Covid, Meloni: Solo per il nostro Governo green pass è stato un grande successo

Il green pass si è rivelato inutile ai fini del contrasto alla pandemia e dannoso per l’economia italiana. Solo per il nostro Governo è stato un grande successo”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Maria Grazia Bielli il 22 Marzo 2022 alle 14:50
    • Rispondi

    Ne convengo, un`assurdità che molti hanno pagata cara e xhe ancora pagano. Credo sia un mezzo di controllo che viene effettuato sui cittadini, credo anche che sarà difficile venga eliminato

  1. Concordo pienamente! Ho raggiunto gli 82 anni, tre vaccinazioni, diversi interventi chirurgici, per ultimo una protesi omero sinistro che a distanza di due anni mi da tanto fastidio e spero di non dovermi risottoporre ad un nuovo intervento! (Preferisco lasciare questa ). Per evitare danni Covid non esco di casa, se non per il solo vettovagliamento per me e moglie, naturalmente con mascherina e tutto il resto! Spero di non essere gabbato!

  2. Io, sono in mala fede???:Ma credo che ci possano essere 2 motivi. Uno, rendersi indispensabili per rimanere seduti sulle poltrone d’oro, secondo forse per impoverire molti esercizi e favorire l’acquisto di cinesi ,americani , tedeschi , inglesi e francesi! .

  3. La mia unica speranza è che, a un certo punto, ci daranno il “santo” permesso di votare! E allora, se ancora in Italia esiste un barlume di intelligenza, potremo solo sperare che il voto sia dato alle persone serie …. perché “uno NON vale uno”!
    Sempre GRAZIE per quello che Lei e Giorgia fate di buono e volenteroso per noi.

    • Black il 24 Marzo 2022 alle 06:17
    • Rispondi

    Non è una novità…. e nonostante sia stato ampiamente dimostrato che questo metodo antiliberale e antidemocratico non serve a nulla tutti…. e dico tutti…. siete stati li a non far nulla. Lega enerd fdi sono i vostri patner per elezioni ecc ecc….. sono stati i primi a votare a favore di ogni singola porcata che un inutile ministro che non raggiunge neanche due mila voti….. ha stabilito e imposto a tutti….

    • Franco Cordiale il 25 Marzo 2022 alle 11:21
    • Rispondi

    IL SUPER GREEN DEL CAZZ di draghesca imposizione, non riveste alcuna efficacia o giustificazione sotto il profilo sanitario. E’ invece strumento di CONTROLLO E DISCRIMINAZIONE che oggi si avvale del pretesto sanitario, domani di quello ecologistico, fiscale, opinionistico, linguistico… Non avrai pagato la tal imposta.? Avrai espresso la tale opinione? Non avrai cambiato auto o sistema di riscaldamento? Non avrai eseguito la tal procedura telematica…? Immerso nella logica binaria del computer, che prevede soltanto il SI oppure il No, avrai una serie di risposte automatiche di “access allowed” oppure di “access denied” ai tuoi stessi beni, averi, possibilita’ pratiche di esistenza, dagli spostamenti alle licenze di qualunque tipo. COME GIA’ AVVIENE IN CINA. E ritorneremo allora alla tragica poesia di Primo Levi, in cui si parla di quelli che vivono o muoiono per un si o per un no. Con un banalissimo click il potere accendera’ o spegnera’ ogni tua semplice, ordinaria possibilita’ di vita sociale.
    Questi sono i “VALORI DELL’ OCCIDENTE” al tempo della globalizzazione telematica, i cui garanti sono gli SCHAWB e i Cingolani, i Rotschild ed i Gates, i Goldman Sach e i Draghi ed i Soros… Questa la “democrazia” del nuovo ordine mondiale che vogliamo insegnare a Putin ed ai russi!!

Rispondi