Covid, Meloni: Green Pass non va esteso: va eliminato

Con quale coraggio il Governo continua a sostenere quest’inutile e dannosa misura, che colpisce la libertà di ognuno di noi e la nostra economia, mentre il resto del mondo ha abbandonato, o quasi, ogni genere di restrizione? Il Green Pass non va esteso: va eliminato totalmente. Subito.

Condividi

39 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 9 Marzo 2022 alle 16:06
    • Rispondi

    “Con quale coraggio il Governo……..” con il coraggio del piu’ forte lui puo’ fare cio che vuole perche’ Letta,Salvini,Di Maio,Conte lo appoggiano, e Mattarella li protegge. Noi italiani non contiamo nulla, zero assoluto siamo solo dei bancomat per i loro sporchi intrighi .Benzina,gasolio,luce,gas li pagheremo a caro prezzo mentre loro non avranno nessun problema PAGHEREMO TUTTO NOI GUERRA INCLUSA. alfredo
    PS cosa aspetta a fare una manifestazione nazionale a Roma per far cadere questo servilismo nei confronte della ue/usa?

    • enzoliberitutti il 9 Marzo 2022 alle 17:08
    • Rispondi

    “…Una donna residente nella provincia di Pisa si è vista buttar fuori i figli dal pulmino della scuola perché non vaccinati. Per protesta – e anche perché obiettivamente le veniva impedito di usufruire del servizio per motivi chiaramente discriminatori su base sanitaria – ha smesso di pagare le rate dello scuolabus, che sono una sorta di tassa comunale. Smanettando un po’ sull’IOS del suo green pass da tampone, un altro ricatto subito per lavorare, fa una scoperta a dir poco allarmante: nel suo green pass sono attestate le due rate dello scuolabus non pagate. INVITIAMO TUTTI I LETTORI A FARE COME HA FATTO QUESTA CITTADINA, A CONTROLLARE ACCURATAMENTE LA PROPRIA TESSERA VERDE E DIFFONDERNE LA NOTIZIA, PERCHE’ SE CONFERMATA DA ULTERIORI ESPERIENZE QUESTA SAREBBE LA PROVA CHE LA CITTADINANZA A PUNTI E’ GIA’ STATA ATTIVATA A NOSTRA INSAPUTA, E CHE IL GOVERNO STA’ RACCOGLIENDO INFORMAZIONI NON SOLO SANITARIE, MA FISCALI, CON IL GREEN PASS. E QUESTO, INSIEME ALL’ INQUIETANTE RIFORMA DI DIGITALIZZAZIONE DEL FISCO, CI PORTA DRITTI DRITTI VERSO IL SISTEMA DI CREDITO SOCIALE ITALIANO SU MODELLO CINESE. EMERGE SEMPRE PIU’ CHIARAMENTE IL GIOCO DELLA CRICCA GLOBALISTA: NON E’ IL GREEN PASS CHE SERVE A SPINGERE LE VACCINAZIONI, MA IN GENERALE LE MISURE SANITARIE SONO SERVITE A IMPLEMENTARE UN MECCANISMO DI CONTROLLO SOCIALE CHE DIFFICILMENTE RIUSCIREMO A SCARDINARE SENZA UNA VERA LOTTA DI POPOLO.

    https://comedonchisciotte.org/pisa-si-trova-nel-green-pass-le-tasse-non-pagate/

  1. Il vampiro e il Dictactor in foto hanno deciso con tutta la combriccola governativa ,compreso Salvini e Tajani,di tenere sotto torchio il popolo bue che continua pero’ a dare consensi al partito tasssatore PD.Morale o siamo completamente cog…i o godiamo nell’autolesionismo.
    Chiaramente le regole del green pass non valgono x i clandestini ai quali ora si aggiungono i profughi ucraini.

