Dopo le parole del ministro Cingolani sull’ingiustificato aumento di gas e benzina, il Governo ha il dovere di intervenire immediatamente per fermare la speculazione. Stiamo attraversando una crisi potenzialmente devastante che rischia di bloccare il nostro sistema produttivo, già messo a dura prova da due anni di folle gestione della pandemia. Non c’è più un minuto da perdere, non fermare gli speculatori significa fare il loro gioco. Il Governo intervenga. Adesso.
Mar 13
Carburanti, Meloni: Dopo le parole Ministro Cingolani, Governo intervenga per fermare speculazione
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



19 commenti
Vai al modulo dei commenti
siamo sotto la dittatura di una struttura medievale tipo: signorie e principati che non hanno mai abbandonato l’Italia.
Tutti le energie energetiche stanno aumentando. Hanno provato a dare la colpa alla guerra, ma si sono accorti di dire fesserie perché noi dalla Russua prendevamo una percentuale piccolissima di petrolio. Noi acquistiamo.moto dagli USA e dai stati Nord africani come il Quatar e il.Narocco
Ma gli aumenti erano già partiti prima della guerra. Visto xhe ke accise superano il 55% del costo alla pompa, si dovrebbe eliminarle, visto che la guerra d’altura del 1933 ormai dovrebbe essere stata risarcita abbondantemente, il terremoto di Messina idem, Come la tragedia
Del Vajony e i vari terremoti. Se non si riesce a far comprendere questo, non arriveranno merci e neppure circoleranno .mezzi di trasporto
In rovina tutta la nostra economia e si mersviiano che ci sia la corsa all’Acquisto di beni di consumo primari?
E poi i “politicanti” perdono la clientela che li sostiene. E’ inutile, siamo sotto dittatura dei poteri forti e della sinistra incapace di pensare al popolo. TRADITORI!
“…Allora perché Cingolani non fa quello che deve fare, visto che dimostra di capirne cause e rimedi?
Non lo fa, per il semplice motivo che il nostro governo viaggia con il pilota automatico inserito dal governo di Davos e consegnato nelle mani di Mario Draghi, unico che potrebbe avere il potere di disinserirlo…La conferma di questo ci arriva direttamente da un video postato sul proprio profilo Facebook dal deputato appartenente al gruppo misto Alessio Villarosa, un video dove racconta per filo e per segno la trama ordita dal governo in commissione finanze per arrivare ad approvare la riforma del catasto (cliccate ed ascoltatelo)…E’ il nostro governo, come vi ho già ampiamente spiegato a livello tecnico nell’articolo sopra citato, che vuole tenerci in questa drammatica situazione. Altrimenti avrebbe tutti gli strumenti per porre fine immediatamente a tale situazione, che comporta estremi disagi alle nostre famiglie, oltre a portare molte delle nostre imprese a fallimenti certi con il conseguente aumento della disoccupazione…l’uso di restrizioni introdotte tramite la paura di una falsa-pandemia e togliere la proprietà privata attraverso l’introduzione di imposte impossibili da pagare, che porteranno a spossessare i cittadini dei loro immobili trasferendoli ad appositi fondi una volta certificata l’insolvenza – non dovrebbe esser difficile comprendere come tutto questo sia il disegno di una élite…”
https://comedonchisciotte.org/pandemia-benzina-gas-catasto-litalia-sotto-la-morsa-del-grande-reset/
“sull’ingiustificato aumento di gas e benzina, il Governo ha il dovere di intervenire immediatamente…….” Quale governo signora Meloni ? quello che calpesta ogni giorno la Costituzione? quello che ci ha portato in guerra? quello che ha aumentato le aliquote catastali,? quello che ha portato in Italia 100mila clandestini? quello che vive di voti di fiducia? quello sostenuto da Letta,Salvini,Calenda Renzi tutti assieme appasionatamente? quello che ha rivotato Mattarella?MA POSSIBILE CHE NON SI E’ ANCORA RESA CONTO CHE NOI NON ABBIAMO UN GOVERNO MA UNA POLTIGLIA DI POLITICANTI alfredo
https://www.ilparagone.it/attualita/le-sanzioni-alla-russia-o-al-popolo-italiano/
https://www.ilparagone.it/attualita/70-mila-motori-spenti-la-protesta-dei-tir-ferma-litalia-ed-e-solo-linizio/
https://www.ilparagone.it/attualita/indaga-la-magistratura-finalmente-la-truffa-prezzi-dei-carburanti-sotto-la-lente-dei-giudici/
https://youtu.be/zlK8LfvCcKY
https://visionetv.it/caro-gasolio-camionisti-sul-piede-di-guerra-e-assalti-ai-supermercati/
Le sole accise fanno entrare nelle casse dello stato ladrone 25 miliardi di euro a cui si aggiunge poi lVA al 22% .Volete che il Sign.Draghi rinunci a tutti questi miliardozzi che servono anche a pagare le spese x il mantenimento dei clandestini (12 miliardi) ed ora anche i profughi ucraini che se continuano ad essere ospitati a questo ritmo raggiungeranno numeri stratosferici e che ci dovremo tenere vita natural durante dandogli case ,ass.medica ,scuole etcetc ed il fatidico RdC.
