Il Green Pass è una misura inutile che non ha limitato in alcun modo il contagio, mentre ha danneggiato pesantemente il sistema economico. Basta tentennamenti e perdite di tempo: questo provvedimento va abolito immediatamente.
Mar 06
Covid, Meloni: Green Pass va abolito immediatamente, misura inutile che non ha limitato contagio
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
27 commenti
Vai al modulo dei commenti
Loro il tempo da perdere celano. Devono arrivare alla fine della legislatura
e fare più danni possibili. Questo governo prima se ne va meglio e #
D’accordissimo
Togliete quella faccia dalla foto mi fa venire il voltastomaco.Green pass + Ucraina=Default dell’Italia.
In TV i i vari esperti di covid sono stati sostituiti da quelli guerrofori i quali sparano ca….te a dx e manca mentre Il dragone lunedi’ andrà a leccare il c..o alla bionda Von DE ed il bibitaro in Qatar con codazzo al seguito a chiedere gas.
Poichè siamo nella m..a sino agli occhi i ns governanti quatti quatti approvano nuove tasse ad iniziare dalla riforma del catasto la quale verrà votata alla fine anche da lega e FI.
Altri miliardi serviranno per mantenere i clandestini ,che continuano a sbarcare ,ed ai quali si aggiungono i veri profughi Ucraini che se la guerra continua arriveranno al numero consistente di 800mila.
Nelle stazioni ucraine sostano migliaia di magrebini,bangli,paki e razze varie colorate che Polonia e Romania non fanno passare.Per portarli in Italia le ONG hanno deciso di mandare BUS appositi forniti di wireless ,TV ed aria condizionata .All’arrivo in Italia avranno il titolo di rifugiati e quindi con diritto a reddito di cittadinanza ,casa e assistenza sanitaria gratuita.Intanto la benzina si sta avvicinando al prezzo di 3 euro al litro,le imprese chiudono,i generi alimentari aumentano e tutti noi siamo alla canna del gas che al momento è vuota.
https://www.imolaoggi.it/2022/03/06/manifestazione-del-19-marzo-in-piazza-maggiore-a-bologna/
Solo a quel minus habens di Speranza gli va bene il GP, tanto quella faccia da perenne dormiente non arriverà mai a capire i danni che provoca!
Per coloro che capiscono inglese sentitevelo…
L’unico Responsabile “e L’america che a fatto quello che cazzo voleva senza mantenere la propria parola nel 1997,
La NATO NON SI ESPANDERA VERSO LA RUSSIA….
E Si L’America fa promesse,ma poi si gira e tenta di metterla nel culo a tutti..
Brava Meloni Tu Che Lecchi Il Culo Al America…
NON TI DATO MAI E POI MAI IL MIO VOTO AMCO SE RINASCO 10 VOLTE!!!
https://comedonchisciotte.org/io-non-ci-sto-litalia-che-resiste-si-e-messa-in-cammino-seguendo-le-orme-del-giurista-paolo-sceusa/
D’accordissimo
Passo dopo passo, prenderei a calci in culo a tutto il governo.
…… se ne parla…… ma sono sempre li…. quindi ????
Continuiamo a parlarne…… arrivera’ anche il momento che ci stancheremo di commentare.
Io sono stato sospeso e ho perso il lavoro grazie al green pass. Chi mi ridarà il lavoro per dar da mangiare ai miei figli. Il ministro SPERANZA?
se la Signora Meloni ha buone e serie ragioni per stabilire chi il virus è sparito….le esponga …. !
alrimenti non si esponga con esternazioni senza senso e ,sopratutto, che non indirizzano verso una risoluzione che ,di fatto, dia un minimo di sicurezza alla Gente. La certificazione di avvenuta vaccinazione (ovvero il tanto discusso Green Pass ) deve essere mantenuta fintanto che gli “scienziati” avranno debellato il virus….e finora i “sapientoni” non ci hanno capito un …cavolo… !!
quindi….avanti con il Certificato di sicurezza….
