In Italia, una Nazione in perenne stato di emergenza, non viene dedicata alcuna attenzione verso il tema sicurezza. Si moltiplicano di giorno in giorno aggressioni e violenze di ogni tipo, da nord a sud. Il “Governo dei migliori” ha intenzione di intervenire? L’immobilismo non è più tollerabile.
Mar 27
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Sai quanto gliene frega agli addetti ai lavori e responsabili ????
Il governo dei clandestini,dei finti profughi,degli scafisti,delle ong, il governo che licenzia i medici italiani per sostituirli con medici ucraini, il governo che aumenta le spese militari del 2%del PIL da 25miliardi a 35miliardi di Euro, il governo della guerra, il governo che applaude a un guitto ucraino con la svastica sul petto il governo che calpesta ogni ora la Costituzione sostenuto da una pletora di parassiti cosa volete che gli interessi se l’ Italia e’ nelle mani di delinquenti,stupratori, ladri,farabutti? alfredo
PRENDIAMO ATTO DI CHI SONO I NOSTRI VERI NEMICI.! Nessuno che sia appena di buon senso paragonerebbe Putin ad un nuovo Arcangelo Michele al servizio della Giusta Causa. Ex colonnello del KGB, ADDESTRATO ED INDOTTRINATO AL SUPREMATISMO RUSSO, rimpiazzando il modello sovietico con quello neo zarista. Chi conosce un po’ la storia, ricorda le “omlodomor” o carestie artificiali provocate da Stalin per piegare i ceti rurali ucraini, ostili alla COLLETTIVIZZAZIONE DELL’ AGRICOLTURA, in quello che era e rimane uno dei granai del MONDO. DOPO le omlodomor ci furono le deportazione dei kulaki in Siberia, milioni e milioni di persone… in viaggio di sola andata.. Anche i piu’ giovani sanno della catastrofe atomica di Cernobyl, le cui conseguenze furono pagate soprattutto dalle popolazioni ucraine.
Ignorare la storia e’ solo colpevole STUPIDITA’. E non farla apprendere alla nuove generazioni, prepara un mondo di futuri SCHIAVI.
Detto questo, ci ritroviamo una NATO, LONGA MANUS DEGLI USA a conduzione IPER liberista, plutocratica, mondialista e MASSONA, la quale si era ampliata verso est nel disprezzo dei vecchi accordi tra Gorbacev e Bush senior, secondo i quali la NATO NON SI SAREBBE ALLARGATA DI UN SOLO POLLICE VERSO ORIENTE.!! TUTTO FALSO, ALLA PROVA DEI FATTI.!! Ben 11 (undici) stati del Patto di Varsavia sono passati alla NATO negli ultimi 24 anni!
CI ritroviamo una NATO +USA in evidente CONCORSO IN COLPA CON PUTIN… Il quale non e’ certo il solo colpevole dell’attuale guerra. Qui devo concordare con Marco Rizzo e Fausto Bertinotti, sebbene non sia comunista come loro.
TORNANDO A NOI… Questa NATO che riempie di soldati, mezzi armati, armamenti e munizioni l’Ucraina, vantando di volerla “difendere” dall’aggressione russa (ma sugli otto anni di reciproche violenze trascorse dal 2014 nella regione orientale del Donbass si fa finta di niente…) e’ da decenni la medesima istituzione CHE NON SI CURA MINIMAMENTE DI ARGINARE I TRAFFICI UMANI DALL’ AFRICA AL SUD EUROPA, VEDI ITALIA, soprattutto.! NON SI CURA AFFATTO DI PROTEGGERE I CONFINI MERIDIONALI DELLA UNIONE EUROPEA. O MI SBAGLIO.?
Ricordate l’operazione Mare Nostrum? Le penosissime sceneggiate delle navi militari che in pratica facevano da TAXI DEL MARE alla spola dei barconi negrieri i cui scafisti e mandanti, dietro la SCUSA DEL SOCCORSO UMANITARIO, trafficavano MERCE UMANA VERSO I MERCATI DEL LAVORO NERO, SFRUTTAMENTO MAFIOSO, DELINQUENZA ORGANIZZATA ED AGGIUNGEREI… SERBATOIO DI SOLDI PUBBLICI E DI VOTI FUTURI PER I PARTITI E SINDACATI ED ORGANIZZAZIONI DELLA SINISTRA.?