    • Daniele Barilli il 9 Marzo 2022 alle 17:48
    • Rispondi

    Allora eliminatelo subito e fate cadere sto c×××o di governo Draghistan. Anche la guerra e’ un bel giochino per il governo.

    • Bassano Zucca il 9 Marzo 2022 alle 18:54
    • Rispondi

    Le chiacchiere non portano a nulla …Giorgia portaci in piazza …saremo milioni se organizza FDI…non possiamo continuare a subire come sudditi rassegnati…ci stanno calpestando e non solo moralmente.

  2. E si Gli americani avevano/hanno Laaboratori amri-biologiche in Ucraina….

    E la Meloni Lecca Il Culo Al Amreica Di merda Che a messo su territiorio italiano Bombe Nucleari…. SENZA IL BENESTARE DEGLI ITALIANI!!!..

    Al Voto No?

    E lei me loni a la faccia come il culo di dire che in italia abbiam La Democrazia..
    E Si Tutti I Politici An La Faccia Come Il Culo…

    • Gino Cerutti il 9 Marzo 2022 alle 19:56
    • Rispondi

    IL COMMENTO DI “ENZO, LIBERI TUTTI” lascia fondatamente intendere che LA GESTIONE TOTALITARIA E TELEMATICA DEL CONTROLLO SOCIALE SU MODELLO CINESE E’ SICURAMENTE IN ATTO.!! Sperare ingenuamente che siano i Draghi, gli Speranza, i DI Maio, le Lamorgese e tutto il gotha di sedicenti esperti del “comitato tecnico scientifico” che ci dettano da due anni l’agenda dei nostri comportamenti pubblici e privati… sperare ingenuamente che siano proprio costoro a rinunciare ad un MEZZO DI CONTROLLO, tramite il ricatto e la coercizione, cosi’ efficace quale il “super green pass” che ti PRIVA DELLO STIPENDIO, TI IMPEDISCE DI FATTO DI ESSERE ASSUNTO, anche se hai meno di 50 anni, ti inibisce l’accesso a molti luoghi, come ad esempio piscine e palestre, importanti per la salute stessa, SE NON SEI SIERATO (violentando la tua libera scelta, facendosi beffe di dubbi e critiche, anche ragionevolissimi, visto che LA PELLE E’ LA NOSTRA, non di Burioni, Sileri, Speranza e tirapiedi annesso)… sperare cio’ non sta affatto in piedi.!! IL MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DOVRA’ PARTIRE DAL BASSO, nella consapevolezza che il dogma “NON VACCINATO = PERICOLOSO UNTORE” e’ una invenzione del potere, priva ormai di concrete e convincenti prove scientifiche. Sulla terza dose moltissimi sono i renitenti, a quanto trapela e si annuncia resistenza massiccia alla INOCULAZIONE della quarta.
    Ritorniamo attori adulti e coscienti nel decidere cosa e’ “IL NOSTRO BENE”, senza rassegnarci per paura e vilta’ ad una operazione… ZOOTECNICA, dove alcuni “in alto” decidono al posto nostro! Ma finalmente… siamo persone, esseri pensanti oppure autoveicoli che devono sottostare alla revisione periodica finche’ circolano su strada.??
    Con la mia Renault il meccanico non discute, immagino. Ma con il sottoscritto i signori medici e specialisti dovrebbero farlo, spesso lo fanno, ma anche dovrebbero ESENTARE CHI RISCHIA REAZIONI AVVERSE… Ma conoscete qualcuno che tali esenzioni le abbia mai ottenute.?? LO CONOSCETE.?

  3. Gino è chiaro ormai che lo scopo del green pass è di tenere sotto controllo la popolazione.Mai e poi mai ci saremmo sognati di subire soprusi e ricatti a tali livelli .Siamo in uno stato di regime ormai totalitario.Se non vogliamo continuare a subire c’è solo un modo x uscirne ,fare una seconda marcia su Roma facendo arrivare migliaia di persone da tutta l’Italia.Giorgia sarai capace di farlo o continuerai con i vari post sui socials e blogs???????????

