Polizia, Meloni: Grazie per l’impegno quotidiano in difesa della libertà e della sicurezza dei cittadini

Auguri agli uomini e alle donne della Polizia di Stato, per il 170esimo anniversario della sua istituzione. A loro va il nostro grazie per l’impegno quotidiano in difesa della libertà e della sicurezza dei cittadini.

Condividi

3 commenti

    • Mauro il 11 Aprile 2022 alle 13:39
    • Rispondi

    Serve al piu’presto un governo che gli fornisca leggi per agire!

    • Gino Cerutti il 11 Aprile 2022 alle 18:53
    • Rispondi

    POLIZIOTTI, CARABINIERI, FINANZIERI, FORESTALI, GUARDIE PENITENZIARIE.
    Lungi dal considerarvi e trattarvi come meri strumenti, ciechi ed ottusi esecutori degli ordini ricevuti senza alcuna coscienza di quel che rappresentano, mi rivolgo invece a voi come persone. Cio’ che voi siete. Come tali vi chiedo di conoscere bene la Costituzione della Repubblica Italiana ed il concetto, tutto da approfondire, di Stato di Diritto che ne deriva, per rendervi pienamente conto delle CONTRADDIZIONI IN CUI VI COSTRINGONO AD OPERARE.
    Vi hanno chiesto rigore ai limiti della demenzialita’ contro pacifici ed inoffensivi esercenti o semplici cittadini che si permettevano di mettere in discussione i dpcm governativi e il loro pesante, intollerabile, spesso INGIUSTIFICATO carico di divieti, limitazioni, chiusure (e voi stessi siete stati OBBLIGATI A SIERARVI, anche se non ne eravate affatto convinti e certuni sono anche morti per questo!). Ma in piazza la TEPPAGLIA di ogni risma e colore e’ libera di insultarvi e sputazzarvi e bersagliarvi con qualunque cosa, con ampia garanzia di impunita’. Se siete ingaggiati contro delinquenti di ogni risma e provenienza, su due fronti dovete combattere: quello del gaglioffo che potrebbe spararvi, ammazzarvi o ridurvi a mal partito, magari con danni permanenti… Quello del GIUDICE CHE POTREBBE FACILMENTE CONDANNARVI e che tuttalpiu’ potrebbe giustificare la vostra legittima difesa, ammesso e non concesso che riusciate a dimostrarla, a suon di lunghi processi dall’esito INCERTO.!! Quanto alle orde dei CLANDESTINI… la sapete certo assai piu’ lunga di me. Inutile parlarne.
    Vedete. Il maenstream ci vuol insegnare che il cattivo da combattere in nome dei “valori comuni europei” si chiama Putin. Ma non vi vengono in mente i molti “figli di putin” ai quali tutti noi, ed anche voi, dobbiamo soggiacere qui in Italia.?? Sarebbero forse meglio di lui.??

  1. Non posso che ammirarvi per il grande e continuo sacrificio che fate per il popolo, e però poi, essere mal riconosciuti sia dal governo che dai “magistrati” buonisti ;pronti a liberare ladri e farabutti vari e richiamare voi che fate ,solo il VOSTRO DOVERE VERSO I CITTADINI. Grazie mille e un abbraccio a tutti,.

Rispondi