Poi sono subentrate le famose ONG, con assoluta autorita’, conferita ad esse dalla Unione Europea delle Van Der Layen, dei MACRON, delle Merkel, degli Junker, degli Schwab, dei Mario Draghi, dei Letta, dei Renzi, sulla nostra polizia, carabinieri, finanza, guardia costiera, marina militare, inchinate ed inginocchiato alla linea loro imposta dello SBARCO SELVAGGIO NEI PORTI detti “SICURI”, cioe’… italiani!! Con una Lamorgese semplice serva esecutrice degli ordini ricevuti, cosi’ come il premier che la soprintende.
REDISTRIBUZIONE DEI “MIGRANTI” IN EUROPA.? E come no? Meno di cento in due anni su sessantamila clandestini sbarcati…! Ci pigliano pure per il culo.!
CON SIMILI PREMESSE DI ILLEGALITA’ non solo si innestano sull’italico territorio le mafie degli abbronzati di turno, cominciando dalle aree piu’ devastate del sud e dai quartieri abbandonati “da Dio e dagli uomini” delle grosse metropoli, ma pigliano arroganza e insolenza anche le mafie autoctone, vedi Puglia, Campania, Sicilia… consapevoli della DIFFUSA IMPUNITA’.
IL DIFETTO STA NEL MANICO. E pone a chi riflette una domanda: sono questi i famosi “valori comuni della casa Europa” in nome dei quali dovremmo insorgere con ritrovato spirito solidale e patriottico contro l’invasore Putin.? DOVE SI TROVA IL NOSTRO VERO E PRIMARIO NEMICO.?
Tutto questo purtroppo grazie ad una ministra dell’ interno di nome lamborgese
Occorre sempre e solo avere pazienza, visto che siamo un Popolo di Codardi e quaquaraqua! Personalmente ora mi vergogno, dopo aver trascorso una vita con le “stellette” ed onorato sempre l’amata Patria!
Caro Franco dissento su qualche punto.
1)Marina Miliatare ,Carabinieri e Guardia di Finanza prendono ordini essendo militari ed eseguono cio’ che gli viene impartito.Cio’ significa che se arriva l’ordine di non bloccare nessuno loro lo eseguono.Non hanno nessuna colpa .
2)Le ONG in tale situazione hanno vita facile avendo praticamente sempre i porti aperti.
3)I clandestini continuano a sbarcare anche se TG e Giornali preferiscono parlare del tema del giorno ovvero la guerra.
4)Profughi Ucraini costi.Un reportt dell’Istituto per gli studi di politica internazionale (Ispi) ha reso pubblico la stima del costo emergenza profughi: 23 miliardi per l’Europa, di cui 2,5 potenzialmente a carico dell’Italia.Per ora stanziati 30/35 euro a profugo e 60/70 se alloggiati in Hotel.Le COOP ci vanno a nozze e martedi’ scorso Fuori dal Coro ha iniziato a far vedere i vari traffici e scandali relativi.
Con l’invasione della Russia del 24 febbraio, gli sfollati «stabilmente residenti in Ucraina a quella data» hanno diritto a un permesso di protezione temporanea di 12 mesi, rinnovabili poi ogni 6 mesi, fino a un massimo di 3 anni. La decisione è stata presa all’unanimità il 4 marzo dal Consiglio Giustizia e affari interni (Gai) dell’Ue, dove per l’Italia siede il ministro dell’Interno LUCIANA LAMORGHESE. La protezione temporanea, prevista dalla direttiva Ue n. 55 del luglio 2001 e che ciascun Paese deve recepire, è la prima volta che viene applicata in oltre 20 anni : dà immediatamente il diritto di spostarsi liberamente, avere assistenza medica, lavorare, studiare e trovare alloggio, senza che sia necessario esaminare le singole domande. L’obiettivo del provvedimento è alleviare la pressione sui sistemi nazionali di asilo. È uno status, infatti, diverso dal richiedente asilo che, una volta identificato, passa dai centri di prima accoglienza (Cpa) per l’avvio della procedura di richiesta d’asilo, poi entra nel Sistema di accoglienza e integrazione (Sai) o nei Centri di accoglienza straordinaria (Cas), e nei primi 60 giorni dalla richiesta non può lavorare. Per avere lo status di rifugiato l’attesa poi è di 2 anni e nel frattempo non può spostarsi dall’Italia, e in caso di diniego diventa automaticamente irregolare.Pensi proprio che chi ha perso tutto voglia ritornare in Ucraina a guerra finita quando puo’ avere tutto compreso lo stipendio di sostentamento nel paese del bengodi?