Avete forse idea di quanti sono stati ospitati in altri Stati compresa USA? L’Inghilterra furbamente ne ha per ora 60 contro i ns 38000 .In tempi di Covid uscivano di continuo statistiche dei contagiati in tutta l’Europa,per gli ucraini tutto tace per non parlare dei clandestini della ONG Geo Barents appena arrivata ad Augusta e di cui nessuno parla.
Che gli Italiani paghino tasse , molte tasse , più degli altri Paesi , è noto, il problema è che alle tante tasse , non corrispondono servizi proporzionati e quindi si rende ancora più chiara una situazione speculativa dello stato sul Cittadino! Si pensi agli euro gettati per i banchi con le rotelle per le scuole, una presa in giro che in altri stati avrebbe scatenato l’ira dei Cittadini! Le accise sui carburanti , incrementano il prezzo dei carburanti e ciò aumenta tutto! Questo governo Non votato mostra chiaramente una dittatura mascherata da finta democrazia , un vero schifo! Aiutare gli immigrati va bene ma hanno più aiuti degli Italiani e dimostra la falsità dell’unione Europea che cerca di demolire l’economia Italiana! Il nostro NON votato governo da una mano all’ Europa nel distruggere l’economia Italiana , con misure come il green pass che ha tolto di fatto il diritto al lavoro se non ti adegui ad obbedire , tradendo la COSTITUZIONE che sancisce il diritto al lavoro senza ma e senza se! Signori miei , chi si fa pecora il lupo lo mangia e noi siamo pecoroni! Uno stato che crea discriminazione , è uno stato che se ne frega dei suoi Cittadini! Un caro saluto a tutti! Paolo
“Aumento gas “ingiustificato”: ENI sta speculando sulla guerra…si è passati da un’emergenza all’altra senza soluzione di continuità, ma dal nostro punto di vista dalla pandemia alla guerra non cambia nulla. Stesso terrorismo mediatico martellante, stesso obiettivo: ridurci alla fame. Se prima era giusto e necessario per combattere il nemico invisibile, adesso è giusto e necessario per combattere il nemico moscovita. Ma l’unico nemico del popolo italiano è l’attuale governo non eletto, esecutore degli ordini dei Rothschild & soci, e se non sorge una ribellione seria, la guerra l’hanno già vinta.”