Gino Vercesi
Ecco accontentati gli italiani ed il pensiero unico che sotto una valanga di notizie di merda stanno lobotizzando milioni di italiani, le seconde case saranno sequestrate per darle ai finti profughi ucraini (ma non lo dice nessuno) la riforma del catasto passata per un solo voto servira’ a partare miliardi alla casse del governo per mantenere piu’ di un milione di clandestini, comprare armi da mandare in Ucraina (ma non lo dice nessuno) gli aumenti di luce e gas in bolletta ormai non si contano piu’, l’ìinflazione ormai e fuori controllo (ma non lo dice nessuno) bravi italiani avanti cosi’ e ci troveremo con una mano davanti e una dietro alfredo
Credo che farebbe bene il ministro Speranza a valutarsi lui passo dopo passo quanti errori..Green pass e’ da abolire subito, per come e’ stato fatto non doveva neanche esistere. L’altro schifo e’ ” la revisione del Catasto ” in un momento difficilissimo (queste menti Illuminati ) cosa pensano di affossare i cittadini con altre tasse,invece di toglierle – anche perche’ servono solo a mandare avanti questo carozzone inutile e sprecone.
https://www.sabinopaciolla.com/draghi-il-rimprovero-a-mosca-e-la-situazione-italiana/
https://www.sabinopaciolla.com/il-grande-rave-delloccidente-fine-dellumanesimo-ateo/
https://comedonchisciotte.org/la-nuova-telenovela-la-cronaca-di-guerra/
https://comedonchisciotte.org/i-resoconti-dallucraina-smascherano-il-razzismo-delloccidente/
https://comedonchisciotte.org/colao-presenta-id-pay-il-green-pass-totale/
https://www.byoblu.com/2022/03/08/operazione-dynamo-la-disobbedienza-e-vita-davide-tutino/
https://comedonchisciotte.org/ultimatum-al-prof-tutino-o-ti-vaccini-o-sei-sospeso/
https://www.byoblu.com/2022/03/08/dpcm-2-marzo-no-il-green-pass-non-e-stato-prorogato-per-un-altro-anno/
Stefano Puzzer e Andrea Donaggio: “Vogliamo aiutare le famiglie torturate dal green pass”
https://visionetv.it/stefano-puzzer-e-andrea-donaggio-vogliamo-aiutare-le-famiglie-torturate-dal-green-pass/
https://www.ilparagone.it/attualita/alto-rischio-di-covid-non-andate-in-italia-i-frutti-avvelenati-dellallarmismo-di-salvini-speranza-draghi/
SPERANZA.? QUESTO ESSERE INDEFINIBILE… esso andrebbe abolito subito! Conoscete qualche procedimento magico idoneo.??
“…Una donna residente nella provincia di Pisa si è vista buttar fuori i figli dal pulmino della scuola perché non vaccinati. Per protesta – e anche perché obiettivamente le veniva impedito di usufruire del servizio per motivi chiaramente discriminatori su base sanitaria – ha smesso di pagare le rate dello scuolabus, che sono una sorta di tassa comunale. Smanettando un po’ sull’IOS del suo green pass da tampone, un altro ricatto subito per lavorare, fa una scoperta a dir poco allarmante: nel suo green pass sono attestate le due rate dello scuolabus non pagate. INVITIAMO TUTTI I LETTORI A FARE COME HA FATTO QUESTA CITTADINA, A CONTROLLARE ACCURATAMENTE LA PROPRIA TESSERA VERDE E DIFFONDERNE LA NOTIZIA, PERCHE’ SE CONFERMATA DA ULTERIORI ESPERIENZE QUESTA SAREBBE LA PROVA CHE LA CITTADINANZA A PUNTI E’ GIA’ STATA ATTIVATA A NOSTRA INSAPUTA, E CHE IL GOVERNO STA’ RACCOGLIENDO INFORMAZIONI NON SOLO SANITARIE, MA FISCALI, CON IL GREEN PASS. E QUESTO, INSIEME ALL’ INQUIETANTE RIFORMA DI DIGITALIZZAZIONE DEL FISCO, CI PORTA DRITTI DRITTI VERSO IL SISTEMA DI CREDITO SOCIALE ITALIANO SU MODELLO CINESE. EMERGE SEMPRE PIU’ CHIARAMENTE IL GIOCO DELLA CRICCA GLOBALISTA: NON E’ IL GREEN PASS CHE SERVE A SPINGERE LE VACCINAZIONI, MA IN GENERALE LE MISURE SANITARIE SONO SERVITE A IMPLEMENTARE UN MECCANISMO DI CONTROLLO SOCIALE CHE DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A SCARDINARE SENZA UNA VERA LOTTA DI POPOLO.
https://comedonchisciotte.org/pisa-si-trova-nel-green-pass-le-tasse-non-pagate/
https://www.ilparagone.it/attualita/proroga-automatica-ogni-18-mesi-cosi-il-green-pass-diventa-eterno/