    • Paolo il 9 Marzo 2022 alle 22:14
    • Rispondi

    Ci interessiamo della libertà dell’Ucraina ma della nostra? Con l’introduzione dell’euro il cappio ci è stato stretto attorno al collo, crollo dell’economia , PIL SPREAD due parametri assassini per la nostra sovranità, Ciò che ci avevano promesso con l’avvento de4ll’euro, si è dimostrato una bufala eccezionale, niente lavoro per i giovani, pensioni irragiungibili , libertà limitata con la scusa di un epidemia che gli altri Paesi stanno affrontando senza “imprigionare i Cittadini! Dulcis in fundo la guerra , dopo dichiarazioni menzognere che l’unione Europea , garantiva periodo di pace e si vede! Siamo schiavi della NATO come l’Ucraina è sotto la Russia, non esiste differenza, abbiamo in deposito armi nucleari , dove sono i veri pacifisti che dovrebbero pretendere che l’Italia non sia arsenale USA! Certo Putin è dittatore , tale e quale come gli USA! La storia parla chiaro e i reparti nazisti in Ucraina , parlano ancora più chiaro! Noi eravamo sotto il controllo di “GLADIO”m per far si che da noi non ci fosse governo comunista L’onorevole Aldo Moro che avrebbe promosso il compromesso storico, stranamente è stato assassinato ! Non bisogna essere pacifisti , basta essere giusti e capaci di distinguere il bene dal male, il male ha molte facce , facce che fanno credere in una democrazia sana ma NON esiste democrazia! Esiste la conquista di Paesi in nome di questa falsa democrazia! L’ultimo esempio , è stato, l’Afganistan, si doveva portare la democrazia e molti giovani Italiani sono morti con il sogno di portare libertà, nel cuore. Ma tutto è finito in polvere, molti lutti per famiglie Italiane , è stato uno spregio verso il Popolo Italiano gli USA hanno detto stop e tutto si è fermato lasciando le cose come erano!! L’America conquistata dagli Europei, si è macchiata di genocidi immensi! I “Nativi Americani” sono stati massacrati e altri Paesi dove gli USA dovevano portare giustizia , giustizia non l’hanno mai avuta! Qui ci sarebbe da scrivere non un libro ma un enciclopedia sulle porcherie degli USA che non dimentichiamo sono di origine Europea! Putin è dittatore e su questo non ci piove ma è altrettanto certo che non ha problemi a comportarsi come gli USA ! Abbiamo un informazione mediatica che non è imparziale ! Durante il covid, parlavano di coprifuoco di libertà ridotta ma oggi stiamo capendo che il linguaggio usato durante il covid, aveva il solo scopo di terrorizzare il Popolo! Il green pass , è una violazione aperta alla nostra COSTITUZIONE ma continuano , i nostri ministri, a imporre misure restrittive e coercitive che sono abusi! L’opposizione deve dimostrare di essere dalla parte del Popolo e pretendere giustizia sociale a tutti i costi!! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • Paolo il 9 Marzo 2022 alle 22:30
    • Rispondi

    Rispondo al signor Gino Cerutti, lei dice cose che stanno sotto gli occhi di tutti! Ma molti sono stati terrorizzati da un clima coercitivo e si fidano , non conoscendo, chi ci governa e in pratica non governa ma ci comanda! Come scrivo in altro mio commento, anche l’opposizione , non è decisa ma quasi asseconda questo NON votato governo! D’altronde se vuoi controllare un Popolo , lo devi prima terrorizzare con un motivo plausibile, magari creato ad ‘oc! La scienza , una parte, appoggia il governo per paura , ricordo che una parte di scienziati, al tempo del Nazismo, sostenne con articoli e libri che gli Ebrei sono una razza inferiore Cosa che oggi pare assurda ma che si ripete! Come disse ” Giordano Bruno” la scienza va bene aiuta l’umanità a progredire ma c’è il rischio che si possa rivoltare contro gli uomini! Sta succedendo? Direi di si, premi Nobel definiti Idioti ma che oggi si è costretti a dire che avevano ragione! Si parla di fughe di virus ma siamo sicure che queste fughe non siano state facilitate? Un proverbio dice : ” pensa il peggio e indovini!” Un caro saluto a lei! Paolo

