Caro gasolio, Meloni: Solidarietà FdI a marinerie d’Italia, Governo Draghi intervenga per mettere in sicurezza comparto pesca

Solidarietà di Fratelli d’Italia alle marinerie d’Italia, che hanno iniziato oggi una protesta su tutto il territorio nazionale per chiedere al Governo Draghi misure urgenti contro il caro gasolio e a sostegno del comparto della pesca, già piegato dalla pandemia e ora alle prese con un rincaro insostenibile del carburante. Fratelli d’Italia è al fianco dei pescatori e presenterà un’interrogazione parlamentare per chiedere all’Esecutivo di intervenire immediatamente e mettere in sicurezza un settore strategico dell’economia italiana.

Condividi

32 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 7 Marzo 2022 alle 17:32

    “Il governo Draghi intervenga…. ” al governo Draghi non gli fotte una mazza se il gasolio va alle stelle mica paga lui paghiamo noi. E poi scusate, chi paga i costi di questa putrida guerra che ci viene imposta dagli usa,nato von der leyen ? gli italiani, dove finiscono i miliardi ricavati dalla riforma del catasto? a finanziare la guerra. E questo e’ solo l’inizio vedrete quando la Russia tagliera’ il gas che fine faremo alfredo
    PS spero che pronunciare la parola Russia non sia ancora un reato
    PS benzina a 2,50 E
    PS nonostante tutto pd e 5 s sono al 35% dei consensi ditemi voi se questo e’ un paese serio

    • XMAS il 7 Marzo 2022 alle 18:15

    Basterebbe far fuori il comico di Kiev e tutto finirebbe o trasferirlo nella sua villa di Forte dei Marmi.Comunque x il momento il ns Dragone da Bruxelles continua imperterrito a dichiarare “Spezzeremo alla fine le reni alla Russia” ed il bibitaro dopo il viaggio in Qatar ha trovato il modo ,da bravo napoletano, di incrementare la produzione di gas naturale promettendo il bonus “KIT scoreggia” ovvero cannula rettale da collegare per il riempimento ad una bomboletta di stoccaggio e l’immediato uso come gas da cucina.Nel frattempo non solo il settore pesca ma tutti i settori dell’agroalimentare sono in piena crisi con attivita’ che giornalmente chiudono.
    Il nostro governicchio, aprofittando della guerra come fumo negli occhi,si appresta a fare la riforma del catasto imposta da Bruxelles che pero’ non tiene conto che in Italia acquistando una casa si deve versare immediatamente l’imposta di registro allo stato pari al 10% del valore dell’mmobile come patrimoniale secca.
    Poiche’ non si parla di altro nei tg e talk show TV che di guerra nessuno presta attenzione ai nuovi sbarchi di clandestini ora daltronde ci sono i profughi ucraini come scusante.Il costo di tale accoglienza sarà bestiale con una cifra che si aggirerà sui 20 miliardi.Dove trovarli?Semplice nuova accisa sui carburanti pro popolo ucraino .Risultato benzina a piu’ di 3 euro e gasolio a 2.50

  1. Grazie Meloni L’italia e’ Finita Nella Lista Nera Della Russia!!
    L’italia dalla Russia E’ Considerata Nazione Ostile!!!

    Meloni Fanculo tu e la merda del Ameica!!!

    Grazie a voi politici di merda il gas a noi cittadini costera piu di quanto dovrebbe…
    Idioti politici di moralita superiore dei miei coglioni!!!!

    Voi pensate solo alle vostre cazzo di convenienze tanto CHI PAGA IL CONTO PER LE VOSTRE STRONZATE SIAMO SEMPRE E SOLO NOI ITALIANI..

    Politici DI MERDA!! INCAPACI E CORROTTI!!!

    VI DOVRESTE VERGOGNARE DELLE STRONZATE E DANNI CEH VOI CORROTTI AVETE FATTO AL ITALIA!!

    E DIRE CHE IN ITALIA ABBIAMO UNA TONNELLATA DI PROBLEMI,VOI POLITIC ITALIANI DI MERDA ANDATE A FICCARE IL NASO NEI PROBLEMI DI ALTRE NAZIONI…..

    MA ANDATE A CAGARE E DIMETTETEVI BUFFONI!!!!

  2. @XMAS

    Bisognerebbe far Fuori tutti i politic Europei e Americani….

    Allora si che tutto si sitemerebbe….

