Dopo il Ministro Cingolani, anche Patuanelli denuncia pubblicamente la speculazione sul caro carburanti. Perché allora il governo, invece di mettere in campo misure irrisorie e inutili, non interviene per fermare il fenomeno e gli speculatori? A che gioco stanno giocando? Sveglia.
Mar 21
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
A uno sporco gioco permettere l`Italia in una situazione ancora più precaria . Forse qualcuno ci vuole sempre più deboli e condizuonabili?
PERCHE’ NON CHIEDE A CHI HA PERMESSO L’INSEDIAMENTO DI QUESTO NEO GOVERO? IL POPOLO SUBISCE E CREDO NON SAPPIA QUANTO IN REALTA COSTA UN LITRO DI CARBURANTE PER I MEZZI DI GUERRA E DOVE SI RIFORNISCONO LE AUTO BLUE!
Si chiama obolo di San Draghi alias Mr Sorriso che al contrario di quello di San Francesco dura un soffio di vento ovvero un mese.Dopodichè avverrà il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci ovvero gas e petrolio.Il sorrisetto da presa x i fondelli passerà dall’angolo dx a quello a tutto campo ed il popolo bue sarà felice.
Cara Giorgia quando facciamo cadere questo governo contro gli Italiani !!! facciamo solo parole e niente fatti!!!siccome non sono riusciti con la pandemia ora si sono inventati la guerra per distruggere L’Italia basta diciamo basta .
(Caro carburante), lei non ha ancora capito perche’ ci sono questi aumenti? provo a spiegarglielo io
1) chi paga le spese della nostra guerra
2) chi paga i miliardi per mantenere gli ucraini in Italia
3) chi paga i miliardi per mantenere centinaia di migliaia di clandestini che quotidianamente arrivano sulle nostre coste
4) chi paga il 2% in piu’ del PIL proposto da Salvini in commissione per mantenere la nato per cui il npstro contributo a questa associazione di assassini passa da 25 a 35 miliardi di euro
tutto questo lo PAGANO GLI ITALIANI
adenzio
Risposte che dovrebbe dare la Meloni:
1)Gli Italiani che pero’ devono aver pazienza la guerra finirà
2)Gli Italiani che ingrasseranno le COOP con spesa prevista 8 miliardozzi
3)Gli Italiani che ingrassano le COOP con spesa prevista 12 miliardi
4)La risposta te la sei data da solo