    • Fabrizio il 10 Marzo 2022 alle 08:57
    • Rispondi

    Beh. A questio punto mi sembra ora che la politica inizi a movimentare le masse in modo da dare un netto segnale di dissenso.

    • Unadelpopolo il 10 Marzo 2022 alle 10:56
    • Rispondi

    Il Popolo Italiano sta soffrendo non per una minaccia esterna,ma per mano del suo stesso governo che ha deliberato leggi ingiuste che affondano la società, l’economia, l’etica. Il green pass è uno strumento diabolico che discrimina, divide e non ha nessun fondamento sanitario. In uno stato che si dice civile la libertà è tutelata,perché la Costituzione è rispettata e non calpestata. È scoraggiante vedere che siamo al punto in cui Chesterton scriveva che “spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi” e per dirla come nostri Signore, siamo nella situazione di “ciechi che guidano altri ciechi”, e sappiamo come finisce.

    • Black il 10 Marzo 2022 alle 16:36
    • Rispondi

    Ma volete fare qualcosa di concreto oltre a indignarvi solamente?giorgia sei alleata a lega e fi…tutti i dl a firma di quell inutile speranza sono passati all unanimità…allora volete fare davvero sto polo liberale e mandare a calci in cu sti idioti…..o continiamo solo a lamentarci???

    • Francesco il 10 Marzo 2022 alle 17:29
    • Rispondi

    MA, UNA IMPOSIZIONE COSÌ ANTIDEMOCRATICA NON RISPETTOSA DELLA COSTITUZIONE, LEGALMENTE È POSSIBILE ? Non si rendono conto che così facendo, si perdono migliaia di posti di lavoro, turismo e credibilità e cosa più importante, ci vengono tolti i diritti alla libertà individuale. QUANDO QUESTI CIALTRONI ANDRANNO FUORI DALLE SCATOLE ?

    • XMAS il 10 Marzo 2022 alle 19:39
    • Rispondi

    Egr.Signori come mai in un sodaggio di ieri il PD ,ovvero il partito delle tasse,è risultato in ascesa nei consensi col 25% mentre Fdi SEMBRA sia crollato al 17% ??????
    Datemi la risposta ed io poi vi daro’ la mia.

    • enzoliberitutti il 10 Marzo 2022 alle 20:45
    • Rispondi

    https://youtu.be/5-8fPRLhvVk?t=1472

    • enzoliberitutti il 10 Marzo 2022 alle 20:46
    • Rispondi

    https://youtu.be/5-8fPRLhvVk?t=1948

    • enzoliberitutti il 10 Marzo 2022 alle 20:47
    • Rispondi

    https://youtu.be/5-8fPRLhvVk?t=2901

    • enzoliberitutti il 10 Marzo 2022 alle 20:48
    • Rispondi

    https://youtu.be/5-8fPRLhvVk?t=3966

    • enzoliberitutti il 10 Marzo 2022 alle 21:25
    • Rispondi

    “…Dal governo si vanta l’implementazione dell’identità digitale, attraverso la quale passeranno, dicono, i “benefici sociali”. A pochi viene in mente che la tecnologia del green pass è identica. Basta un “guadagno di funzione”, come negli esperimenti su virus e batteri condotti in laboratori riservati, in spregio alla decantata trasparenza. Il direttore dell’Agenzia delle Entrate si schiera per la totale digitalizzazione del denaro: nessun sospetto su che cosa ha davvero in mente il capo del sistema fiscale? Evidentemente no, l’animale uomo è stato addomesticato a dovere…Una caratteristica dell’uomo occidentale contemporaneo è l’incapacità di sopportare e addirittura concepire dolore e sofferenza. Ovvio che sia tanto vulnerabile alle paure, reali o indotte, e sia così sensibile alle cure, ai palliativi che rendono sopportabile la vita. Accetta tutto in nome del di un minuto in più di benessere psicofisico…”

