Covid, Meloni: Draghi e Speranza vogliono prorogare green pass, FdI continuerà a fare barricate per abolirlo

Invece di unirsi alle altre Nazioni europee che stanno eliminando le restrizioni, permettendo così la ripartenza, l’Italia a guida Draghi/Speranza vuole prorogare ulteriormente l’inutile e dannoso Green Pass. Fratelli d’Italia continuerà a fare le barricate per abolire questa misura insensata. Se anche tu chiedi che il certificato verde venga abolito immediatamente, firma la nostra petizione su www.bastagreenpass.it

Condividi

14 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 12 Marzo 2022 alle 09:46
    • Rispondi

    Le barricate non servono a nulla e voi lo sapete bene Draghi e,Speranza sono protetti da Mattarella,Letta,DiMaio (il ministro degli esteri che tutto il mondo ci invidia) Calenda, (con il suo 0.2%Renzi,Salvini,Von der leyen Chiamate milioni di italiani in piazza fate cadere questo governo prima che sia troppo tardi alfredo

    • Attore2011 il 12 Marzo 2022 alle 10:32
    • Rispondi

    Giorgia aiutaci tu!

  1. Credo che in questo momento, in Italia, il carburante più caro d’Europa, il gas sottomessi ai russi e l’elettricità ai paesi che usano le centrali atomiche; Draghi e co. dovrebbero solo pensare a come aiutare l’economia non a bloccarla. Salvo che non siano soci dei cinesi, tedeschi e francesi e comprerebbero l’Italia a prezzi fallimentari. Io li maledico per la loro incapacità o addirittura disonesta sia culturale che morale e personale. Mi fanno rimpiangere gli anni 60′.

    • enzoliberitutti il 12 Marzo 2022 alle 11:08
    • Rispondi

    “…La vostra banca non è obbligata a fare affari con voi, lo sapete. E se non poteste avere un conto in banca perché siete stati identificati come detentori di opinioni razziste, sessiste, anti-gay e conservatrici? Il precedente per agire in questo modo per sopprimere il Male è stato stabilito. Questo è il senso di un sistema di credito sociale. Aprite gli occhi e guardatevi intorno: i meccanismi, morali e tecnologici, sono stati stabiliti ora, per punire la Russia in un modo in cui nessun’altra nazione è stata punita, mai…”

    https://www.sabinopaciolla.com/questo-momento-diabolico/

    • Gino Cerutti il 12 Marzo 2022 alle 11:50
    • Rispondi

    L’ ESECUTORE DEI VOLERI ALTRUI, ALIAS QUESTO GOVERNO – FANTOCCIO A GUIDA UE E USA A CONDUZIONE GLOBALISTA – MASSONICA, non intende affatto rinunciare al “super green pass”, quello che se non sei sierato di ben tre dosi, ti priva dello stipendio e ti impedisce di lavorare e di essere assunto (anche se hai meno di 50 anni, nessuno ti piglia) , e neanche al green pass semplice, quello che ti rompe comunque i coglioni, obbligandoti a tamponarti perfino per andare dal tabaccaio o alla posta.
    Nella loro risaputa VIGLIACCHERIA VISCIDA E RIPUGNANTE, lor signori fanno la finta di riportarci ad una normalita’ che NON RIVEDREMO MAI PIU’, SALVO IMPORLA noi medesimi DALLA BASE, ATTRAVERSO LA LOTTA.! Questa sarebbe la vera RESISTENZA PARTIGIANA DI OGGI, e non certo inviare armi alla gente ucraina, per aiutare di fatto i russi di Putin a massacrarla meglio, salvo poi stare noialtri alla finestra, a condannare lo zar di Mosca.! MOLTO COMODO, ALTRETTANTO IPOCRITA ED IMMORALE AGIRE IN QUESTA MANIERA.!
    Capisco: questo E’ IL mestiere dei Paolo Mieli, dei Capranica, dei Lerner, dei Sansonetti, dei Gramellini, dei Saviano, dei Formigli, dei Parenzo, delle gruber, delle merline arcure e di tutta la ciurma borghese e radical – chic che in vita sua non ha mai rischiato mezza unghia, arraffando od accattando solo vantaggi e privilegi dal padrone di turno.!! Questa la logica degli anpisti di oggi, quelli che la guerra l’hanno vista soltanto al cinema.!! Non voglio ovviamente fare di ogni erba un fascio… Mieli non e’ Parenzo o la Gruber, per sua fortuna! E nemmeno la bionda petulante de La Sette… tuttavia…
    Tuttavia essi cooperano, non fosse altro che con la IPOCRISIA DEL SILENZIO E DELLO SDEGNO A RICHIESTA, a mantenere un REGIME ILLIBERALE ED ANTI COSTITUZIONALE, BASATO sui dogmi della disinformazione mediatica. Vedi la pretesa pericolosita’ dei non vaccinati. Vedi il silenzio sulle REAZIONI AVVERSE, assai piu’ frequenti di quanto non ci dicono ufficialmente… Il Proprio come ci stanno “informando”, cioe’ manipolando faziosamente sulla guerra tra Russia ed Ucraina. Sempre… lor signori.

    • Franco Cordiale il 12 Marzo 2022 alle 11:58
    • Rispondi

    MOBILITARE LA PIAZZA. SEGUIRE l’esempio dei Patrioti americani del XVIII secolo, i quali rivendicarono il diritto, scritto nella loro nota Dichiarazione di Indipendenza del 1774, di “resistere ALL’ OPPRESSIONE”. Ma lo fecero in quanto si sentivano PATRIOTI… loro.!!

    • Unadelpopolo il 12 Marzo 2022 alle 12:50
    • Rispondi

    Di petizioni ne sono state fatte tante, non servono a nulla, nemmeno vengono prese in considerazione e voi lo sapete bene. E non serve una petizione per sapere che il popolo è stufo e stremato da questo governo che calpesta le libertà fondamentali,e non solo usando questo diabolico Green pass,ma legiferando in modo luciferino su economia,finanza,etica ecc. Finché in parlamento voteranno per queste leggi inique, pensando più ai loro interessi,,che spacciano per “senso di responsabilità”, la situazione potrà solo inesorabilmente peggiorare.

    • GINO VERCESI il 12 Marzo 2022 alle 17:30
    • Rispondi

    invitiamo la Sig.ra Meloni a esporre le sue ragioni per le quali considera chi virus sia sparito

    • silvy il 13 Marzo 2022 alle 14:27
    • Rispondi

    Questi non lavorano per aiutare i cittadini ma per distruggerli.
    Abolire il green pass sarebbe la cosa piu’ logica anche per come lo hanno introdotto in Italia (unica in tutto il mondo )In questo momento ci sono molti problemi: guerra,aumenti da vergogna specialmente Grano e prodotti petroliferi,
    il gas che sta portando alla chiusura di molte aziende ecc… i geni pensano a prolungare il greenpass 1: sono veramente fuori di testa 2: sono in malafede (Obbiettivo impoverire L’Italia)

    • Daniela il 14 Marzo 2022 alle 18:12
    • Rispondi

    Il green pass deve essere abolito subito!

Rispondi