Governo, Meloni: Proroga green pass in piena emergenza economica è follia senza senso (video)

Nel bel mezzo di una crisi internazionale e in piena emergenza sul piano economico, di che cosa si occuperà il “governo dei migliori”? Prorogare il green pass. Una follia priva di senso e senza alcuna evidenza scientifica.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • enzoliberitutti il 12 Marzo 2022 alle 11:15

    https://youtu.be/RKbjlpsgyLs

    • enzoliberitutti il 12 Marzo 2022 alle 11:18

    “…La vostra banca non è obbligata a fare affari con voi, lo sapete. E se non poteste avere un conto in banca perché siete stati identificati come detentori di opinioni razziste, sessiste, anti-gay e conservatrici? Il precedente per agire in questo modo per sopprimere il Male è stato stabilito. Questo è il senso di un sistema di credito sociale. Aprite gli occhi e guardatevi intorno: i meccanismi, morali e tecnologici, sono stati stabiliti ora, per punire la Russia in un modo in cui nessun’altra nazione è stata punita, mai…”

    https://www.sabinopaciolla.com/questo-momento-diabolico/

    • enzoliberitutti il 12 Marzo 2022 alle 11:36

    https://youtu.be/uKGXvwtb32o

    • enzoliberitutti il 12 Marzo 2022 alle 11:39

    https://comedonchisciotte.org/verona-la-distopia-a-portata-di-click/

    • Paolo il 13 Marzo 2022 alle 01:08

    Deve essere chiaro a tutti ! Il green pass , è solo sistema coercitivo e serve ad aggirare la COSTITUZIONE , in definitiva, serve a rendere i Cittadini succubi di decisioni dittatoriali di un governo NON votato e ubbidiente all’alta finanza che decide di togliere sovranità e libertà al Paese!! Questo sistema si vede chiaramente anche nelle notizie divulgate da una stampa NON libera che dal 2014 ha cambiato totalmente , la propria idea sul problema Ucraino! Parlano disgustati dei bombardamenti Russi sulla Popolazione Ucraina ma ben poco sono stati disgustati dai bombardamenti effettuati da Israele sulla Popolazione Palestinese! La stessa stampa che non si è dimostrata indignata, dal capovolgimento degli USA sulla situazione Talebana ma i nostri ragazzi sono morti in nome di una democrazia inesistente che guarda solo ad interessi USA!! NO! Non è ammissibile vivere in una società falsa e basata su interessi solamente commerciali e basata sullo sfruttamento di Paesi poveri ma ricchi di risorse !! Bene! Anzi male, se si continuerà così, questo sistema porterà alla fine della Terra e coinvolgerà tutti, ricchi e poveri! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • Sebastian il 30 Marzo 2022 alle 05:09

    Giorgia Meloni ha la mia piena ammirazione. Grazie per questa battaglia che porti avanti. La nostra libertà è un diritto costituzionale. Molte persone purtroppo non si rendono ancora conto del potenziale pericolo coercitivo di uno strumento come il green pass. Rischiano di svegliarsi quando sarà troppo tardi, e se ne pentiranno..

Rispondi