    https://www.maurizioblondet.it/togli-mascherina-metti-bandierina/

    • Michele il 10 Marzo 2022 alle 21:33
    • Rispondi

    Ormai i buoi son scappati dal recinto, SALVINI CI RICORDEREMO

    • Franco Cordiale il 11 Marzo 2022 alle 00:04
    • Rispondi

    DIGITALIZZARE IL RAPPORTO CON IL DENARO ? SIGNIFICA TOGLIERLO DAL NOSTRO EFFETTIVO POSSESSO, SPOSTARCELO, RUBARCELO, TRASFERIRCELO, VIETARCENE L’ ACCESSO… E tutto con un CLICK, come si dice. Meglio detenere il contante, trasferirlo su BENI FISICI, REALI. Almeno, fin dove e’ ragionevolmente possibile.
    Se poi ci son quelli che amano I BITCOIN e LE CRIPTO valute…affari loro !

    • Pino 007 il 11 Marzo 2022 alle 09:00
    • Rispondi

    XMAS, i sondaggi sono solo lo specchietto per le allodole, non ci ho mai creduto ne ci credero’. I sondaggi in Italia li fanno sempre e solo ad un nutrito gruppo di esilaranti italiani che sono li in attesa delle domande dei sondatori. Naturalmente rispondono ai sondaggi dopo la solita grappa Nonnino. I testati dai sondaggi sono quelli che al momento delle elezioni invece di votare vanno al mare, naturalmente tutto e’ gia’ scontato e la sinistra se la ride perche’ al momento giusto saranno proprio loro che riappoggeranno il PD.
    Sono arrivato al punto che se incontro un tizio all’estero e mi dice sono italiano, fuggo a gambe levate perche’ sicuramente e’ il solito farfallone.
    Capisco che e’ triste, molto triste, ma in Italia l’unica cosa seria e’ che si parla, si parla, si parla e poi si consolano con ….. ma chi ce lo fa fare, meglio starne lontano, che se la vedano loro.

    • Pino 007 il 11 Marzo 2022 alle 09:09
    • Rispondi

    Ancora un giustificativo per i sondaggi.
    Ricordate le elezioni per il sindaco di Roma,? sembrava cosa fatta per Michetti, tutta Roma era contro il PD e le 5 Stelle. Poi alle elezioni da dove uscirono tutti quei romani che votarono per il PD ????? I soliti farfalloni ??? Quindi meglio starne lontano dai sondaggi.
    Si diceva …. meglio un uovo oggi che una gallina domani…… Meglio quei quattro voti sicuri oggi che una valanga di nullita’ domani.