    Per Coloro che ancora credono l’america sia santa e non sbagli mai…
    Be’ Ricredetevi!!!

    https://iai.tv/articles/why-they-killed-gaddafi-auid-1757

    • Antonio il 7 Marzo 2022 alle 21:14

    I politicanti e i giornalisti italiani non sanno un tubo della situazione in Ucraina, ascoltano solo il gracchiare del comico fatto eroe !!!! E noi a sentire tutte le cavolate che ci appioppano incessantemente. Dove erano questi novelli Catoni
    quando avvenne la strage di bambini a Breslan ad opera di terroristi ceceni ?
    Perché nei talkshow televisivi vi sono sempre gli stessi ospiti di sinistra ?
    Invitate anche qualche ospite indipendente per sapere un po’ di verità.
    Abbiate il coraggio di invitare anche i comuni cittadini affinché possano partecipare ai dibattiti che ogni tv programma.

  3. Pienamente d’accordo. Ho tentato decine di volte di essere ascoltato dai giornalisti della FININVEST;ma sempre silenzio; e debbo dire la verità, ho tentato in mille modi di poter suggerire alcune cose -per me- importanti; ma la Giorgia Meloni, non mi nemmano fatto avere un vaffa da un suo collaboratore. Poi diventiamo sfiduciati nei politici, è normale.

  4. Quando ci si dimentica degli articoli 11 e 14 della tanto amata e decantata Costituzione, cosa si vuole di più? La solidarietà non soddisferà certamente i bisogni non solo dei Pescatori, bensì di tutto il mondo del Lavoro! Ci si può approvvigionare di petrolio anche dall’Iran e dai soliti nostri Fornitori del Nord-Africa; ma occorre una politica estera corretta e chiara! Cosa poteva fare di più chi si vede porre alla sbarra da quanti fino a ieri chinavano la schiena al suo cospetto? Meraviglia il silenzio del grande amico frequentatore della dacia del Presidente russo, come mai? Ancora fino ad oggi non è stato detto il vero motivo che ha scatenato tanto inferno ed il perchè si sentono notizie sui mancati attentati al Presidente ucraino da parte di suoi concittadini!

  5. Quando ci si dimentica degli articoli 11 e 14 della tanto amata e decantata Costituzione, cosa si vuole di più? La solidarietà non soddisferà certamente i bisogni non solo dei Pescatori, bensì di tutto il mondo del Lavoro! Ci si può approvvigionare di petrolio anche dall’Iran e dai soliti nostri Fornitori del Nord-Africa; ma occorre una politica estera corretta e chiara! Cosa poteva fare di più chi si vede porre alla sbarra da quanti fino a ieri chinavano la schiena al suo cospetto? Meraviglia il silenzio del grande amico frequentatore della dacia del Presidente russo, come mai? Ancora fino ad oggi non è stato detto il vero motivo che ha scatenato tanto inferno ed il perchè si sentono notizie sui mancati attentati al Presidente ucraino da parte di suoi concittadini!

    • Nunzio Sergio Turtulici il 8 Marzo 2022 alle 08:32

    Signora Meloni, Giorgia, buongiorno.
    Quando andremo a votare alle politiche lei e Fratelli d’ Italia avrete il mio voto, Dopo la vittoria, come capo del governo le toccherà governare. E allora spero lei tenga conto che la geopolitica planetaria è cambiata. Il XXI è il “secolo cinese. La Cina era almeno un millennio a.C. la più avanzata civiltà del pianeta.
    Poi 400 anni fa l’ Europa, la piccola appendice ovest dell’immensa Eurasia l’aveva superata. E ora la Cina sta mettendo la freccia del controsorpasso. Legata com’è al pragmatismo del reale, alla terra, alla natura, forte, solida, coesa, intelligente. La Repubblica popolare cinese ha coniugato MarX ad Adam Smith, alla cultura di libero mercato, altra cosa del comunismo in Occidente, un dio che ha fallito e del feroce neolibetismo di animal spirits del PD al servizio dei nuovi “padre ni del vapore”. Sto per pubblicare un libro: Giovanni Giolitti liberale, una specie perduta”, il massino statista dell’Italia unita, dal quale anche lei avrà da apprendere idee di governo. Mi piacerebbe omaggiarglielo. Forza Giorgia
    Sergio

    • Maria Grazia Bielli il 8 Marzo 2022 alle 21:34

    Si ho sentito anch’io che i pescatori son costretti non andare in.mare, ma neppure noi.potremo mangiare pesce
    Ma le sanzioni a quel gerarca tanto cattivo che ha salvato le acciaierie di Piombino, evitando almeno 500 disoccupati, che faranno, questo può ancora pagare e far lavorare i dipendenti o chiuderà I battenti fregandosene dei nostri operai? Sai finché si sequestra un panfilo, può andare, ma quando questo frena il nostro mercato è gravissimo. Draghi a questo non ha pensato? Sarà la nostra fine economica.