https://comedonchisciotte.org/aumento-gas-ingiustificato-eni-sta-speculando-sulla-guerra/
“…Sulla guerra tra Russia ed Ucraina è intervenuto pesantemente George Soros, con le parole che vi riportiamo qui sotto. Alzi la mano, chi di noi non era in attesa delle sue parole…un obiettivo solo hanno le sue parole: indirizzare gli eventi nella direzione desiderata, per poter vincere l’ennesima scommessa speculativa intrapresa…Peccato, che tutte le speculazioni fatte e spesso vinte negli anni da Soros, avessero sempre come controparte perdente, il resto dell’umanità…Durante gli anni ’80 e ’90…finanziare le rivoluzioni in decine di nazioni europee…Come non ricordare la grossa scommessa vinta nel settembre del 1992 sulla nostra Lira – 1,1 miliardi di dollari…Tutte cose che Soros ha sostenuto, imposto e finanziato…E’ realtà a tutti nota, come, la Open Society di George Soros, finanzi molte ONG impegnate nella gestione dell’onda migratoria…Soros è anche l’architetto del «piano Merkel»…Insomma, sulle prodezze di Soros potremmo continuare all’infinito…Ci viene da sorridere ascoltare queste parole da uno che ha costruito il suo impero, giusto appunto, sulla distruzione delle civiltà…Che Soros non sia un pacifista lo dimostra la sua storia…”
https://comedonchisciotte.org/george-soros-stati-uniti-e-unione-europea-devono-rimuovere-dal-potere-putin-e-xi-prima-che-possano-distruggere-la-nostra-civilta/
“…Pisa, armi all’Ucraina mascherate da ‘aiuti umanitari’: lavoratori si rifiutano di caricare gli aerei…Alcuni lavoratori dell’aeroporto civile Galileo Galilei di Pisa hanno denunciato un fatto gravissimo: dal Cargo Village sito presso l’Aeroporto civile partono voli “umanitari”, che dovrebbero essere riempiti di vettovaglie, viveri, medicinali e quant’altro utile per le popolazioni ucraine…Quando si sono presentati sotto l’aereo, i lavoratori addetti al carico si sono trovati di fronte casse piene di armi di vario tipo, munizioni ed esplosivi…Denunciamo con forza questa vera e propria falsificazione, che usa cinicamente la copertura “umanitaria” per continuare ad alimentare la guerra in Ucraina Chiediamo 1)…”
https://www.imolaoggi.it/2022/03/15/armi-allucraina-mascherate-da-aiuti-umanitari/
https://www.ilparagone.it/attualita/carburanti-stato-incassa-iva/
Ormai ci siamo tagliati le pa…e con la Russia di Putin.Circa 700 aziende italiane che lavoravano in Russia hanno dovuto togliere le tende(miliardi persi) alberghi italiani che avevano come principali clienti i russi nella mer..a (milioni persi in favore di Spagna e Grecia).Per obbedire a Biden embargo sul petrolio,import di grano e cereali bloccato etcetcetc resiste ancora il gas dello stream 1 sino a che non verra’ chiuso.
Benzina e gasolio con prezzi alle stelle dovuto alla speculazione ,piu’ sale il prezzo piu’ lo stato guadagna.
I TG sono passati dal covid all’Ucraina praticamente sembra di essere a Telekiev con tempeste mediatiche anti russe.
Tutti parlano di accoglienza e non pensano che chi arriva in Italia ci rimarrà x sempre e faranno venire ,a guerra finita,i familiari rimasti in Ucraina .Secondo le previsioni se continua di questo passo ce ne sorbiremo almeno un milione con dei costi esorbitanti che dovremo pagare noi tutti a colpi di nuove tasse.Avranno case,scuole assistenza medica etc ed il fatidico RdC.Arriva anche la primavera e con questa migranti clandestini a raffica ,la GEO BARAENTS ,nel silenzio generale ne ha sbarcati avatieri 112 ad Augusta.
I nostri governanti con il banchiere di Bruxelles in testa pensano ad inviare armi in ucraina e a passare le varie leggi dal nome JUS e a riformare il catasto mentre il popolo bue applaude continuando a dare preferenze al PD.
Incazzarsi non serve a niente se non a farsi il sangue marcio.Arriverà pero’ il momento che con l’acqua alla gola FORSE il popolo bue si sveglierà e FORSE una seconda marcia su Roma ………..
SE IL CAPO DEL GOVERNO UCRAINO VUOLE TRASCINARCI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE , E TUTTA LA COSTRUZIONE MENTALE DELLA SUA PROPAGANDA PORTA A QUESTO, NOI NON CI STIAMO. NON ABBIAMO NEMMENO UN COSTOSO BUNKER ANTI ATOMICO SOTTOCASA, COME I PREVIDENTI E BENESTANTI SVIZZEROTTI.
Mi chiedo solo il perchè questo meticoloso Ministro non abbia mantenuto il max riserbo ed informato il Collega per l’avvio di una silenziosissima indagine! Aver gridato ai quattro venti potrebbe anche aver dar un segnali ai tantissimi mascalzoni di porsi al sicuro o tagliare la corda! E’ chiaro che gli aumenti arrivino quasi istantaneamente o anche in anticipo di quelli relativi all’approvvigionamento della materia prima; ma le scorte da quanti mesi sono nelle cisterne? Aver posto tante sanzioni, sta dando i frutti che vediamo ed a rimetterci sono e saranno sempre i più deboli, come la nostra amata Nazione!