://www.instagram.com/p/CaDU7FmIcEe/

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 23:53

    Cerveteri, blitz delle forze dell’ordine all’aperitivo Free-Pass: “una vergogna!”
    …Aperitivo Free-Pass – 50 persone in piazza, alcuni identificati, bambini in lacrime. “Il Sindaco Pascucci appoggia lo Stato di Polizia?” Sabato la replica: “la libertà non ha Green Pass!”…

    https://www.imolaoggi.it/2022/02/16/cerveteri-blitz-forze-ordine-aperitivo-free-pass/

    • enzoliberitutti il 16 Febbraio 2022 alle 23:54

    …“Sono arrivati 40 agenti in tenuta antisommossa e non hanno fatto uscire nessuno. C’erano anziani, bambini che giocavano, abbiamo ancora la lavagnetta con i disegni che stavano facendo“…

    https://www.byoblu.com/2022/02/16/il-mio-locale-e-aperto-a-tutti-e-lo-sara-sempre-storie-di-straordinario-coraggio-ai-tempi-del-green-pass/

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 00:49

    La rivoluzione internazionale dei camionisti parte dal Canada – Roberto Mazzoni

    https://ivdp.it/8940-2/

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 09:06

    https://www.instagram.com/p/CaEhciVOxS5/

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 09:07

    https://www.instagram.com/p/CaEV_MKtFel/

    • Michele il 17 Febbraio 2022 alle 09:43

    Solo parole al momento, la gente chiede fatti,!!! Intanto Italexit vola nei sondaggi

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 09:56

    CANADA’: L’APPOGGIO POPOLARE AI CAMIONISTI E LE MISURE PRESE DAL DITTATORE TRUDEAU (il sogno del grande reset)
    https://youtu.be/bpPbSmgTo0g?t=630

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 09:57

    CANADA’: IL DITTATORE TRUDEAU ESEGUE GLI ORDINI DI BIDEN
    https://youtu.be/bpPbSmgTo0g?t=1004

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 09:59

    ANADA’: IL PROGETTO ORAMAI CHIARO E SVELATO DEL GREAT RESET

    https://youtu.be/bpPbSmgTo0g?t=1729

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 10:21

    IL GREAT RESET MESSO IN PRATICA

    “…In base a queste regole, le banche canadesi sono ora autorizzate a congelare o sospendere qualsiasi conto senza un ordine del tribunale e sono protette da qualsiasi azione legale che, conseguentemente, venga intrapresa contro di loro…Per essere chiari: se una banca blocca il tuo account perché crede che tu abbia donato soldi al convoglio e, di conseguenza, perdi affari o salti il pagamento dell’affitto, non puoi denunciarla…Cioè, possono chiudere completamente i tuoi conti e rifiutare di gestire la tua attività…Potrebbe anche avere seri effetti a catena per le imprese, grandi e piccole, nonché per le entrate fiscali. Per non parlare dei locatori che, improvvisamente, non riceveranno i loro pagamenti mensili…Il congelamento dei fondi potrebbero significare che le persone non potranno pagare l’affitto o il mutuo e rischierebbero lo sfratto. Potrebbe significare non poter riscaldare le proprie case durante i mesi più freddi dell’anno. Potrebbe significare non poter acquistare cibo per sé o per le proprie famiglie…”

    https://comedonchisciotte.org/il-canada-invoca-lemergencies-act-per-sequestrare-i-finanziamenti-destinati-ai-camionisti/

    • enzoliberitutti il 17 Febbraio 2022 alle 11:33

    https://www.byoblu.com/2022/02/17/salvini-lamericano/

    • Paolo il 17 Febbraio 2022 alle 15:30

    Certo che il green pass va abolito! Ma inutile pretendere che presidenti che sono contro il Popolo e vogliono limitare o togliere sovranità al Paese , siamo nelle mani di governo NON votato che fa ciò che vuole !Quindi , andare a votare, è l’unica soluzione ! Certo ci vuole un opposizione che sia , almeno lei , dalla parte degli Italiani! L’economia è fortemente minacciata da restrizioni inutili e vessatorie che se ne fregano della COSTITUZIONE!! Un caro saluto! Paolo

    • XMAS il 17 Febbraio 2022 alle 17:58

    PAOLO purtroppo c’è un buon 20% di italiani che votano PD da sempre ,evidentemente questo stato di sudditanza va bene ed intendo tasse,clandestini,super green pass ,energia alle stelle etcetc.
    Probabilmente preferiscono stare a casa a guardare il grande fratello o barbara d’urso o la defilippi che ha sbancato gli ascolti con il postino programma di alta cultura.Magari pensando di far dispetto al governo di parassiti consumeranno piu’ benzina anche se da previsione arriverà a 3 euro al litro.
    Che ci vuoi fare siamo italiani.