    • pasquale somma il 9 Marzo 2022 alle 09:40

    ad essere messo in sicurezza è l’Italia intera il caro energia ha ridotto in povertà tanta gente, le emergenze si moltiplicano e noi andiamo avanti con stereotipi e tabù, no a carbone, no a nuove trivelle, ecc. ci stiamo scavando la fossa, siamo allo stremo qualcuno se ne accorge??????

  6. E si Gli americani avevano/hanno Laaboratori amri-biologiche in Ucraina….

    E la Meloni Lecca Il Culo Al Amreica Di merda Che a messo su territiorio italiano Bombe Nucleari…. SENZA IL BENESTARE DEGLI ITALIANI!!!..

    Al Voto No?

    E lei me loni a la faccia come il culo di dire che in italia abbiam La Democrazia..
    E Si Tutti I Politici An La Faccia Come Il Culo…

    • enzoliberitutti il 10 Marzo 2022 alle 10:29

    https://youtu.be/5sT4ax5XzoM

    • Franco Cordiale il 10 Marzo 2022 alle 12:12

    UN PAESE come l’Italia ED UNA UNIONE EUROPEA che fanno indirettamente guerra alla Russia di Putin, distribuendo armi agli ucraini, imponendo pesanti e diffuse sanzioni alla Russia stessa… stando ovviamente alla finestra, come nostro costume, cosi’ “democratico e pacifista” … Ed insieme dipendono in gran parte dalle forniture energetiche proprio della Russia che combattono… VOI come li giudichereste, in tutta onesta’? Saggi, previdenti, intelligenti, lungimiranti, affidabili, leali e coerenti con gli stranieri ed i propri stessi popoli… O esattamente il contrario.? Io non mi voglio esprimere!
    Quando Russia e Cina parlano di decadenza dell’occidente, peraltro gia’ profetizzata da Edward Spengler circa un secolo fa’ nel suo “Il tramonto dell’Occidente”, senza volere noialtri elogiare nessuno dei due regimi totalitari, riusciremmo a dargli torto.??

    • Black il 10 Marzo 2022 alle 16:46

    Da dove importiamo petrolio?chi ci sta guadagnando scandalosamente? Guardatevi un po’ attorno….e andate a vedere chi ha le mani in pasta tra casa farmaceutica per.covid.. e la.casuale guerra che a.dire loro…. è solo per colpa della.russia che e iniziata……. basta buffonate… e basta false democrazie ultra dittatoriali…..e menomale che il grande banchiere avrebbe risolto tutti i mali del mondo.non ci incula nessuno anche il paese più arretrato e perduto della terra ha più potere di conttrattazione

    • enzoliberitutti il 11 Marzo 2022 alle 17:40

    “…L’attacco russofobo a tutto campo alle esportazioni russe prende di mira anche i minerali rari, come il palladio, vitali per l’elettronica, dai laptop ai sistemi aeronautici. I prezzi stanno schizzando alle stelle. La Russia controlla il 50% del mercato globale. Poi ci sono i gas nobili – neon, elio, argon, xeno – essenziali per la produzione di microchip. Il titanio è aumentato di un quarto, e sia Boeing (per un terzo) che Airbus (per due terzi), dipendono dal titanio della Russia.Petrolio, cibo, fertilizzanti, metalli strategici, gas neon per semiconduttori: tutto sul rogo, ai piedi della Strega Russa…Dopotutto, se questo implode, a causa della scarsità di materie prime, l’intero sistema finanziario occidentale esplode. Questo sarà un vero collasso di sistema.La questione chiave da digerire per il Sud del mondo è che l’”Occidente” non si sta suicidando. Quello che sta succedendo, essenzialmente, sono gli Stati Uniti che distruggono volontariamente l’industria tedesca e l’economia europea – stranamente, con la loro connivenza…Il risultato finale sarà che gli Stati Uniti si mangeranno i risparmi europei, mentre la Cina espanderà la sua classe media a oltre 500 milioni di persone. La Russia se la caverà benissimo, come sottolinea Glazyev: sovrana e autosufficiente…”

    https://comedonchisciotte.org/il-colpo-di-judo-della-russia-al-ventre-della-finanza-occidentale/