Se la guerra perdurerà si stimano che possano traslocare in Italia circa 2 milioni di profughi.Che business per le COOP a 10000 euro al mese!!!
Ci dica GIORGIA,la quale è sicuramente piu’ informata,il numero di profughi che attualmente è traslocato negli altri stati europei a partire dalla GErmania,Francia ,Paesi Nordici etc per non parlare della GB dove vengono accettate solo persone che hanno parenti residenti.Se ne contano attualmente poche centinaia.
Il paese piu’ ambito rimane il NOSTRO visti i vantaggi della politica dell’accoglienza.
Sta arrivando la bella stagione quindi prepariamoci alla nuova invasione di risorse e parliamoci chiaro la megera Lamorghese avrà le sue colpe ma non scordiamoci che chi decide in realtà è colui che sta sta al comando ovvero il PdC ovvero lui..il sommo..Mr Sorriso …il banchiere di G&S .
In poche parole, siamo in un Pa<ese di merda, governato da merdoni farabutti e disonesti ipocriti. Ma la colpa è nostra, tanti dei "moderati" chissà perché trovano la scusa che non credono in nessuno e non votano e cos' la sinistra fa solo i cazzi propri e noi paghiamo super TASSE PER MANTENERE I LORO FUTURI ELETTORI NERI. MA CHE SCHIFO DI GENTAGLIA CHE E' LA SINISTRA. E SI PERMETTONO ANCHE DI PARLAR MALE DI CHI CREDENDO NEGLI ITALIANI, FECE LE PIù BELLE LEGGI SOCIALI PROPRIO PER AIUTARE IL POPOLO, QUELLO CHE FECE UNA LEGGE (MAI APPLICATA DAI"DEMOCRATICI" DEL CAZZO) CHE DAVA ANCHE LA PARTECIPAZIONE AL 50% DEGLI UTILI AZIENDALI SIA NEL PUBBLICO CHE NEL PRIVATO AI DIPANDENTI. E pensate, avrebbero dovuto lavorare anche i parassiti sindacalisti. – poverini, lavorare?ma che significa lavorare per loro? Sono solo dei parassiti straricchi e inchiappettano ,gli operai che da fessi credono alle loro stronzate.Pensate,oltre 20.000.000 di operai contribuiscono con una quota mensile di 8 euro=160.000.000 di euro al mese= a 1.820.000.000 euro l'anno. . Ecco che poi si comprano appartamenti con vista Colosseo. E pensioni da oltre 10.000 euro al mese. Ed i fessi operai fanno la fame.
Camerata80 e da quel di’ che non pago la quota mensile ai cosidetti sindacati ,quota che non era di soli 8 euro ma di 23 .Poi ho capito che facevano gli interessi loro e non ricevendo assistenza ho disdetto tutto.Sono come i ns parlamentari grossi stipendi in attesa del grasso vitalizio a vita.
Martedi’ scorso,come mia abitudine,ho visto il programma di Giordano che come suo solito ha toccato il problema dei ladri di case(unico al mondo) dove un occupante abusivo colorato ha dichiarato fra l’altro “Fra dieci anni non lo farete piu'”come x dire “Fra dieci anni il nostro numero sarà superiore al vostro e sarete voi ad andar via dalle case”
In effetti con questo andazzo sarà proprio cosi’.
https://visionetv.it/la-propaganda-globalista-ha-sempre-sfruttato-santificazioni-e-demonizzazioni-etniche/