Migranti; Ocean Viking, Meloni: Con Lamorgese al Viminale non si ferma l’immigrazione incontrollata

Nuovo arrivo, nuovo sbarco. L’immigrazione incontrollata non si ferma con la Lamorgese al Viminale.

Condividi

13 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • XMAS il 31 Marzo 2022 alle 16:39
    • Rispondi

    + quelli salvati dalle motovedette.Per fortuna(o sfortuna x i siciliani)c’è forte vento di scirocco .Per circa una settimana non ci saranno sbarchi di risorse.
    E’ inutile che ci arrabbiamo la megera è intoccabile qualunque cosa faccia(e non) non salterà mai ,è super protetta da penna bianca e da Mr Sorriso quindi rassegnamoci al 2023.
    Ucraini +clandestini = 15 miliardozzi anno=business COOP =delinquenza diffusa

    • Franco Cordiale il 31 Marzo 2022 alle 17:25
    • Rispondi

    HANNO PRESCELTO LA NOSTRA SVENTURATA PENISOLA A DISCARICA AFRICANA. NON OFFENDO GLI AFRICANI SERI, MA semplicemente denuncio una situazione di fatto, voluta da ONU, USA, DAVOS, BIELDERBERG, UE. NESSUNA RIDISTRIBUZIONE DEI ” PROFUGHI” abbronzati, spessissimo profughi fasulli, spaccia droga, sfrutta puttane, okkupa case.
    Italiano, paga e sopporta !

    • Riccardo Crocetti il 31 Marzo 2022 alle 18:15
    • Rispondi

    L’invasione è progettata e VOLUTA dalla sinistra chic, per motivi criminali e , soprattutto, per motivi demenziali.

    • Claudio Ricci il 31 Marzo 2022 alle 18:24
    • Rispondi

    Purtroppo cara GIORGIA, condivido la tua tenacia nel tenerci informati di ciò che sta continuando ad accadere, ma purtroppo non serve a nulla.Serve soltanto a farci sentire impotenti di fronte ad una situazione che ormai è sfuggita di mano.Oggi come sempre andando a fare la spesa al supermercato, ho assistito alla scena di un furto procurato dalla risorsa di turno che aveva riempito due zaini stracolmi di parmigiano, una cosa allucinante, il quale sentendosi scoperto andava via stizzito blaterando nella sua lingua.NON HO PAROLE.

    • XMAS il 31 Marzo 2022 alle 19:20
    • Rispondi

    Caro Claudio se beccano un povero anziano che ruba x fame una bistecca denuncia e processo.Se al contrario è una risorsa neanche lo bloccano poichè non ne vale la pena è un intoccabile.Quando ti rubano la casa è ancora peggio ,non c’è modo di buttarli fuori.

    • Maria Grazia Bielli il 31 Marzo 2022 alle 21:48
    • Rispondi

    Inutile chiedere ancora di non accettare immigrati che sbarcano tutti i.giorni
    Finché resterà la Lamorgese non.si può far nulla
    .Adesso abbiamo.il.problema più importante , l’accoglienza degli esuli ucraini che ci costeranno tantissimo
    Pare che soldi.non ce ne siano più, dove pensano di prenderli senza fare spostamenti di bilancio? Siamo quasi alla fame con gli aumenti dei generi alimentari ed energetici, come farà il popolo italiano? Tu hai votato per il raggiungimento del 2% per gli aiuti militari
    Proprio adesso che non ne abbiamo per noi dopo 2 anni di disastro economico? Adesso altre sanzioni alla Russia, e se ci tolgono il gas , cosa accade a noi? Ma essere equidistanti, non potevamo? Potevamo così contrattare la pace, invece di seguire il branco. Ti.voglio bene,ma credi, nella politica nazionale sei Grandr, ma in quella estera ho dubbi!

  1. Che schifo di parassiti inutili e disonesti che ci governano.

    • Gino Cerutti il 1 Aprile 2022 alle 01:55
    • Rispondi

    ITALIA AGLI ITALIANI. UN NUOVO GRUPPO DI PATRIOTI
    , PRONTI A DIVENTARE PARTIGIANI. UN SOGNO ??

    • Gino Cerutti il 1 Aprile 2022 alle 07:32
    • Rispondi

    MILIARDI, MILIARDI, MILIARDI E ANCORA MILIARDI… PER LE ACCOGLIENZE, PER I MANTENIMENTI DI PROFUGHI UCRAINI E CLANDESTINI AFRICANI, PER LE ARMI DA ” donare” , aumentando il gettito spese militari DEL DUE per cento , alias 15 MILIARDI…e gli italiani manco possono dire più che sono alla canna del gas, con quello che IL GAS METANO CI COSTA…! Gia’ SETTECENTO POZZI NOSTRI CHIUSI, in nome DI Greta e DEI GRETINI, per comprare a prezzo MAGGIORATO DI 14 VOLTE IL GAS RUSSO, peraltro assai più economico di quello liquefatto di importazione USA, da ” rigassificare” , peraltro tramite una operazione assai pericolosa…!!
    STIAMO VERAMENTE CADENDO A PEZZI COME PAESE E COME ECONOMIA…SOLO IN ITALIA NON PARTE ( massa di imbecilli covidioti troppo occupati a farsi inoculare i SIERI sperimentali della PSICO- PANDEMIA) QUEL SANO MOVIMENTO DI OPPOSIZIONE POPOLARE che in ogni paese straniero europeo e non solo occuperebbe ogni piazza , invocando con un solo grido: ELEZIONI, ELEZIONI, ELEZIONI, ELEZIONI…QUESTA CRICCA ANTI NAZIONALE…FUORI, FUORI, FUORI DAI COGLIONI !!!” Che musica sarebbe, ragazzi !!!
    Come potresti aiutare chi scappa dalle bombe di una guerra che ALIMENTI TU STESSO, PAGANDO IL GAS A PUTIN ( ma lo sapevi da decenni che non puoi farne a meno) e LE ARMI ALLA NATO e a Zelenskj, con gioia e profitto delle holding multinazionali della morte, le quali si ingrassano sui morti, i mutilati, i paralizzati, gli ustionati, i deprivati di senno in un inferno creato dagli uomini, fatto di orrori e di distruzioni atroci ??
    Cara Giorgia Meloni….tu lo capisci tutto questo, vero? ? COME NE VENIAMO FUORI SECONDO VOI DI FDI ???

    • silvy il 1 Aprile 2022 alle 11:31
    • Rispondi

    Si dicono sempre le stesse cose ma la musica non cambia con questi ipocriti,
    parassti e fannulloni. Lamorgese a casa, lo stesso per Speranza,Franceschini,Brunetta.

Rispondi