    • enzoliberitutti il 11 Marzo 2022 alle 18:10

    “…“Rimarrete tutti al freddo e al buio“, ci avvisava l’Unione Europea, povera Cassandra inascoltata del mondo globalista.  Hanno cominciato con questo mantra due anni fa, quando di  problemi energetici non se ne ravvisava nemmeno il sentore…E proprio come accadde per la profezia sulla pandemia di Bill Gates, che anni prima dell’arrivo del Covid si presentò in un Ted Talk con la sfera di cristallo e un bel bidone rosso, nessuno infatti comprendeva all’epoca di cosa si stesse parlando esattamente. Ecco ora invece, anno domini 2022,  abbiamo capito che ogni volta che una crisi è annunciata, la crisi si avvererà…Eppure in un regolamento approvato dalla Unione Europea del 2019, già si diceva che gli Stati Membri si sarebbero dovuti adoperare per individuare scenari di crisi energetica globale per valutare la loro preparazione ad affrontare l’emergenza conseguente. Un po’ come quando si svolse Event 201, nell’ottobre 2019,  qualche mese prima dell’avvento del Sars Cov 2. Coincidenze. Strane coincidenze…A fine 2020, dopo quasi quasi un anno di vita “on the edge“, si cominciò con i blackout. Non ci venne detto  di prepararsi nel caso fossero avvenuti, ma per quando sarebbero avvenuti…E poi miracolosamente, ed arriviamo in tempi più recenti,  esce dal cappello il caro bollette.  Ma siamo ancora lontani dal conflitto, siamo ancora nel 2021. Eppure Draghi sa in anteprima che l’energia costerà molto di più, sa che i conti di luce e gas andranno alle stelle, e che questo causerà problemi agli italiani.“Avete lavorato molto in smart working, anche quello incide”, quella la scusa del momento. Una tra le tante…Ora una risposta c’è: forse sapevano che sarebbe scoppiata una guerra, e che avrebbe coinvolto i nostri fornitori di gas. D’altronde, sembra che la Nato si preparasse da parecchio tempo ad attaccare la Russia…”

    https://visionetv.it/se-rimarrete-al-freddo-e-al-buio-e-colpa-di-putin-ma-perche-parlano-di-blackout-da-due-anni/

    • enzoliberitutti il 11 Marzo 2022 alle 19:24

    https://comedonchisciotte.org/e-tu-annalena/

    • enzoliberitutti il 11 Marzo 2022 alle 19:34

    https://youtu.be/sk1xU0TJXY0

    • Gino Cerutti il 12 Marzo 2022 alle 02:21

    AGLI USA DI BINDEN ED ALLA CONGREGA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DI MATRICE MASSONICA CHE SGOVERNA L’OCCIDENTE a livello di una vera mafia oscura, minacciosa e tentacolare, gliene fotte davvero niente della MISERIA CUI VANNO TRASCINANDO I POPOLI LORO SOTTOMESSI.! E poi il tiranno sarebbe Putin.? Lo fosse pure, come per vari aspetti e’ assai probabile, vedi repressioni in piazza dei dissidenti contro la guerra, LA TIRANNIDE PIU’ SUBDOLA E DEVASTANTE E’ in realta’ quella contro chi, come i popoli soggetti alla NATO E AGLI USA, DEVE SUBIRE POLITICHE DI RECESSIONE CONTINUA, prima come EFFETTO DELLA PANDEMIA DA LABORATORIO, DOPO COME CONSEGUENZA DI UNA GUERRA PROGRAMMATA, PREPARATA E LASCIATA SCATENARE, esattamente come il corona virus.!! Pandemia e guerra e rincari e tutto il resto… guarda caso previsti dall’immancabile BILL GATES… questo mago Merlino di oggi che… tutto sa ben prima che succeda.!!
    Bisognerebbe finalmente FARE CROLLARE LA LOGICA DEI BLOCCHI E DELLE ALLEANZE ARTIFICIOSE, tipo NATO, le quali non ci salverebbero comunque da nessuna Russia e da nessuna Cina, da nessun farabutto come ERDOGAN, che anzi della NATO FA PARTE, ma servono solo a strozzare i popoli europei come un cappio al collo.! COME MAI Infatti la poderosa NATO non e’ mai intervenuta a PROTEGGERE L’EUROPA MERIDIONALE, VEDI ITALIA, DAGLI SBARCHI CONTINUI DELL’ IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, IMPOSTACI DA MAFIOSI, TRAFFICANTI ED ONG ANNESSE.?
    Rispondete, per favore.!!

    • Federico il 12 Marzo 2022 alle 11:57

    Ma sai quanto gliene frega a sto governo di pingui incapaci, miopi, incapaci, politically correct radical chic se la benzina arriva anche a 5 euro al litro!
    Questi hanno in mente solo poltrone, falsi profughi, ius soli, carriere..
    Quando poi i camion non consegneranno più perchè guadagni non coprono le spese e gli scaffali dei super saranno vuoti, la gente affamata sarà molto arrabbiata con i governanti…
    Sti imbelli cialtroni palazzinari del “governo dei migliori” i soldi li trovano solo per i clandestini da 95 kg cadauno in età da lavoro e rigorosamente tutti maschi che non fuggono da nessuna guerra!!

Rispondi