Milleproroghe, Meloni: Su tetto contante vittoria di Fratelli d’Italia

Vittoria! Grazie ad un emendamento di Fratelli d’Italia il tetto all’utilizzo del contante viene riportato da subito a 2000 euro. La maggioranza si è spaccata su un provvedimento importante per famiglie e imprese: siamo riusciti a portare a casa un primo, piccolo, ma significativo risultato per favorire l’economia reale. Questa è la dimostrazione che un’alternativa alla deriva tecnofinanziaria dell’ultimo decennio è possibile, e noi continueremo giorno e notte a lavorare per dare una nuova speranza all’Italia.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Seguo molto i canali TV 35, 52, 56, 59 e mi rallegra vedere che gli si fanno in moneta sonante e contante! Infatti i Paesi più progrediti e ricchi sono quelli che amano andarsene in giro a fare affari o acquisti con valigie piene di denaro, naturalmente sudato con la propria fronte!

  2. vittoria un cavolo! non si può mettere un plafond all’uso dei contanti e se eventualmente si vuole farlo bisogna alzarlo almeno a 15.000 euro a meno che non si sia d’accordo per andare a finire sulla moneta digitale, con l’eliminazione del denaro fisico, dove ogni nostra mossa viene spiata e valutata e quindi viene a mancare la libertà di movimento e denaro che tanto sventolano i partiti per poi chinarsi a novanta gradi di fronte alle richieste di un partito di sinistra che non ha i voti ma che si trova, non si sa come, sempre al governo

    • Franco Cordiale il 18 Febbraio 2022 alle 22:25

    UNO SMACCO, PICCOLO MA SIGNIFICATIVO, PER LA “sinistra” PLUTOCRATICA e MASSONICA, serva e lacche’ delle banche e della BCE, nemica del popolo, della sua identita’, dei suoi bisogni, di ogni sua appartenenza etnica, culturale, religiosa. La sinistra bastarda ed imbastardante le nuove generazioni, ridotte a bestiame da inoculare di sieri sperimentali e rischiosi, private di una scuola capace di insegnare loro qualcosa. La sinistra finta umanitaria, interessata ad africanizzare l’Italia, facendone la comoda discarica dell’Africa, il mercato sottocosto della Cina e di chiunque venga a colonizzarci e sottometterci. La sinistra della nostra SVENDITA AL PEGGIOR OFFERENTE, insomma.
    Ma oggi mastica amaro… Una cena a base di sarduzze crude e scondite. Cucinate da Prodi. Buon appetito.!!

    • Gianni il 19 Febbraio 2022 alle 01:02

    Bravi….bravi e ancora bravi….solo chi gira per il mondo può capire…..grazie

    • silvy il 19 Febbraio 2022 alle 11:00

    Ancora una volta si volevano fare delle cortesie alle banche,sicuramente il Sig:Draghi e il PD ci sono rimasti male e torneranno alla carica.Solo i primi 5 attori americani i famosi Facebook; Apple, Amazon, Microsoft e Google che evadono i miliardi di euro di tasse – a cui L’europa continua ad avere atteggiamenti molli.
    Bisogna lasciare liberta’ ai cittadini chi vuole pagare con carte, e chi con il denaro.Non siamo sudditi

    • Marco il 21 Febbraio 2022 alle 10:53

    Posso essere d’accordo, ma non mi è mai capitato di dover spendere più di 100/150 euro. Sono un pensionato che ogni mese vede la propria pensione diminuire di valore per colpa degli aumenti. Purtroppo nessuno pensa a noi. Un aumento ( quando lo danno) di 8/9 euro ogni anno. È ridicolo. Io ho contribuito col mio lavoro alla crescita del Paese, ma certi irregolari e immeritevoli che godono di reddito senza fare niente cosa hanno fatto?? Mi vergogno. Meloni pensa a noi grazie

    • giorgio il 21 Febbraio 2022 alle 12:15

    Ecco il perchè Fratelli D’Italia è il primo partito, lo disingue la coerenza e la tenacia delle azioni che intraprende. Sempre avanti così.

    • Gino Cerutti il 22 Febbraio 2022 alle 09:01

    VOGLIONO DIGITALIZZARE IL DENARO , ” per colpire la evasione fiscale” ??? I FATTI DEL CANADA CI SPIEGANO IL VERO MOTIVO. VOGLIONO CONTROLLARCI CON IL RICATTO DEI SOLDI, chiudendoci i rubinetti se non ci pieghiamo a loro.
    Se parliamo e scriviamo o agiamo politicamente in modo non conforme al drago e ai SUOI LACCHE’, alla corte di davos e del bielderberg e a quella del loro amico bergoglio, capo della loggia gesuitica.
    FDI E MELONI. SIETE o meglio sarete credibili se vi unirete alla OPPOSIZIONE PATRIOTTICA E POPOLARE che perfino in Italia si sta manifestando.
    MA FATELO SUBITO !!

Rispondi