    • enzoliberitutti il 18 Febbraio 2022 alle 09:37

    “…Ora questo regime ha modificato addirittura la Costituzione, all’articolo 9 e all’articolo 41…Oltretutto tale modifica è stata fatta di nascosto, tanto che la maggior parte della popolazione ne è venuta a conoscenza alla fine di tutto il procedimento…Non è anche questo un “impedimento all’effettivo esercizio delle libertà fondamentali garantite dalla Costituzione italiana”?Non è anche questa una limitazione delle sovranità popolare? Non è anche questo un trattare i cittadini italiani come destinatari di decisioni calate dall’alto, facendo sì che non si possano esprimere?E se la modifica della Costituzione fosse nella scia di un disegno sistematico di instaurazione di regime autoritario? Perché inserire, infatti, all’articolo 9, la dizione che la Repubblica “Tutela l’ambiente, la biodiversità e gli ecosistemi, anche nell’interesse delle giovani generazioni”? Perché introdurre questi concetti, peraltro estremamente vaghi e suscettibili di differenti interpretazioni? Perché aggiungere, all’articolo 41, che l’iniziativa economica privata non può svolgersi in modo da recare danno alla salute, e all’ambiente?…O non sarebbe invece concedere al Governo la possibilità di emanare decreti-legge a raffica e finire così per legiferare al posto del Parlamento?…Per quale motivo i parlamentari si schierano così in blocco dalla parte dell’Esecutivo? Per quale motivo non esiste più di fatto alcuna opposizione al Governo Draghi?Forse perché deputati e senatori vogliono evitare lo scioglimento delle Camere e quindi la perdita del loro emolumento fino al 2023, in quanto vedono improbabile la loro rielezione per la riduzione del numero dei parlamentari?”

    https://www.sabinopaciolla.com/la-distruzione-del-nostro-stato-democratico/

    • enzoliberitutti il 18 Febbraio 2022 alle 09:42

    LA MENTE È COME UN PARACADUTE: FUNZIONA SOLO QUANDO SI APRE

    https://comedonchisciotte.org/aiutaci-a-diffondere-linformazione-indipendente/

    • enzoliberitutti il 18 Febbraio 2022 alle 10:28

    “…Il Canada ha smesso ufficialmente di essere una democrazia. Ieri due organizzatori del Convoglio della libertà, Chris Barber e Tamara Lich, sono stati arrestati.…L’Emergencies Act che in Canada è in piena applicazione prima ancora della sua discussione parlamentare: già i conti bancari di persone e associazioni coinvolti nella protesta sono stati congelati dal governo – E QUESTO FA COMPRENDERE IL PERCHE’ DELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA MONETA SPINTA DAL WORLD ECONOMIC FORUM E DA TUTTI I GOVERNI-BURATTINO – mentre procedono gli arresti arbitrari tra i manifestanti, degli organizzatori resta solo Pat King, a cui hanno congelato i conti….I manifestanti restistono, nonostante tutto, ma la guerra contro di loro è appena iniziata, ed è spietata e senza esclusione di colpi.”

    https://comedonchisciotte.org/canada-arrestati-due-organizzatori-del-freedom-convoy/

    • Gino Cerutti il 22 Febbraio 2022 alle 06:33

    IL ” GREAT RESET” trova la sua catena ed il suo flagello a danno dei popoli proprio nel RICATTO FINANZIARIO ! VOGLIONO LA DIGITALIZZAZIONE E LA VIRTUALIZZAZIONE DEL DENARO, i vari colao e cingolani, proprio per STROZZARE FINANZIARIAMENTE OGNI DISSENSO. LA ” NOSTRA SALUTE” E’ SOLO UN PRETESTO ! SAPETE QUANTO GLIENE CALE A QUELLI ??

Rispondi