Utero in affitto, Meloni: FdI aveva chiesto a sindaco Milano Sala di bloccare fiera, ma richieste cadute nel vuoto, maternità surrogata diventi reato universale

Fratelli d’Italia aveva già chiesto al sindaco di Milano, Beppe Sala, di bloccare lo svolgimento della fiera “un sogno chiamato bebè”. Ma le nostre richieste sono, purtroppo, cadute nel vuoto e la manifestazione si svolgerà il 21 e il 22 maggio prossimo. In Italia la maternità surrogata è vietata e punita ed è scandaloso che si possano organizzare eventi del genere che promuovono l’utero in affitto. Giù le mani dalle donne e dai bambini: la maternità surrogata deve diventare reato universale. Fdi continuerà a raccogliere le firme a sostegno della nostra proposta che ora è all’esame della commissione Giustizia della Camera.

Condividi

20 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Quale differenza tra esseri umani e bestie? Cosa ne pensano i Responsabili morali e religioni di tanta bestiale vergogna?

  2. Per me, non c’è nessuna differenza tra una prostituta da strada ed una donna che da l’utero in affitto. Sempre mercanzia sessuale e per soldi. E’ immorale, poi ognuno la pensa come vuole.

    • Maria Grazia Bielli il 28 Febbraio 2022 alle 23:45
    • Rispondi

    Questa è una cosa buona e giusta, impegnati perché l’Europa ha già fatto diverse riunioni in proposito, mettendo sotto accusa le nostre organizzazioni online per la VITA.

    • Gino Cerutti il 1 Marzo 2022 alle 10:58
    • Rispondi

    Guardando il sindaco di Milano e peggio ancora ascoltandone le parole, risorge un dubbio angoscioso, gia’ espresso da qualcuno, non ricordo bene chi, con questo motto: “Nella societa’ e nella politica fanno piu’ danni i malfattori o gli stupidi? ”
    Lo stesso motto andrebbe applicato a gran parte dell’area governativa, si tratti di politica economica, vedi prodiano ingresso nell’euro con un cambio assurdo, vedi prodiana svendita delle aziende italiane, vedi MES, vedi politica estera (dare armi agli ucraini, affinche’ si facciano massacrare dai russi e poi gridare alla barbarie di Putin), politica migratoria (i porti italiani sfondati da ONG e Lamorgese), vedi politica sanitaria o presunta tale (il green pass ed il super green pass cosiddetti)… Ma che si arrivi a presentare UN COMMERCIO INFAME E DISUMANO, quale quello dei bambini generati tramite gli UTERI IN AFFITTO, COME UNA ALLEGRISSIMA e SPENSIERATA SAGRA COMMERCIALE, UN “BLACK FRIDAY” (automobili, cellulari, pacchetti di vacanze, diete dimagranti e centri benessere, buoni scuola, corsi sportivi…? Nossignore, esseri umani indifesi, in balia del migliore o peggiore offerente.!), con quel sorrisetto da diversamente intelligente che contraddistingue l’area socio-progressista nei suoi esponenti di PUNTA che non voglio nominare, ma che si possono facilmente indovinare… questo dovrebbe far insorgere di furore l’opinione pubblica di qualunque paese CIVILE. E MUOVERE a REAZIONI INDIGNATE SANTA ROMANA CHIESA, a cominciare dal suo vertice.!!
    Ma omologati e rincoglioniti come ci vogliono, occupati soltanto a farci inoculare l’ennesima dose del siero magico, presentata come “atto di amore verso i fratelli”… restiamo inerti e pavidi come allocchi, aiutati in questo dal maenstream che si guarda bene dall’informarci di SIMILE DISGUSTOSO MERCIMONIO sulla pelle di poveri innocenti.!!
    Ridi e festeggia, sindaco meneghino. Verra’ forse il giorno in cui la voglia di festeggiare ti passera’…

    • Franco Cordiale il 1 Marzo 2022 alle 11:07
    • Rispondi

    Che ne sara’ poi di tali “bebè” comprati come lavatrici o play station, mountain bike o monopattini elettrici ultimo modello.? Saranno un fine ESISTENZIALE dei loro genitori, comunque lo siano diventati, come di solito avviene per i figli veri, naturali o adottati che siano, oppure UN TRASTULLO INCONFESSABILI DEI LORO PROPRIETARI.?
    Cosa ne pensate.??

  3. Utero in affitto reato universale?
    Eccetto in america per i capitalisti americani..
    E si staimo diventando proprio americani..
    CHe schifo mi vergogno di essere italiano…

    Ucraina…

    Trovato un ora fa piu o meno…
    Quante mezogne ci raccontano al TG…
    LMAO

    https://rense.com/general96/farley.mp4

  4. Per Coloro Che Capiscono Inglese come la Meloni…

    IS UKRAINE A LEGITIMATE NATION-STATE OR IS IT PART OF RUSSIA?

    In 2014 UN Secretary-General Ban Ki-moon stated that Ukraine had not registered its borders since 12/25/1991. Since the UN has still not registered the borders of Ukraine as a sovereign state and Russia is the legal successor of the USSR (this is confirmed by the decisions of international courts on property disputes between the former USSR and foreign countries), the lands on which Ukraine, Belarus and Novorossiya are located belong to Russia.

    In other words, according to Benjamin Fulford’s reliable FSB sources, the so-called Ukraine invasion is a police action taking place within the borders of Russia.

    This also explains why Ukraine could not be made part of NATO or the EU, much as they wanted to be.

  5. Per Coloro Che Non Capiscono Inglese e tradotto proprio Per Voi!!!

    Il Pentagono gestiva laboratori di armi biologiche in 25 paesi, inclusa l’Ucraina… ma nessuna protesta globale contro gli Stati Uniti per il finanziamento di crimini covid contro l’umanità

    https://citizens-news.translate.goog/598387.html?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=en

    Sveglia Italiani I politici Vi prendono Per Il Culo Nahce Sulle Ragioni Perche Putin Si Riprende L’Ucraina!!!

    Mi Vergogno Veramete Di essere Italiano!!!!!
    Che Schifo!!

    Tu Inclusa Meloni!!!

    Non Posto il Link In Inglese altrimenti me lo bloccano il post..

    Censura pura…

    Nascondere Fatti Alla Cittadinanza!!!

Rispondi