    • enzoliberitutti il 11 Marzo 2022 alle 18:12
    • Rispondi

    “…“Rimarrete tutti al freddo e al buio“, ci avvisava l’Unione Europea, povera Cassandra inascoltata del mondo globalista.  Hanno cominciato con questo mantra due anni fa, quando di  problemi energetici non se ne ravvisava nemmeno il sentore…E proprio come accadde per la profezia sulla pandemia di Bill Gates, che anni prima dell’arrivo del Covid si presentò in un Ted Talk con la sfera di cristallo e un bel bidone rosso, nessuno infatti comprendeva all’epoca di cosa si stesse parlando esattamente. Ecco ora invece, anno domini 2022,  abbiamo capito che ogni volta che una crisi è annunciata, la crisi si avvererà…Eppure in un regolamento approvato dalla Unione Europea del 2019, già si diceva che gli Stati Membri si sarebbero dovuti adoperare per individuare scenari di crisi energetica globale per valutare la loro preparazione ad affrontare l’emergenza conseguente. Un po’ come quando si svolse Event 201, nell’ottobre 2019,  qualche mese prima dell’avvento del Sars Cov 2. Coincidenze. Strane coincidenze…A fine 2020, dopo quasi quasi un anno di vita “on the edge“, si cominciò con i blackout. Non ci venne detto  di prepararsi nel caso fossero avvenuti, ma per quando sarebbero avvenuti…E poi miracolosamente, ed arriviamo in tempi più recenti,  esce dal cappello il caro bollette.  Ma siamo ancora lontani dal conflitto, siamo ancora nel 2021. Eppure Draghi sa in anteprima che l’energia costerà molto di più, sa che i conti di luce e gas andranno alle stelle, e che questo causerà problemi agli italiani.“Avete lavorato molto in smart working, anche quello incide”, quella la scusa del momento. Una tra le tante…Ora una risposta c’è: forse sapevano che sarebbe scoppiata una guerra, e che avrebbe coinvolto i nostri fornitori di gas. D’altronde, sembra che la Nato si preparasse da parecchio tempo ad attaccare la Russia…”

    https://visionetv.it/se-rimarrete-al-freddo-e-al-buio-e-colpa-di-putin-ma-perche-parlano-di-blackout-da-due-anni/

    • Diane Petrini il 11 Marzo 2022 alle 18:49
    • Rispondi

    Dear Ms. Meloni,
    Please do your best to revoke the Green Pass! It funny how Draghi has dropped his responsibility for Covid since the war. We are left like stupid citizens waiting to be freed. Thank you for all you do.

    • Gino Cerutti il 12 Marzo 2022 alle 01:57
    • Rispondi

    QUELLI DEL SUPER GREEN PASS DU STO CAZZ, guarda caso, fanno perte degli stessi che ora hanno stabilito di SANZIONARE PUTIN ED INVIARE ARMI IN UCRAINA, “per la difesa della democrazia”… Ci sono anche gli artiglieri da salotto alla Capranica, alla Paolo MIELI, alla Formigli, alla immancabile ARCURO-merlina che gli fanno da megafono.
    Piccolo particolare. LE SANZIONI ANTI RUSSE SI STANNO DISASTROSAMENTE RIPERCUOTENDO CONTRO DI NOI, LA NOSTRA GENTE, LA NOSTRA ECONOMIA… BENZINA in marcia verso i due euro e mezzo, non parliamo del petrolio, del gasolio (percherecci fermi, per non indebitarsi), del GAS NATURALE… E DEL GRANO e DEL MAIS, con rischio di abbattimento di interi allevamenti. GRETINA THUNBERG ed ANNESSI GRETINI… SARDUZZE SALATE… DOVE VI SIETE NASCOSTI, ADESSO.??
    ANDIAMO VERSO LA CATASTROFE! IL nostro PREMIO SARA’ QUELLO DI DOVERCI COSTRUIRE ANCHE UN BEL BUNKER ATOMICO, VISTO CHE I BASTARDI DELLA NATO E I LORO CAPOCCIA AMERIKANI CI SPINGONO ALLEGRAMENTE VERSO LA TERZA GUERRA MONDIALE, non avendo in alcun modo voluto e saputo prevenire la guerra tra Russia ed Ucraina.!
    AVERE LE PEZZE AL CULO della poverta’ e del fallimento IN NOME DI BINDEN E DELLA VAN DER CACCHIEN.? ANDARE A MORIRE DI SUPER BOMBA E DI RADIAZIONI IN NOME LORO…? AH, gia’… Il popolino COVIDIOTA e rincoglionito sta facendo la fila per la terza dose e subito dopo per la quarta… Le capre decerebrate ed asservite non pensano ad altro, dico bene.??

Rispondi